ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

ex fumatore

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ex fumatore

    finalmente dopo 3 lunghi anni sono un non fumatore e tutto grazie a Allen Carr ideatore del metodo Easy WAy che ha aiutato milioni e milioni e di personoe a smettere di fumare...io ero scettico o comprato il libro per curiosita' ma ragazzi funziona veramente e non immaginete quanto e' bello tornare a vivere


    E' facile smettere di fumare se sai come farlo di Allen Carr


    Inoltre vorrei ricordarlo perche purtroppo e scomparso all' eta' di 72 anni pochi mesi fa'..Lui e' stato fumatore per decine e decine di anni fumando circa 100 sigarette al gg finche non ha trovato il modo di smettere e a deciso di renderlo noto a tutti attraverso il suo libro

    Grazie Allen


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    complimenti per la forza di volonya non tutti riescono a smettere di fumare

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sembra un messaggio pubblicitario.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io avevo smesso anche senza leggere questo libro.Ho ripreso da poco ma non fumavo da due anni.

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    E qual'è il metodo di Allen?

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    E qual'è il metodo di Allen?

    semplice smettere di fumare senza forza di volonta' infatti il segreto e' capire che non si sta rinunciando a niente e quindi non seve la forza di volonta' ma solo la razionalita' di capire che

    1) fumare non piace...fateci caso fumate e riflettete se e' un piacere di gusto olfattivo etc o e' solo una questione di testa.

  8. #7
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    a volte mi capita che sia una questione di testa, ma a me piace fumare

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio88 Visualizza il messaggio
    semplice smettere di fumare senza forza di volonta' infatti il segreto e' capire che non si sta rinunciando a niente e quindi non seve la forza di volonta' ma solo la razionalita' di capire che

    1) fumare non piace...fateci caso fumate e riflettete se e' un piacere di gusto olfattivo etc o e' solo una questione di testa.
    non sono dipendente, ma quando fumo lo faccio perchè mi piace il sapore.

    per smettere ci vuole solo pazienza e testa.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    non sono dipendente, ma quando fumo lo faccio perchè mi piace il sapore.

    per smettere ci vuole solo pazienza e testa.
    fumare non e' un piacere, non e' un vizio e' una tossicodipendenza a tutti gli effetti dovuta al fatto che la nicotina provoca assuefazione...piu scende il livello di nicotina nel sangue e piu desideriamo una siga che una volta fumata ci sembrera' meravigliosa...

    prova a fumare 3 siga di seguito vedrai che la secondoa ela terza ti faranno schifo eppure sono uguali alla prima....ma il corpo non volendo altra nicotina ,perche' hai gia fumato trasmette al cervello che quella seconda e terza siga fa schifo...il cervello comunica con i polmoni che non c'e l'ha fanno piu ad intossicarsi e ti fanno tossire , in modo da espellere le sostanze...inoltre il corpo di manda dei segnali quali nausea,mal di testa,capogiro che in poke parole di stanno a dire

    Pirla ma che c**** stai a fa ???

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio88 Visualizza il messaggio
    fumare non e' un piacere, non e' un vizio e' una tossicodipendenza a tutti gli effetti dovuta al fatto che la nicotina provoca assuefazione...piu scende il livello di nicotina nel sangue e piu desideriamo una siga che una volta fumata ci sembrera' meravigliosa...

    prova a fumare 3 siga di seguito vedrai che la secondoa ela terza ti faranno schifo eppure sono uguali alla prima....ma il corpo non volendo altra nicotina ,perche' hai gia fumato trasmette al cervello che quella seconda e terza siga fa schifo...il cervello comunica con i polmoni che non c'e l'ha fanno piu ad intossicarsi e ti fanno tossire , in modo da espellere le sostanze...inoltre il corpo di manda dei segnali quali nausea,mal di testa,capogiro che in poke parole di stanno a dire

    Pirla ma che c**** stai a fa ???
    queste sono conseguenze di un fumatore incallito.
    ma se tu mi chiedi se fumare è un piacere ti rispondo che per me lo è.
    ho iniziato a fumare per provare e quando l'ho fatto mi è piaciuto.

    non so cosa prova una persona che fuma 3 pacchetti al giorno, magari fuma solo perchè ormai è dipendente dalla nicotina.
    ma io che fumo molto di meno posso dirti che a me piace.
    qualora dovessi stare male o dovesse farmi schifo, smetterei subito.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. playboy, lettore di gialli e fumatore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 10:47