ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

il coraggio che non avrò mai per darti questa lettera mamma

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti darle la lettera...sono parole molto belle che si vede partono dal tuo cuore.ti dico questo perchè io con mia madre,per anni non ho mai avuto un bel rapporto,non ha accettato la mia separazione e si vergognava di dirlo ai conoscenti.ora,in seguito ad un mio incidente(per fortuna risolto bene)ci siamo avvicinate e questo grazie anche alla nuova persona che sta con me e credimi,non c'è cosa più bella che guardare tua madre negli occhi e dirle che le vuoi bene.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    piccola.... fa in modo che legga queste parole...queste bellissime parole.
    bacio

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è vero che lei capirebbe, io tante volte ho cercato di darli dei bigliettini, ma li ha sempre strappati, è non è facile parlare , dialogare con mia mamma, pekkè ci sono dei problemi, e solo che per me sono troppo grandi, e lei non riesce a gestirsi i suoi problemi che poi sono adesso sono anche di noi figli. E non so con chi parlare o forse si ma ho paura......

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lei ha fatto bene fino ad un anno fà, poi è tutto cambiato, anzi a dire il vero e lei che è cambiata in peggio, adesso mi sento sola a solo 13 anni nemmeno ... tutto quà e affrontare il suo probl e tanto per me anche pekkè lei non vede il prob... per lei il suo comportamento e quelllo che fà nei nostri confronti è normaleeeeeeee.... vorrei parlare con qualcuno in messenger... che può farmi sentire meno tristeeeeeee, e non vorrei pensare più a nullaaaa

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solarium Visualizza il messaggio
    Lei ha fatto bene fino ad un anno fà, poi è tutto cambiato, anzi a dire il vero e lei che è cambiata in peggio, adesso mi sento sola a solo 13 anni nemmeno ... tutto quà e affrontare il suo probl e tanto per me anche pekkè lei non vede il prob... per lei il suo comportamento e quelllo che fà nei nostri confronti è normaleeeeeeee.... vorrei parlare con qualcuno in messenger... che può farmi sentire meno tristeeeeeee, e non vorrei pensare più a nullaaaa

    1.bella la lettera...
    2.x me dovresti darle la lettera o cercare di spiegare a parole qll ke hai scritto
    3.la solitudine passa stai tranquilla
    4.se vuoi parlare cn qlcn se vuoi c sn ( anke se non c conosciamo)

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pikkula , ma io o già cercato di darle altri bigliettini che mi ha strappato, io vorrei tanto riuscire a fargliela leggere ma lei è troppo impegnata , per ascoltarmi, un pò per il lavoro, un pò per altri probl suoi che non dico, ma non riesce a capire in questo momento che io e le mie sorelline abbiamo bisogno di lei, ci sono delle cose che non si risolvono anche se lei leggerebbe la lettera, ci sarebbero uguali ser lei non fa qualcosa per risolverli e stare bene lei... non so come spiegarmi... pikkula ma te ai messenger

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma te ai davvero 82 anni no vero,

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Cagliari
    Iscrizione: 13/5/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioa solarium, la tua lettera è molto bella, se fossi tua madre e leggessi tali cose sarei molto orgogliosa di avere una figlia che in un momento difficile cerca di aiutarmi e ricordarmi che ho delle persone che mi amano ancora. anche se pensi che non cambierebbe niente leggigliela tu, qualcosa le rimarrà.

    'Non esistono venti favorevoli per chi non sa dove andare'
    (Seneca)

  10. #19
    FdT svezzato
    31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è davvero fantastica
    devi spedirla se le vuoi cosi tanto bene
    la renderai la donna più felice del mondo


    p.s. se hai bisogno di parlare con qualcuno mi offro volontaria =) anke se non ci conosciamo parlare fa bene ^^^^

  11. #20
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ciao sono bellissime parole e penso che tu dovresti dirgliele o tanto meno avvicinarti a lei se le vuoi così bene sappi che una madre ne vuole il doppio... quindi fatti coraggio e raggiungi la felicità che tu stai cercando!!!
    in bocca al lupo!
    quoto, coraggio!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lettera a mamma...
    Da Narcos_Queen nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/7/2010, 11:30
  2. Quando non hai il coraggio...
    Da FuckingGirl_Antwo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 21:45
  3. Ho scritto questa lettera...
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 21:01
  4. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 15:26