ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102

Ma come mi sono ridotta?

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beenie. Visualizza il messaggio
    Alex_91 mi rispecchio in tua cugina, due anni fa era la stessa cosa per me. Ora però è diverso. Mi sono stufata, sento che voglio cambiare, voglio dare una svolta alla mia vita. E togliermi di dosso questo peso enorme sarebbe un buon passo.


    No Puff, ho mollato gli studi due anni fa appunto quando la mia situazione era davvero tragica direi

    E non ho un ragazzo, anzi non parliamone che la cosa mi rattristisce ancora di più parlando di quest'argomento!


    Hai ragione! Anch'io ho iniziato presto e quando vedo e sento ragazze ancor più giovani di me finire nella merda così mi viene la rabbia. Capisco i miei errori e vi dico.. Se sapevo che andava a finire così non avrei mai e poi mai provato.
    Non mi aspettavo un'appoggio del genere, vi ringrazio tutti
    Io ho sempre ragione!
    Cazzare apparte...smetti e cambia droga!
    Ma per curiosità...mi descrivi la sensazione quando te la ignetti? Pure in privato se vuoi, è uguale...


  2. # ADS
     

  3. #42
    p.engel
    Utente cancellato

    Predefinito

    sai come si dice la vera forza nn stà nel nn cadere, ma nel rialzarsi ogni volta che si cade, e se nn riesci a farlo da sola nn cè niente di male nel forsi tendere la mano da qualcuno, credo che i tuoi sono solo spaventati parla con loro il sert per iniziare può essere una buona cosa, ma nn lasciare che il tempo passi senza fare nulla, o ti ritroverai così distrutta da quel maledetto veleno che nn riuscirai ad uscirne.

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma per curiosità...mi descrivi la sensazione quando te la ignetti? Pure in privato se vuoi, è uguale...
    Ti ho risposto in mp
    Magari a qualcuno poteva sembrare un incitamento a provare come appunto ti ho scritto, sai com'è! Meglio evitare

    sai come si dice la vera forza nn stà nel nn cadere, ma nel rialzarsi ogni volta che si cade
    Grazie per questa frase, ho riflettuto un po' di più.

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate ho scritto un doppio messaggio, ho modificato!

  6. #45
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ti ho chiesto se studi solo perchè volevo capire dove prendi i soldi, la dipendenza dall'eroina è pesante, sia fisicamente che psicologicamente, e se sei dipendente praticamente devi farti ogni giorno, spesa alquanto alta.

    Comunque sia, non puoi uscirne da sola. Devi andare in qualche centro o se stai a casa, chiedere l'aiuto dei tuoi genitori, non uscire mai da sola per evitare di andare a comprarla, stare sempre con qualcuno.

    Fatti aiutare insomma, l'eroina non sono due canne, hai bisogno di aiuto.

  7. #46
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    per quello non ci vuole niente, basta chiedere 20 euro ai tuoi per mangiare..

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma per curiosità...mi descrivi la sensazione quando te la ignetti? Pure in privato se vuoi, è uguale...

  9. #48
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ciao bennie..ho letto tutta la tua storia..e purtroppo la tua è una situaizone difficile DALLA QUALE PUOI USCIRNE se vuoi..
    già skrivendo tutto questo..rakkontandoti qui hai fatto un passo enorme..perchè molte persone non ammettono di aver bisogno di una mano..e il fatto k tu ti sia resa konto della situazione..della gravità..ecc è importante..
    è il primo passo k bisogna fare x uscirne..
    nn ho mai fatto uso di sostanze kosì perikolose ma sn abbastanza informata x lavori fatti a skuola e x esperienze rakkontate dai miei genitori che hanno xso diversi amici x questa droga..
    nn so se hai mai letto "noi i ragazzi della zoo d berlino"..la protagonista ha una storia molto simile alla tua..ha provato a smettere tante volte..ma c ricascava..ha perso il ragazzo x questo motivo..ma kon gli aiuti alla fine riesce ad uscirne..
    il konsiglio k ti posso dare è quello d kiedere aiuto a qualkuno d kui ti fidi..
    se non te la senti di kiederlo ai tuoi genitori,kiedilo ad amici k nn fanno part di quel giro..magari amici k hai perso da quando hai iniziato..io kredo k t aiuterebbero senza problemi..
    kmq sappi k i tuoi genitori se non t hanno "aiutato" è xk hanno paura..nn è una situazione semplice da affrontare nemmeno x loro..
    ma se gliene parli..gli fai kapire k hai bisogno d un aiuto loro faranno qualsiasi kosa x dartelo..
    kmq..kome sai benissimo la dipendenza fisika è "facile" da superare..ma quella psikologika è la + difficile [km in qualsiasi dipendenza]..se vuoi evitare d kascarci nuovamente vai da uno psikologo..fatti aiutare..vai al sert..fai qualsiasi kosa x uscirne..
    ma ti kiedo io un favore..NN T ROVINARE LA VITA..
    hai solo 18anni..
    ti aspettano tantissime altre kose stupende..
    arriverà il vero amore..
    potrai trovarti un buon lavoro..
    oppure potrai riprendere gli studi..[nn è mai tardi]
    kontinua a vivere..

