ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 72

Odio mia madre

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non esprimerò nessun giudizio,però ti dico una cosa...io ho avuto con mia madre un rapporto pessimo,ho fatto scelte imposte da lei e ne ho pagate le conseguenze,ho sofferto moltissimo,troppo forse...ma non per questo la odio.. no odiare mai


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho detto persino di peggio a mia madre nei momenti di nervoso ma poi sono sempre tornata indietro.

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un argomento di cui non mi piace parlare

  5. #44
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lave Visualizza il messaggio
    +++
    odio è un parola grossa!
    ci vorrebbe un po’ più di rispetto.....



    bisogna rispettare i genitori non si dovrebbe fare i ribelli......
    Non è un discorso.
    Se tua madre non ti crece decentemente e fa di tutto per farti stare male è lecito odiarla, e al diavolo il moralismo.

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Udine
    Iscrizione: 4/6/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Odio...una parola pesante...molto pesante...magari ti da fastidio,detesti il suo comportamento...ma per odiare per giunta per odiare la propria madre credimi c'e ne vuole...in passato io ho avuto parecchi problemi con mia madre,mi ha fatto soffrire moltissimo...ma come in quel periodo ancora adesso non posso dire di odiarla,è sempre mia madre.
    Quoto pienamente

  7. #46
    psikopolla
    Ospite

    Predefinito

    anch'io la odio.. Ma un odio profondo.. Vorrei che sparisse dalla mia vita è sempre che si lamenta sempre che rompe sempre che parla critica e lei nn sa fare un *****... Lei tratta male e poi piange per la mancanza di rispetto lei piange che nn stiamo con lei e quando stiamo con lei si fa odiare

    dire solo che la odio è poco vorrei che sparisse dalla mia vita... Sempre parla sempre critica sempre urla... Lei piange che nn la rispetto ma quando la rispetto mi tratta male lei piange che nn sto mai con lei ma quando sto con lei mi fa pentire di esser stata con lei!... E poi quale mamma normale direbbe mai tu mi hai rovinato la vita e io adesso la rovino a te.. Nn è normale io voglio che quella "mamma" sparisse per sempre

  8. #47
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    anche io credevo fosse impossibile odiare i propri genitori perchè io con i miei ho un rapporto bellissimo, ma da quando ho conosciuto la madre del mio ragazzo non mi stupisco più di niente...noon capisco come una persona possa mettere al mondo un figlio e poi fregarsene altamente, sfruttandolo e tenendolo in considerazione solo quando è utile....quindi posso capire in un certo senso come stai perchè ho visto lui...se tua mamma ha un minimo di interesse verso di te prova a parlarle e a chiarire se no cerca di sopportare o di andare a vivere da un'altra parte......si accorgerà forse di quello che ti ha fatto quando rschierà di perderti(perchè magari ti allontani molto da lei), almeno la madre del mio ragazzo ha fatto così, ma ormai è tardi...ti conviene almeno provare di chiarire....

  9. #48
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    io non riuscire a dire queste cose di mia madre

    neanche io...


    Però a mio padre si!!!
    ci siamo anche attaccati un paio di volte...ma me le prendo sempre XD bastardo di un padre -.- sei più grosso..e se fossi più piccolo te ne darei mai tante...

  10. #49
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    io con mia madre non sono andata mai d'accordo... però il massimo che arrivo a pensare è che sia stronza... dopotutto è sempre mia madre.

  11. #50
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    quanto moralismo.
    non so cosa le abbia fatto sua madre, ma non la giudico.
    che ne sapete voi di quello che fa?

Discussioni simili

  1. Mia madre...
    Da Calliope ~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 10:28
  2. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:19
  3. mia madre
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:44
  4. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:06
  5. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 11:58