ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 233
Like Tree2Mi piace

Dipendenza da cocaina

  1. #151
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    chissa forse mi sono espresso male o magari esistono casi specifici...sinceramente non lo so visto che non l'ho vissuto di prima persona ( e sinceramente preferisco rimanere ignorante nel tema)
    quello che non capisco (ed è un dubbio personale) il PERCHE usare sostanze che sono APERTAMENTE dannose
    C'è chi usa sostanze e chi invece fa altre cazzate di cui nemmeno io riesco a spiegarmi...


    Quote Originariamente inviata da kikketto_nrg Visualizza il messaggio
    La coca dà dipendenza soltanto dopo svariato tempo che ne fai uso e a certi livelli... ogni tanto si puo' fare, con gli amici e senza mai esagerare...
    Come è gia stato detto la droga bastarda è il crack.... faresti a botte col tuo migliore amico x l'ultimo tiro...
    anche se la prendi solo una volta ti fa male.... e non es molto different dal crack come effetti

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se tu non mi conosci di una virgola ne tu ne bossy quindi iniziero a fregarmene altamente...(come avrei dovuto da tempo) Saluti
    Tu sai solo fregartene di chi la pensa diversamente...sbattitene!
    Se sono suonati o altro che ***** ci puoi fare tu?

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    l'ho provata stasera. alla fine la curiosità è stata più della paura, che dire..forse ho fatto una caz...comunque mi sono divertito, è stato..strano, bello...non sto tanto spiegarlo, ho sentito tipo un bruciore alle narici, una sensazione di esaltazione, euforia..e sentivo il cuore a mille..
    penso ne sia valsa la pena perchè mi sono divertito, magari lo rifarò..ma non voglio farlo spesso, non voglio fare la fine di certa gente che ne diventa dipendente.
    Scusate moderatori ma devo dare del Coglione a questo tipo

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio

    Traduco io quello scempio grammaticale: insomma in poche parole significa che è sempre li pronto a rompere i coglìoni con i suoi giudizi del ca22o!
    Lantis, se un ragazzo si droga perchè non lo lasci fare in santa pace?Per caso toglie qualcosa a te?
    Meglio drogarsi in fondo rispetto alle scempiaggini ke hai detto/fatto tu in questi periodi no?
    Adios amigos!
    sono d'accordo anche se non condivido questi toni pacati

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi basta tutto il tuo ammasso di cagate che sei capace di dire. Una tua grande dote.
    Ecco impara a fregartene va', sarebbe ora.

    E poi, quando scrivi, gradirei i sottotitoli.

    E soprattutto, visto che dici che noi non ti conosciamo, tu conosci tutti i drogati? Tu conosci noi per poterti permettere di dire come siamo?

    Vedi di viaggiare va' e di aprire la finestra per far uscire un po' di cagate.
    bla bla bla




    La droga fa male punto e basta, chi la usa è stupido


  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma nn so se hai letto che io sono tra le prime a sapere e a dire che la droga fa male.

    so che un taglio sbagliato, un problema cardiaco magari già presente a propria insaputa con aggiunta di coca può portare a infarto..come so che di cose positive a cui porta la droga in generale nn ce n'è a livello fisico e mentale.

    a me hanno dato sempre fastidio le persone che parlano solo per studiato senza esperienza diretta, nn so se è il tuo caso perchè sinceramente nn so neanche chi sei
    io ho solo detto che su di me - sul mio ragazzo e su altre 30 persone vicine a me che usano questa droga nn ha fatto fortunatamente danni di tipo cardiaco (e quella può essere anche fortuna) e soprattutto di dipendenza,
    anche perchè questi 29 insieme a me nn la usa neanche quasi più.

    poi so che se si passa dalla seratina ogni tanto a tutti i sabati + tutti i venerdi+anche giorni settimanali si va a peggiorare!!

    io entrando nel personale ho fatto periodo facendone uso anche un pò più che occasionale..sono arrivata (per piacere personale) a fare interi week-and però quando dicevo stop perchè avevo altro da fare era stop
    Se avessi solo delle basi di tipo "studio" non starei qui a parlare, di fatto non ho mai provato su pelle e non credo che mai provero, ma da psicologo nelle mie poche esperienze, come tirocinio, ho conosciuto molti soggetti tossicodipendenti, i quali purtroppo,nella fase finale della loro attivita mentale ,i quali , dal mio modesto parere, incurabili!!
    E' con la voce di questo che mi permetto di parlare e di "educare" le persone, nel fare molta attenzione, perchè la cocaina non è un gioco e non lo è neanche la vita.

    Entrando nel personale preferisco fare 1 ora di parapendio per avere un reale effetto euforico, che non un 10min di "sballo" chimico....tutto sempre secondo IHMO.

  4. #153
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    boh.. non capisco.. non capisco xke spendere 400 euro x la coca.. x divertirsi.. di modi x divertirsi ce ne sono mille.. non capisco e non capirò mai cos'ha in testa una persona un secondo prima di dire di si.. ok, la curiosità ci sta.. ma una volta provato x "curiosità" (cosa ke trovo comunque stupida), e sapendo ke è molto dannosa, xke si continua?? se si dice "posso smettere quando voglio", allora xke non si smette? xke è cosi bello farsi del male?
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #154
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma in italia quanto costa?

  6. #155
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma in italia quanto costa?
    Dipende....
    dipende sempre ke coca è , da ki la pigli e dove la pigli....cmq in media và dai 50 ai 100 €...
    xò nn è detta la quantita,può essere a 50€ un pezzo da 0.8 come invece 1.2....

    Dipende...sai non è un mercato fisso!!!

  7. #156
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sinceramente non lo so visto che non l'ho vissuto di prima persona ( e sinceramente preferisco rimanere ignorante nel tema)
    quello che non capisco (ed è un dubbio personale) il PERCHE usare sostanze che sono APERTAMENTE dannose
    come non quotare

  8. #157
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=ph2;

    Scusate moderatori ma devo dare del Coglione a questo tipo


    [/quote]

    magari avrò fatto una cazzata ma non penso di essere un coglione, ho voluto soddisfare una mia curiosità.

  9. #158
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Dipende....
    dipende sempre ke coca è , da ki la pigli e dove la pigli....cmq in media và dai 50 ai 100 €...
    xò nn è detta la quantita,può essere a 50€ un pezzo da 0.8 come invece 1.2....

    Dipende...sai non è un mercato fisso!!!
    Dalle mie parti con 50 euro uno 0,4 oppure bene che ti va t danno uno 0.5

  10. #159
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Dipende dalla qualita', da dove la prendi e da se t conoscono..
    Io la pago poco comunque, quella buona.

  11. #160
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    se non conosci le "persone mi sà che ti pippi lo zucchero.

Discussioni simili

  1. Pc dipendenza
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 10:49
  2. dipendenza....
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 19:53
  3. il butulino crea dipendenza
    Da Killuminato nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 8:47
  4. Dipendenza da PC
    Da The Trooper nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 13:24
  5. Daniele Silvestri - Dipendenza
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 19:55