ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55

Odio vivere in questo posto di merda

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Odio vivere in questo posto di merda

    Ora come ora non credo che qualcuno riuscirà a farmi sentire vivo,a farmi stare bene...non credo più in nulla in questo momento.
    Questa non è la solita crisi di un mocciosetto sedicienne.
    Io sono rinchiuso in una gabbia,perchè non posso vivere come vorrei.
    Ebbene si,io vivo a Gallipoli,una piccola cittadina in provincia di Lecce e ne sono veramente stanco.Sono stanco di trovare persone cretine con la mentalità di un criceto che ti sorridono e poi ti pugnalano alle spalle,sono stanco di dover subire sempre pettegolezzi sul mio conto,di dover abbassare sempre la testa e non reagire mai.Sono stanco di dover sorridere anche se dentro muoio giorno dopo giorno;voglio andarmene,voglio scappare e non voltarmi più indietro.Sono a pezzi;non posso vestirmi come mi pare perchè le bastardate che mi dicono mi fanno troppo male.L'unica consolazione che ho è il sonno,quando mi dimentico di tutto.Ma oramai neppure quello serve più perchè il mattino arriva prima o poi e tutto il travaglio ricomincia.
    Perdonate lo sfogo ma non so dove appigliarmi,cado sempre più in un baratro e non ne tocco il fondo,mai.


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    perchè non prendi la cosa di petto e invece di scappare non parli a quattr'occhi con chi ti prende per il culo e una volta per tutte li fai smettere? perchè devi abbassare gli occhi? comincia a diventare un uomo e tira fuori le palle!

    ps. scusa a volte son fin troppo franca!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credi che non lo abbia fatto? L'unica cosa che fanno è ridermi in faccia e poi continuano a rompere le palle

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    e tu allora ignorali... rispondi e vattene prima o poi prenderanno qualcunaltro di mira!!! non puoi mica rovinarti l'esistenza per quattro imbecilli che ti prendono in giro scusa!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Credi che non lo abbia fatto? L'unica cosa che fanno è ridermi in faccia e poi continuano a rompere le palle
    ma chi?? per quale motivo?? e a te che ti frega??
    se il problema e' "non mi sento accettato nella mia individualita' da questa societa' oppressiva" mi spiace ma e' proprio la classica crisi da adolescente.
    Se non ci sono motivi concreti di disagio fisico o psicologico (parlo di cose serie) smettila di autocompatirti e vivi per te, devi rendere conto solo a te stesso.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io mi sento in gabbia,la gente mi parla alle spalle,sono arrivati al punto da chiamarmi disturbato asociale...credi che sia tanto semplice ignorare queste cose?

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sicuramente tu hai fatto qualcosa o meglio non hai fatto qualcosa per trovarti in questa situazione... ovvero legale... magari non ti trovi bene con loro perchè hai altri interessi e allora perchè te ne frega tanto... se sei asociale (come dicono) non dovresti sentirti in gabbia... cerca di farti conoscere...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sta qui il problema,credi che io non tenti di farmi apprezzare dalla gente? Non so magari spiegarlo per internet sembrerà troppo stupido...io il mio gruppo di amici c'e l'ho,ma ho avuto vari problemi in passato e mi sono chiuso in me stesso,poi mi sono trasferito qui e sono successi vari casini che mi hanno distrutto ancora di più...ho iniziato a vestirmi in modo completamente diverso dagli altri,mi sono appassionato alla musica metal e visto che qui la maggiorparte delle persone sono tutti housettari mi discriminano del tutto,non riesco ad adattarmi a loro perchè non c'e la faccio,andrei contro me stesso.

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ovunque andrai, ci saranno pettegoli e ficcanaso o gente che non si fa i cazzi suoi.

    Sbattitene di quello che pensano gli altri e fai quello che sembra giusto per te.

  11. #10
    FdT svezzato
    Iscrizione: 11/2/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli stronzi sono ovunque è vero però quando non ce la fai più ti senti meglio a cambiare aria non vedere più quello che ti angoscia tutte le mattine le stesse faccie ti fanno cadere sempre più in basso. io ho cambiato casa quasi ogni due anni e quasi sempre è andata da schifo lo stesso ma hai una sensazione diversa quando sai che tra qualche mese puoi provare a costruire qualcosa migliore altrove.
    perchè la gente non cambia mai idea solo perchè tu gli vai a parlare anZi ti ride dietro ancora di più..diventi il loro gioco.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stanco di vivere in questo modo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 13:20
  2. che situazioni di merda
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:37
  3. ODIO QUESTO SKIFO DI MONDO...
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:55
  4. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16