ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 72

Odio mia madre

  1. #61
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shameless Visualizza il messaggio
    cn tutta me stessa, è 1 persona inutile ke non merita rispetto, cattiva e ignorante. mi ha rovinato l'infanzia e pretende di fare lo stesso cn la mia adolescenza. di lei nn mi frega nulla..ma rodo xkè x colpa sua devo farmi il sangue acido e sopportare malessere, nervosismo

    non hai idea della mia guarda ci sono passata..sono quasi 3 giorni che ho attacchi di panico di continuo per lei..ora la situazione è migliorata ma io non sto guarendo.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Allora:mi sembra di aver capito che Shameless non ha avuto un litigio con la madre, ma anzi è dalla sua infanzia che gli sta "rovinando" la vita.Ora io non so se dopo tutto questo tempo basti una parlata...io dico: prova a dire a tua madre le stesse cose che hai detto in questo topi, ovviamente allegerendo un po...tipo nn dire che vuoi che sparisse per sempre! Forse così riuscirà davvero a capire... mi riferisco anche a psikopolla e Bizarrina.

  4. #63
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    anche io a 15 anni odiavo mia madre.
    poi crescendo mi sono resa conto di quanto ha fatto PER ME, delle scelte dolorose che ha fatto PER ME, delle inculate che si è presa PER ME, del fatto che anche se rompeva le palle per tutto era soprattutto per il MIO bene.
    dal mio punto di vista non giudico chi odia i propri genitori, xkè io stessa sto incominciando davvero a odiare mio padre, però sarebbe meglio se qlk1 prima di dire "odio mia madre/mio padre" si ragionasse un attimo con razionalità, perchè come a volte un odio può essere motivato, altre volte può essere senza fondamento o con motivazioni stupide.

  5. #64
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Perchè la odi?Che ti ha fatto di particolare?

  6. #65
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    PENSO che arrivare al punto di odiare una mamma per quanto cattiva e crudele sia un errore sacrosanto !! tu stai odiando senza saperlo te stessa , perche' e' il sangue tuo stesso , posso capire essere arrabiati per molte cose ,ma l'odio e' la peggior cosa che possa esistere , HITLER odiava gli ebrei al punto di cucinarli in forno , eppure una giustizia divina ha messo fine alla sua esistenza suicidandosi con una dose di cianuro . LUI odiava gli altri ,tu invece provi odio verso chi ti ha messo al mondo colei che ti ha dato la vita ,quando il tuo sfogo si plachera'( FINALMENTE E' MORTA!!) dopo la sua morte ( perche' sempre di odio si tratta) allora ti sentirai serena ,tranquilla avrai toccato l'apice della massima felicita' ma........non finira' cosi' poiche' tu riceverai quando sarai vecchia lo stessa stessa identica moneta che hai dato ,perche' DIO sa aspettare e ha tanta pazienza per scrutare e approfondire dove quella creatura vuole arrivare , allora se non il prossimo ci sara' la malattia che non avra' pieta' te la poerterai fino alla fine e credimi il male prima di finire tutto sara' molto atroce ,uguale a quei anni di odio sfrenato che portasti con tua mamma. SII invece mite e umile ricordati che l'AMORE vince sempre, e l'odio e' sempre sconfitto, segui questa via e un giorno sarai ricompensata per la tua opera siamo tutti deboli e nessuno in questo mondo rimane per sempre i giorni nostri sono un soffio di vento che se ne vanno e di noi non rimane che un misero ricordo se ....rimane.

  7. #66
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ribadisco il mio primo post. In questo periodo come non mai, la sto odiando e sono in paradiso ora che non c'è Che bella sensazione.

  8. #67
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mia madre mi sta sul ***** un bel po'.
    Ma non riesco a dire che la odio.
    Forse perchè non riesco a dire nemmeno 'ti amo'.
    O forse non mi serve dirlo, bho.

    Lei lo dice qualche volta "Vi odio". Ma dopo esce e compra le sigarette a tutti i figli
    e prepara loro la cena. E dopo cena ci maledice un'altra volta perchè abbiamo lasciato la tovaglia sul tavolo.

    Sarà per questo che non amo utilizzare certe parole.
    Vi si da un significato troppo leggero.

