ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 233
Like Tree2Mi piace

Dipendenza da cocaina

  1. #141
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuC4_81 Visualizza il messaggio
    E' singolare, come ti stia proclamando padrona della tua mente (che appunto "mente") nei riguardi della cocaina, sembra quasi che tu voglia convincere te stessa, ma come saprai la maggior parte delle persone che la usa per divertirsi è convinta che non cadrà mai in queste trappole. Molti ne assumono la stessa quantità per lunghi periodi senza diventarne dipendenti. Sarà per un colpo di sfortuna se scopriranno che il 35 per cento degli infarti nelle persone tra i 18 e i 45 anni sono causati dalla coca, e forse non sapranno mai che facendo uso regolare di cocaina corrono sette volte di più il rischio di avere un infarto rispetto a chi non la usa.
    Ma per alcuni arriva il momento in cui il divertimento diventa bisogno ma anche no.
    La strada che conduce alla dipendenza è un piacevole sentiero in discesa. Quella per uscirne è in salita e molto più faticosa.Il che mi porta, inevitabilemnte, a chiedervi, ma credete veramente di riuscire a controllare la vostra mente e far si che ogni vostra azione sia frutto del medesimo pensiero?..... se vi dicessi,che ci sono movimenti del nostro corpo non determinati dal nostro pensiero e non ne siamo consapevoli.....la mente umana è un cosi difficile(perche imprevedibile) meccanismo/organo vitale che darei un premio nobel al primo che mi dimostra, di esser riuscito a controllarne gli impulsi.
    ma nn so se hai letto che io sono tra le prime a sapere e a dire che la droga fa male.

    so che un taglio sbagliato, un problema cardiaco magari già presente a propria insaputa con aggiunta di coca può portare a infarto..come so che di cose positive a cui porta la droga in generale nn ce n'è a livello fisico e mentale.

    a me hanno dato sempre fastidio le persone che parlano solo per studiato senza esperienza diretta, nn so se è il tuo caso perchè sinceramente nn so neanche chi sei
    io ho solo detto che su di me - sul mio ragazzo e su altre 30 persone vicine a me che usano questa droga nn ha fatto fortunatamente danni di tipo cardiaco (e quella può essere anche fortuna) e soprattutto di dipendenza,
    anche perchè questi 29 insieme a me nn la usa neanche quasi più.

    poi so che se si passa dalla seratina ogni tanto a tutti i sabati + tutti i venerdi+anche giorni settimanali si va a peggiorare!!

    io entrando nel personale ho fatto periodo facendone uso anche un pò più che occasionale..sono arrivata (per piacere personale) a fare interi week-and però quando dicevo stop perchè avevo altro da fare era stop


  2. # ADS
     

  3. #142
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    adesso capisco alcune cose di alcuni....ah la droga...brutta bestia
    mi hanno offerto coca piu di una volta e ho rifiutato ed è cosi

    chi si fa e dice smette quando voglio....credo che quella frase è dichiarare che si è dipendenti psicologicamente
    Io invece non capisco perchè sei tu così. Eppure, guarda un po', non fai uso di droghe ollallà!

  4. #143
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Io invece non capisco perchè sei tu così. Eppure, guarda un po', non fai uso di droghe ollallà!
    Amour mi difendi

  5. #144
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Amour mi difendi
    Si Si ovvio



  6. #145
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Io invece non capisco perchè sei tu così. Eppure, guarda un po', non fai uso di droghe ollallà!
    se tu non mi conosci di una virgola ne tu ne bossy quindi iniziero a fregarmene altamente...(come avrei dovuto da tempo) Saluti

  7. #146
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho provata stasera. alla fine la curiosità è stata più della paura, che dire..forse ho fatto una caz...comunque mi sono divertito, è stato..strano, bello...non sto tanto spiegarlo, ho sentito tipo un bruciore alle narici, una sensazione di esaltazione, euforia..e sentivo il cuore a mille..
    penso ne sia valsa la pena perchè mi sono divertito, magari lo rifarò..ma non voglio farlo spesso, non voglio fare la fine di certa gente che ne diventa dipendente.

  8. #147
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se tu non mi conosci di una virgola ne tu ne bossy quindi iniziero a fregarmene altamente...(come avrei dovuto da tempo) Saluti
    Si, capisco che sei in Spagna, ma in italiano cosa volevi dire??

  9. #148
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Si, capisco che sei in Spagna, ma in italiano cosa volevi dire??

    Traduco io quello scempio grammaticale: insomma in poche parole significa che è sempre li pronto a rompere i coglìoni con i suoi giudizi del ca22o!
    Lantis, se un ragazzo si droga perchè non lo lasci fare in santa pace?Per caso toglie qualcosa a te?
    Meglio drogarsi in fondo rispetto alle scempiaggini ke hai detto/fatto tu in questi periodi no?
    Adios amigos!

  10. #149
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    basta dire che una sostanza dà dipendenza solo mentale.. tutte le persone che so che la fumano hanno la cagarella se non fumano una boccia.

  11. #150
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se tu non mi conosci di una virgola ne tu ne bossy quindi iniziero a fregarmene altamente...(come avrei dovuto da tempo) Saluti
    Sinceramente mi basta tutto il tuo ammasso di cagate che sei capace di dire. Una tua grande dote.
    Ecco impara a fregartene va', sarebbe ora.

    E poi, quando scrivi, gradirei i sottotitoli.

    E soprattutto, visto che dici che noi non ti conosciamo, tu conosci tutti i drogati? Tu conosci noi per poterti permettere di dire come siamo?

    Vedi di viaggiare va' e di aprire la finestra per far uscire un po' di cagate.

Discussioni simili

  1. Pc dipendenza
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 11:49
  2. dipendenza....
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 20:53
  3. il butulino crea dipendenza
    Da Killuminato nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 9:47
  4. Dipendenza da PC
    Da The Trooper nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:24
  5. Daniele Silvestri - Dipendenza
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 20:55