ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 75

Rasato + orecchino = Delinquente senza futuro.

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Di ai tuoi di mettere il calendario avanti, il 1600 è passato da un pezzo.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il mondo è pieno di gente con la mentalità conservatrice... purtroppo è così...

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che schifo una persona dovrebbe ssere giudicaa per quelo che è non come si veste o x uelo che fa

  5. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    Che schifo una persona dovrebbe ssere giudicaa per quelo che è non come si veste o x uelo che fa
    O per come scrive!

  6. #45
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    ma fregatene, rasateli da solo e fatti l' orecchino se a te piace così...magari ti vedranno male i docenti all' inizio ma se ti impegni cambieranno idea... c' è una mia amica che se la vedi dici che si da tante arie, che se la tira con la roba di marca e che non capisce nulla della vita, ma ne ha passata metà a zappare la terra...vedi un po' tu, fossi in te me ne fregherei...

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono stato sia razato che coi capelli lunghi e legati e ho due orecchini, i miei prof non mi hanno detto mai niente e ai colloqui ho fatto sempre buona impressione...

  8. #47
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L'Accanito Visualizza il messaggio
    Io sono stato sia razato che coi capelli lunghi e legati e ho due orecchini, i miei prof non mi hanno detto mai niente e ai colloqui ho fatto sempre buona impressione...
    Sei stato sculato

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto una discussione coi miei, quando ho chiesto di rasarmi i capelli..

    Mi hanno detto che la gente rasata cn un orecchino non ha nessun sbocco lavorativo, che la devo piantare di rasarmi, di avere l'orecchino perchè non potrò mai avere nulla dalla vita..


    Scusate, ma che ragionamento è ?!
    del *****

  10. #49
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto una discussione coi miei, quando ho chiesto di rasarmi i capelli..

    Mi hanno detto che la gente rasata cn un orecchino non ha nessun sbocco lavorativo, che la devo piantare di rasarmi, di avere l'orecchino perchè non potrò mai avere nulla dalla vita..


    Scusate, ma che ragionamento è ?!

    ...voi che ne pensate a proposito ?

    mi hanno detto " tu fai bene a fregartene di ciò che pensa la gente di te, ma cmq nel lavoro stando così non ti chiama nessuno..o cmq ora che studierai i professori non ti guarderanno di buon occhio.."

    io sono senza parole sinceramente...


    questi se scoprono che spesso fumo o che devo tatuarmi come la prendono ?!..si sparano ?! ....
    La gente ha troppi pregiudizi e giudica le persone da loro aspetto senza neanche conoscere la persona stessa è così che gira il mondo.....

  11. #50
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    senti i pregiudizi ci sono dappertutto. all'università può capitarti il prof rompicxxxx che ti prende per un delinquente come quello che se ne sbatte di come sei esteticamente e ti giudicherà per cosa hai in testa. è così dappertutto. se vuoi rasarti e metterti l'orecchino devi tenere conto che la gente reagisce in modo diverso. ecco tutto.

Discussioni simili

  1. orecchino
    Da KebaB nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 13:02
  2. la patu delinquente!
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 19:14
  3. Ok dottore lei è un delinquente...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 23:13