    Se io odio una persona non voglio assolutamente nè vederla nè tanto meno parlarci.

    Pesate le parole.
    Non sta parlando una che sua mamma la ama eh. Ci scanniamo tutti i giorni.
    Mette sempre il becco negli affari che non sono suoi, come ad esempio, l'educazione di mia figlia.
    Poi dice che noi siamo maleducati. Grazial*****. C'ha educati lei. Tsk.

    Ma penso anche che non lo faccia in malafede.
    Certe volte leggo negli occhi di mia figlia sguardi di odio nei miei confronti.

    Ma solo quando 'voglio rovinarle la vita'.

    Anche mia madre me l'ha rovinata. Mi ha impedito di fare alcune scelte molto importanti.
    Ma evidentemente aveva i suoi perchè. E ora li capisco.
    Non si può odiare una persona se si riesce a comprendere il perchè di certe sue azioni.

  9. #68
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Mia mamma è una donna che mi somiglia molto. Anche nel carattere. Quando la guardo è come se mi vedessi tra 30anni. Noi siamo così simili e per questo litighiamo spesso. C'è stato un periodo che pensavo che lei fosse la causa di tutte le mie sofferenze. Continuava ad opprimermi.Prima la scuola,poi con le relazione e infine con la famiglia. Era un periodo molto nero. Ero sempre incazzata, sempre nervosa. Litigavamo in continuazione, peggio di prima, in modo più violento.
    Poi una sera dopo la solita sfuriata da parte mia abbiamo parlato. Le ho detto che così mi stava uccidendo. Io avevo solo 14anni e prendermi tutte queste responsabilita era insopportabile. Ora ne ho 16 e siamo amiche. Mi fido completamente di lei. Non ho segreti(oddio, forse qualcuno).
    Mi sembra di capire che il dialogo non ti serva a molto come nel mio caso. Le tue parole trasmettono odio e non sembra che tu voglia perdonarla(anche se non ho capito bene cosa ti ha fatto). La soluzione migliore in questo caso è andarsene. Per vivere meglio. Prova ad andare da tua nonna o zia come ti hano già suggerito. Anche se io preferirei parlare...

  10. #69
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Sicuramente il tuo non è odio, è soltanto la rabbia del momento; penso che nessun figlio può arrivare mai ad odiare in maniera reale i propri genitori, per quanto pessimi essi siano o siano stati.
    Io (per la mia esperienza) mi sto rendendo conto che, i genitori, sono gli ultimi a capire gli errori che hanno commesso con i propri figli, e a volte nemmeno se ne rendono conto di come possono farti sentire e del peso che possono scaricarti addosso.
    Prova a parlare con tua madre in maniera tranquilla e a spiegarle il tuo malessere, anche se penso che sarà molto difficile e ostico, se non ci riesci, vivi la tua vita, senza farti condizionare dal suo nervosismo, perché altrimenti ci rimetti tu, e in ogni caso non credo sia giusto.

  11. #70
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ti capisco....io non dico di odiare mia madre..ma di portare indifferenza verso di lei si.
    fin da piccola non ha fatto che minare la mia autostima in tutti i modi possibili.
    non starò qui a raccontare tutto, ma so com'è vivere con una persona che pensa che tu sei uno sbaglio, una nullità, che non divernterai mai nulla.

    stringi i denti e fai come me. dimostra al modo quello che vali.


    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    credo che odiare una madre prima o poi sarai ripagata dopo la sua morte con la stessa moneta . GESU' non ha mai insegnato questo coloro che allontanano DIO dalla propria vita finiranno per incontrarlo in due modi : il primo se lo incontri durante i tuoi anni sarai fortunata se seguirai le sue parole. nella seconda invece.....dopo la tua vita sara' troppo tardi pure tu come tutti l'odio non essendo amesso da parte ne di DIO ne ancor di piu' dal FIGLIO GESU' dovrai scontare le tue pene secondo l'insegnamento dell'evangelo avendo tradito la sua dottrina.
    e allora sconterà le pene di questo benedetto gesù......e penso se ne infischierà pure...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mia madre...
    Da Calliope ~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 10:28
  2. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:19
  3. mia madre
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:44
  4. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:06
  5. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 11:58