ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Forse voglio dare la colpa all'alcool.

  1. #1
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito Forse voglio dare la colpa all'alcool.

    credo di aver toccato il fondo,ieri sera.
    non mi piace bere,non più di tanto,un bicchiere di vino in compagnia non lo rifiuto e una birretta di tanto in tanto nemmeno.solo che questi giorni sono pesanti,cavolo se lo sono...e sapete com'è,quel male dentro che non ti fa mangiare,ti chiude lo stomaco,e controvoglia cerchi di uscire in tranquillità,giusto un cinema con l'amica,o una sigaretta in piazza con gli amici d'infanzia...e finisce che torni sempre brilla.finchè un amica propone una festa,dice ''tranqui,alcool non ce ne sta,e nemmeno lui''.
    lui c'era,l'alcool sono andata a comprarlo personalmente,ne avevo voglia.
    ore 23.00,inizia il devasto,non ricordo nulla.vino,vodka,rum.un ragazzo,mi piaceva a prima vista,ma se non ci fossero state le foto non avrei ricordato.poi il bagno,sara che mi tiene la fronte,mattia che mi prende il braccio dopo,e mi porta su un letto,non so di chi,non so dove,e mi tiene la mano,mi fa bere il vaffè,mangiare,camminare.un angelo,è sempre protettivo con me,da quando avevo 9 anni.poi viene Claudio,il ragazzo che mi ha baciata,mi confida di avermi notata mesi indietro,di volermi da allora,che non gli sembrava vero di avermi baciata.sapeva molte cose di me...mi ha colpito tanto.
    poi è venuto lui...io l'ho perso per colpa mia,io sono scappata da lui,per paura.lui mi amava davvero...mi ha stretto la mano,m'ha abbracciata,io gli toccavo il viso.gli ho chiesto di baciarmi,mi ha detto no...non voleva guardarmi nemmeno negli occhi,piangeva.diceva che ha troppa stima di me e che non gli sembravo io...e io gli chiedevo scusa,gli ho detto che mi mancava tanto...poi non so come,mi ritrovo in braccio a mattia che mi porta in macchina,e poi lo vedo coricarsi sul mio letto accanto a me,e stamattina svegliarsi alle 9.00,e li è cominciata anche la mia giornata...cercando di ricordare ieri sera,aiutandomi con foto,stringendo la mano sullo stomaco per la tremenda acidità,e mettendo la testa sotto l'acqua perchè mi sento evaporare.
    Alcool...o forse non è colpa dell'alcool.non bevo sempre io,credo che per divertirsi non ci voglia questo.
    sono giorni strani questi,forse ho capito di aver sbagliato a lasciare andare lui...e ora è troppo tardi,troppo davvero.
    quando si dice...''ho sbagliato tutto.''

    scusate lo sfogo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    non è colpa dell'alcool. è colpa tua che non sai gestirlo.

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non è colpa dell'alcool capita a tutti di voler bere per svagarsi sai quante volte in questo periodo di crisi me ne son tornata a casa brilla (di brutto)??? e a volte anche ubriaca... ma non me ne pento... so di non dover esagerare e di non bere tutte le sere, ma se una sera sono fuori con gli amici e parte il festone ci sta bene bevo e me ne frego... magari la prossima volta attenta a non esagerare perchè fa male e si sta peggio... non prendertela non è successo niente... capita!

  5. #4
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, non dare la colpa all'alcool, ma ringrazia il post-sbornia che ti ha fatto capire tante cose. Se ci tieni tanto a quello che si è rotto, prova ad aggiustarlo, non stare a piangere sui cocci. Se non si aggiusta, rimboccati le maniche e costruisci qualcosa di nuovo. Scusami se sono stato un po' criptico, ma a volte le immagini riescono a spiegare meglio le farfalline che ci svolazzano nei neuroni (ok, adesso la smetto)...

    p.s. la prossima volta che bevi, fallo perché sei contenta, non perché sei triste; eviterai di ridurti in quello stato.

    E ora, coraggio!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    No, non dare la colpa all'alcool, ma ringrazia il post-sbornia che ti ha fatto capire tante cose. Se ci tieni tanto a quello che si è rotto, prova ad aggiustarlo, non stare a piangere sui cocci. Se non si aggiusta, rimboccati le maniche e costruisci qualcosa di nuovo. Scusami se sono stato un po' criptico, ma a volte le immagini riescono a spiegare meglio le farfalline che ci svolazzano nei neuroni (ok, adesso la smetto)...

    p.s. la prossima volta che bevi, fallo perché sei contenta, non perché sei triste; eviterai di ridurti in quello stato.

    E ora, coraggio!
    D'ACCORDISSIMO!!!! Grande Stagger!

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Essere brilli piace a tutti, non x questo sei alcolista.

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se vuoi bere... nessuno ti impedisce di farlo.
    Ti bevi una o due vodka, o rum o quello che ti pare.
    E quando senti che sei troppo "allegra", gli dai un taglio.

    Questo serve a divertirsi, a non pensare troppo, a evadere dalla routine.

    Ma esagerare, come hai fatto tu ieri sera, ti fa sembrare una persona debole.
    Sopratutto se non capita una volta ogni tanto, ma spesso e volentieri.

    L'alcool non ti porta da nessuna parte. E nemmeno ti fa dimenticare dei problemi. Serve solo a camuffarli, quindi usalo con la testa.

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Se vuoi bere... nessuno ti impedisce di farlo.
    Ti bevi una o due vodka, o rum o quello che ti pare.
    E quando senti che sei troppo "allegra", gli dai un taglio.

    Questo serve a divertirsi, a non pensare troppo, a evadere dalla routine.

    Ma esagerare, come hai fatto tu ieri sera, ti fa sembrare una persona debole.
    Sopratutto se non capita una volta ogni tanto, ma spesso e volentieri.

    L'alcool non ti porta da nessuna parte. E nemmeno ti fa dimenticare dei problemi. Serve solo a camuffarli, quindi usalo con la testa.
    quanto hai ragione

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Se vuoi bere... nessuno ti impedisce di farlo.
    Ti bevi una o due vodka, o rum o quello che ti pare.
    E quando senti che sei troppo "allegra", gli dai un taglio.

    Questo serve a divertirsi, a non pensare troppo, a evadere dalla routine.

    Ma esagerare, come hai fatto tu ieri sera, ti fa sembrare una persona debole.
    Sopratutto se non capita una volta ogni tanto, ma spesso e volentieri.

    L'alcool non ti porta da nessuna parte. E nemmeno ti fa dimenticare dei problemi. Serve solo a camuffarli, quindi usalo con la testa.
    Niente da aggiungere.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Saggia Rum io quotare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dare fiducia
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 12:57
  2. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 11:52
  3. dare del Lei ed alzarsi
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 16:40
  4. Dare del lei a una persona
    Da phoenix89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 10:19