    kontinuando kosì oltre a distruggere la tua vita..
    distruggi la vita della tua famiglia..
    delle persone k a te tengono..
    e ke fidati ci sono..anke se tu probabilmente nn le vedi..

    se hai bosgno d aiuto..d konforto o semplicemente d due kiakkere..
    skrivimi tranquillamente ank in mp..
    m farebbe molto piacere esserti d'aiuto..
    usa tutte le forze ke hai x superare qst storia

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -kikka-spv- Visualizza il messaggio
    ciao bennie..ho letto tutta la tua storia..e purtroppo la tua è una situaizone difficile DALLA QUALE PUOI USCIRNE se vuoi..
    già skrivendo tutto questo..rakkontandoti qui hai fatto un passo enorme..perchè molte persone non ammettono di aver bisogno di una mano..e il fatto k tu ti sia resa konto della situazione..della gravità..ecc è importante..
    è il primo passo k bisogna fare x uscirne..
    nn ho mai fatto uso di sostanze kosì perikolose ma sn abbastanza informata x lavori fatti a skuola e x esperienze rakkontate dai miei genitori che hanno xso diversi amici x questa droga..
    nn so se hai mai letto "noi i ragazzi della zoo d berlino"..la protagonista ha una storia molto simile alla tua..ha provato a smettere tante volte..ma c ricascava..ha perso il ragazzo x questo motivo..ma kon gli aiuti alla fine riesce ad uscirne..
    il konsiglio k ti posso dare è quello d kiedere aiuto a qualkuno d kui ti fidi..
    se non te la senti di kiederlo ai tuoi genitori,kiedilo ad amici k nn fanno part di quel giro..magari amici k hai perso da quando hai iniziato..io kredo k t aiuterebbero senza problemi..
    kmq sappi k i tuoi genitori se non t hanno "aiutato" è xk hanno paura..nn è una situazione semplice da affrontare nemmeno x loro..
    ma se gliene parli..gli fai kapire k hai bisogno d un aiuto loro faranno qualsiasi kosa x dartelo..
    kmq..kome sai benissimo la dipendenza fisika è "facile" da superare..ma quella psikologika è la + difficile [km in qualsiasi dipendenza]..se vuoi evitare d kascarci nuovamente vai da uno psikologo..fatti aiutare..vai al sert..fai qualsiasi kosa x uscirne..
    ma ti kiedo io un favore..NN T ROVINARE LA VITA..
    hai solo 18anni..
    ti aspettano tantissime altre kose stupende..
    arriverà il vero amore..
    potrai trovarti un buon lavoro..
    oppure potrai riprendere gli studi..[nn è mai tardi]
    kontinua a vivere..

    kontinuando kosì oltre a distruggere la tua vita..
    distruggi la vita della tua famiglia..
    delle persone k a te tengono..
    e ke fidati ci sono..anke se tu probabilmente nn le vedi..

    se hai bosgno d aiuto..d konforto o semplicemente d due kiakkere..
    skrivimi tranquillamente ank in mp..
    m farebbe molto piacere esserti d'aiuto..
    usa tutte le forze ke hai x superare qst storia

  11. #50
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    cimis k te ridi?!guarda k è vero!!!XD
    kanne si..ma altre sostanze no..ank xk nn piace rovinarmi la vita..vedo già troppa gente k si fa del male..
    kn la skuola k faccio io è normale fare lavori del genere..su droghe e komportamenti deviati..
    kmq skusate x l'off

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. Appello Cogne, ridotta la pena a 16 anni
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 8:08
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27