ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Sono io?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non so magari sto dicendo una cretinata ora,ma perchè non torni a Roma? Magari ti prendi una casa in affitto...Hai 19 anni e...cavoli io l'avrei già fatto da tempo...
    Altrimenti non posso che quotare gli altri,parlaci


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non credo che tu stia esagerando. Voglio dire, vivere 20 anni in un modo e trovarsi improvvisamente in un'altra situazione, senza nemmeno esserne stato messo al corrente, dev'essere un bel trauma!
    Però, come ti hanno detto anche gli altri, credo che la cosa migliore da fare sia parlarne con i tuoi per cercare di trovare una soluzione.
    In bocca al lupo.

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Non so magari sto dicendo una cretinata ora,ma perchè non torni a Roma? Magari ti prendi una casa in affitto...Hai 19 anni e...cavoli io l'avrei già fatto da tempo...
    Altrimenti non posso che quotare gli altri,parlaci

    Non posso... il lavoro nn sarebbe un problema... per avere 20 anni ho buone conoscenze nel campo del lavoro... nn che ci possa diventare ricco, ma nemmeno morire di fame...
    Il fatto è che io per il lavoro che stiamo facendo ora sono quasi indispensabile... cioè nn posso mai mankare perkè faccio diciamo la metà di quello che cè da fare... li metterei in difficoltà... e nn sono il tipo che cerca di mettere in difficoltà gli altri... specialmente i miei... se ho accettato alla fine (obbligatoriamente) di venire qui è stato solo per aiutarli e non deluderli...

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Non posso... il lavoro nn sarebbe un problema... per avere 20 anni ho buone conoscenze nel campo del lavoro... nn che ci possa diventare ricco, ma nemmeno morire di fame...
    Il fatto è che io per il lavoro che stiamo facendo ora sono quasi indispensabile... cioè nn posso mai mankare perkè faccio diciamo la metà di quello che cè da fare... li metterei in difficoltà... e nn sono il tipo che cerca di mettere in difficoltà gli altri... specialmente i miei... se ho accettato alla fine (obbligatoriamente) di venire qui è stato solo per aiutarli e non deluderli...
    Non devi deluderli, ma nemmeno puoi sacrificare te stesso e il tuo tempo. Parla con i tuoi e chiedigli di essere meno pressanti, di lasciarti i tuoi spazi e soprattutto di lasciarti regolare come vuoi, sempre nel rispetto del lavoro che fai. Probabilmente tutto è aggravato dal fatto che ti sei dovuto trasferire, lo stress che devi sopportare x il cambio di vita e abitudini. Ma è necessario che tu abbia i tuoi spazi, altrimenti rischi di impazzire. L'unica cosa, credo sia appunto sfogarti con i tuoi e fargli capire il tuo disagio. Sono sicura che dopo andrà molto meglio...

  6. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ovviamente se la situazione la senti così opprimente, devi parlarci!

  7. #16
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Magari i tuoi genitori hanno qualche problema economico e quindi hanno bisogno del tuo aiuto ...cmq parla con loro e stai bene attento a non ferire i loro sentimenti visto che i genitori fanno tutto ciò che possono x renderci felici, anche se a volte ottengono tutto il contrario...e non avere paura di esporre i tuoi problemi agli altri, ogni tanto sfogarsi con qualcuno aiuta e non immagini quanto!!

  8. #17
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    il diritto alla felicità e all'autorealizzazione è di chiunque. a volte ci si trova in situazioni nelle quali è difficile soppesare bene i propri desideri e i propri doveri, perché entrano in gioco tante cose come le relazioni, il senso di devozione, i ruoli e i modelli standard.

    in questo caso: il rapporto genitori-figlio. mi sembra di capire che tu voglia molto bene alla tua famiglia (come è giusto che sia), e che per te sarebbe come voltare loro le spalle se tu decidessi di cambiare aria. ma chiediti se sei felice, chiediti cosa provi al pensiero di passare anni e anni in questa situazione. chiediti se puoi fare a meno della libertà e dell'autonomia che di fatto avevi già conquistato, se sei disposto a mettere a tacere le tue aspirazioni. e chiediti anche quali sono le tue aspirazioni. viaggiare? lavorare? dove? come?

    fatti tutte queste domande e DOPO parlane con i tuoi.

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Comunque, ripensandoci con calma mi è venuta in mente una cosa:
    io mi sono trasferita da circa un mese....
    Prima stavo in paese-centro, ora a 20 minuti da lì.
    Non avendo ancora preso la patente (ci sto lavorando) mi tocca spostarmi in pullman o con mio padre.

    Insomma, tutto questo per dirti che all'inizio, non avendo ancora messo a punto il da farsi, anche loro rompevano le palle, e di brutto!Bastava che posassi le scarpe in un posto sbagliato che ci facevano un romanzo, ero veramente in crisi..
    Poi a mano a mano c'è stato un miglioramento..

    Devi aspettare che si stabilizzi la situazione, secondo me!

  10. #19
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Parlaci, è l'unica.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Devi parlarci,esporci i problemi e dire i tuoi bisogni di dipendenza.
    Probabilmente sono così stressanti anche perchè non conoscono il posto e le persone.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 18:18
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 20:27