ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

..mm..bastaaaaaaaaaaaaa..

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato ..mm..bastaaaaaaaaaaaaa..

    facciamo finta che i vostri genitori siano divorziati..lui si è risposato e abita molto lontano..e diciamolo..è insopportabile..indifferenza e 1 po di schifo verso di lui..qst è ql che provate..1 sorella che convive..anke lei troppo lontano..1 mamma che vi porta 1 uomo in casa csì..che voi nn sopportate, cn cui a volte litigate..e spesso x nn sentirlo + parlare gli sbattete la porta in faccia..e vi arriva la notizia d 1 matrimonio a settembre..e voi piangete..perchè nn ce la fate +..a casa è smp 1 urlare gridare..lamentele..insultarsi e piangere..avete voglia di andare via..e lo volete fare davvero..seriamente..xkè qst situazione vi fa stare davvero male..ma dove?? come?? cm fare a 16 anni?snz 1 lavoro e 1 modo x mantenervi da soli..beh voi..che fareste???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no non farlo.... parla con tua mamma se riesci..... o altrimenti sfogati con qualche tua amica....vai a vivere da dua sorella per un po..... è una brutta situazione mi dispiace

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ne parlerei con mia sorella..e se lei fosse daccordo per un pò andrei da lei giusto per far capire a mia madre che non ne posso più.. penso che una partenza improvvisa possa essere un grande segnale.. un lavoro? andare via di casa?( cioè andare via da sola senza sapere dove andare) sia una responsabilità troppo grande..

  5. #4
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Mi dispiace ma non fare mosse azzardate.

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh no..nn si riesce..si finisce smp x urlare..e nn mi va +..basta..nn mi importa +..stop..io c ho messo la buona volntà ma ora è troppo..a volte nn rispondo nemmeno +.anke se lei mi urla addosso..nn posso andare da mia sorella..lei è troppo lontana cm ho già detto..significherebbe rinunciare alle uniche cs che mi distraggono..e da scuola..anke se anke la scuola nn va x nnt bene..va behhh..ufff ufff

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    nn ce la faccio ad andarmene ora k ne ho 20 quindi qui in casa mi faccio il mio. al max a lui faccio i dispetti qnd nn è in casa. tiè.

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Senti...
    Io non sopporto il mio padre naturale, eppure...
    Come dice Danielle ci si fa un proprio spazio in casa.

    Se proprio non ce la fai scappa dagli assistenti sociali, io farei così... ma ti faranno poco....
    Aspetta i 18 e vattene!

  9. #8
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    non sò cosa consigliarti, purtroppo quando si è minorenni, senza lavoro e senza nessuno che ti possa dare una mano, c'è poco da fare, devi farti coraggio, costruirti il tuo futuro e un giorno potrai evadere da tutto ciò...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    no non farlo.... parla con tua mamma se riesci..... o altrimenti sfogati con qualche tua amica....vai a vivere da dua sorella per un po..... è una brutta situazione mi dispiace

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Nonni? Zii?
    Altrimenti l'unica è la sorella..si, abita lontano, pace, ti prendi un treno e vai da lei..se proprio con tua madre il dialogo non c'è, le soluzioni sono queste..!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima