ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 287

Canne a tredici anni

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma si,come un mio amico che si fumò una canna,e poi fece finta di essere ubriaco,roba da matti .-.
    comunque i bimbiminkia che si cannano a 13 anni sono degli idioti,fanculizzali.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me devi iniziarti a preoccupare solo quando diranno <<SO VOLARE!>>... Parlo seriamente
    Un bacio

  4. #43
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho 13 anni e anche qualche mio amico fuma. Ho cercato in tutti i modi di farli smettere ed ero seriamente preoccupata quando li vedevo ubriachi alle feste. Tu devi cercare in tutti i modi possibili di farli smettere perchè è una cosa molto triste (se a 13 per essere felice devi farti una canna a 40 cosa farai??) e perchè da una semplice canna si può iniziare a prendere sostanze più pesanti che possono causarti problemi molto più seri. Cmq, tu cerca di farli smettere e se nn ci riesci cerca almeno di tenerti lontano tu. Un bacio Milla

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camilla 94 Visualizza il messaggio
    Ho 13 anni e anche qualche mio amico fuma. Ho cercato in tutti i modi di farli smettere ed ero seriamente preoccupata quando li vedevo ubriachi alle feste. Tu devi cercare in tutti i modi possibili di farli smettere perchè è una cosa molto triste (se a 13 per essere felice devi farti una canna a 40 cosa farai??) e perchè da una semplice canna si può iniziare a prendere sostanze più pesanti che possono causarti problemi molto più seri. Cmq, tu cerca di farli smettere e se nn ci riesci cerca almeno di tenerti lontano tu. Un bacio Milla
    ma io dico.. la vita è loro ke facciano come gli pare no???? mica muoiono x una canna mamma mia -.-
    se ne hanno il bisogno psicologico ci sta e se la fumano, fine

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    solo perchè ve le fumate perchè dovete rompere ad un poveraccio che ci tiene ai suoi amici con menate come "che sarà mai farsi le canne"...
    la cannabis di certo non fa bene.

  7. #46
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, direi che in pieno sviluppo il fumo non è il massimo

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    solo perchè ve le fumate perchè dovete rompere ad un poveraccio che ci tiene ai suoi amici con menate come "che sarà mai farsi le canne"...
    la cannabis di certo non fa bene.
    lui ha aperto un post e io ho semplicemente espresso il mio parere cm tutti.. le cose ke fanno male sn altre.. le canne nn danno nemmeno dipendenza fisica.. dicendo canne si pensa droga, via, retro -.- bah.. canne o sigarette è la stessa cosa..
    anzi a mio parere sono meglio le canne xkè ripeto, nn danno dipendenza fisica

  9. #48
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non ndevi fermarli.. prendi e te ne esci con altra gente se non ti piacciono i loro comportamenti

  10. #49
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' il comportamento tipico di ragazzini che solo per mettersi in mostra si fanno le canne o perchè sono curiosi di vedere come ci si sente...Lasciali fare e vedrai che da soli si stancheranno.

  11. #50
    FdT svezzato solero85
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 31/5/2007
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mmm

    io fumo ormai da un bel pò di anni e devo dire che alla fine meglio farsi le canne che fumare sigarette almeno con le canne ti rilassi ti tranquillizzi anke se ti fai mille complessi :-) fa + danni l alcool che l erba quindi legalizzatela

Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Canne
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 7:21
  2. Perchè le canne?
    Da Salazar_Rm nel forum Argomento libero
    Risposte: 402
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 10:38
  3. Li Tredici Comannamenti De Li Romani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 18:57
  4. Valentina Dorme - Tredici
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 14:53