ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Questo 2008

  1. #31
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Piccola, ho letto solamente adesso questo thread anche se sapevo già tutto.
    Sei forte, e lo hai dimostrato sempre, questo è il momento di lottare per te stessa, ricordandoti sempre che non sei sola, perchè lo sai che ci sono tante persone che ti amano, e credimi, questo a volte può bastare a tirare fuori le palle per venirne fuori.
    In bocca al lupo per ogni cosa.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti,queste parole danno coraggio.
    Ora il 22 devo controllare anche il ginocchio sinistro.
    [Intanto oggi mi sono rotta un dito contro la sedia].

    Un abbraccio

  4. #33
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito


  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a quel bastardo dovevi sparargli ***** comunque fai bene non uscire mai senza un arma addosso...
    dai che il tumore ti passa, fatti sparare sta radio e poi vediamo...ma non cadere giù, ogni secondo in cui pensi a "come finirà" è sprecato pensa a goderti la vita per quello che è.....

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece se continuo cosi credo che si prepara anche il 2009 di merda fino a quando il mio amore non si decidera ad avvicinarsi all'italia! uff... la distanza è na cosa terrificante!

    sto sempre a di "Lascio o non lascio" .... se mi metto davanti a una prateria di margherite LE SPETALO TUTTE!! .... che angosciaaaaa!

  7. #36
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    lotta.combatti.Martina. hai persone che ti amano vicino a te. non puoi mollare. ti voglio bene stella. un abbraccio grandissimo

  8. #37
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ehi Lollyx leggendo il primo tuo intervento mi sono quasi venute le lakrime agli okki...nn c konosciamo molto,anzi ci konosciamo pokissimo però sapere ke stai passando un periodo di mer** e skoprire ke hai pensato anke ad arrenderti mi fa star male..hai la mia età..abbiamo una vita davanti k a volte è in salita,altre in discesa..non è sempre facile ma non dobbiamo arrenderci..dobbiamo superare sempre tutto,mettendoci tutta la nostra forza e a volte abbiamo bisogno di qualkuno..succede..l'importante è non arrendersi...
    sappi ke se hai bisogno d kiakkerare,fare un giro,qualsiasi kosa e non trovi nessuno io ci sono,anke se sikuramente qualkuno a kui sei legato di più lo troverai,sappi ke nella lista ci sono ank io!
    ti faccio un grosso in bokka al lupo..
    e x quel marokkino..spero tu abbia superato lo shock iniziale..ank se immagino ke questa storia rimarrà sempre nei tuoi rikordi [purtroppo]..però la pagherà quel kojione..
    purtroppo anke questa è la vita..di mer**..

    ankora in bokka al lupo..

  9. #38
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie mille
    Cmq ho fatto la radioterapia l'altro ieri e mi hanno detto che ci sono dei miglioramenti,vi giuro che non ci riesco ancora a credere!
    Mentre dall'esame del 22 mi hanno detto che ho un [non mi ricordo come si chiama] dovuto a un trauma avuto precedentemente. Bah.

    Cmq sono davvero felice,il medico mi ha detto che ovviamente la strada per combattere del tutto quest'essere malefico è ancora lunga e come sempre dura ma che non devo buttarmi giù;sinceramente questa cosa mi ha tirato un pò su il molare.
    Vi abbraccio!

  10. #39
    steffy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Cmq ho fatto la radioterapia l'altro ieri e mi hanno detto che ci sono dei miglioramenti,vi giuro che non ci riesco ancora a credere!
    Mentre dall'esame del 22 mi hanno detto che ho un [non mi ricordo come si chiama] dovuto a un trauma avuto precedentemente. Bah.

    Cmq sono davvero felice,il medico mi ha detto che ovviamente la strada per combattere del tutto quest'essere malefico è ancora lunga e come sempre dura ma che non devo buttarmi giù;sinceramente questa cosa mi ha tirato un pò su il molare.
    Vi abbraccio!
    Sono proprio contenta per te!! Non mollare piccola! Un bacione grande!

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi diapsice molto per tutto quello che ti sta accadendo, ma fortunatamente hai vicino a te molte persone che ti vogliono bene, e hai dalla tua un carattere forte che ti aiuterà molto...spero le cose si risolvano al meglio, se hai bisogno di parlare sai dove trovarmi..un bacio

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Motociclismo: Moto GP 2008
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 382
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 11:40
  2. Grecia 2008
    Da annagrazia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 19:47
  3. pes 2008 vs pes 6
    Da gallina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 13:51
  4. 2008
    Da toxicity nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 11:19
  5. Vacanze 2008...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 15:27