ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 233
Like Tree2Mi piace

Dipendenza da cocaina

  1. #131
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    adesso capisco alcune cose di alcuni....ah la droga...brutta bestia
    mi hanno offerto coca piu di una volta e ho rifiutato ed è cosi

    chi si fa e dice smette quando voglio....credo che quella frase è dichiarare che si è dipendenti psicologicamente


    nn penso sia così..

    perchè personalmente ho smesso (nn l'ho solo detto!) quando volevo.

    periodo che dicevo no me ne stavo a divertirmi con altro anche per anni..poi dico stasera voglio farmi una serata e la uso..poi ridico basta x 2 anni e nn la uso.

    quindi nn è vero!


  2. # ADS
     

  3. #132
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    [/B]

    nn penso sia così..

    perchè personalmente ho smesso (nn l'ho solo detto!) quando volevo.

    periodo che dicevo no me ne stavo a divertirmi con altro anche per anni..poi dico stasera voglio farmi una serata e la uso..poi ridico basta x 2 anni e nn la uso.

    quindi nn è vero!
    Si puo' fare qualcosa per evitare che questo elemento lanci continue provocazioni??

  4. #133
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    [/b]

    nn penso sia così..

    perchè personalmente ho smesso (nn l'ho solo detto!) quando volevo.

    periodo che dicevo no me ne stavo a divertirmi con altro anche per anni..poi dico stasera voglio farmi una serata e la uso..poi ridico basta x 2 anni e nn la uso.

    quindi nn è vero!
    chissa forse mi sono espresso male o magari esistono casi specifici...sinceramente non lo so visto che non l'ho vissuto di prima persona ( e sinceramente preferisco rimanere ignorante nel tema)
    quello che non capisco (ed è un dubbio personale) il PERCHE usare sostanze che sono APERTAMENTE dannose

  5. #134
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    chissa forse mi sono espresso male o magari esistono casi specifici...sinceramente non lo so visto che non l'ho vissuto di prima persona ( e sinceramente preferisco rimanere ignorante nel tema)
    quello che non capisco (ed è un dubbio personale) il PERCHE usare sostanze che sono APERTAMENTE dannose
    per curiosità, per vedere che effetto fa, personalmente io la voglio provare per questo, stasera dovrei...e domani vi informerò su cosa mi ha fatto

  6. #135
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    chissa forse mi sono espresso male o magari esistono casi specifici...sinceramente non lo so visto che non l'ho vissuto di prima persona ( e sinceramente preferisco rimanere ignorante nel tema)
    quello che non capisco (ed è un dubbio personale) il PERCHE usare sostanze che sono APERTAMENTE dannose
    questa penso sia una bella domanda.

    io personalmente ho sempre amato avere delle mie esperienza seppur cosciente delle conseguenze..

    nn incinto gli altri a farne uso..in questo caso nel forum..anzi mi son sempre sentita di dire che è meglio nn farle e se nn si ha curiosità benvenga.

    nel mio caso forse è stato anche il fatto che dall'età di 13 anni esco in una compagnia con gente che fa uso di tutto a dismisura..gente parecchio fuori di testa e vedendo loro, avendo un contatto diretto con queste sostanze mi è venuta l'idea di provare.

    tutto cmq sempre di testa mia.

  7. #136
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La coca dà dipendenza soltanto dopo svariato tempo che ne fai uso e a certi livelli... ogni tanto si puo' fare, con gli amici e senza mai esagerare...
    Come è gia stato detto la droga bastarda è il crack.... faresti a botte col tuo migliore amico x l'ultimo tiro...

  8. #137
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    questa penso sia una bella domanda.

    io personalmente ho sempre amato avere delle mie esperienza seppur cosciente delle conseguenze..

    nn incinto gli altri a farne uso..in questo caso nel forum..anzi mi son sempre sentita di dire che è meglio nn farle e se nn si ha curiosità benvenga.

    nel mio caso forse è stato anche il fatto che dall'età di 13 anni esco in una compagnia con gente che fa uso di tutto a dismisura..gente parecchio fuori di testa e vedendo loro, avendo un contatto diretto con queste sostanze mi è venuta l'idea di provare.

    tutto cmq sempre di testa mia.
    continuo a domandare...ma pensi che (anche se di testa propria) l'intorno...abbia una "influenza"?

  9. #138
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    questa penso sia una bella domanda.

    io personalmente ho sempre amato avere delle mie esperienza seppur cosciente delle conseguenze..

    nn incinto gli altri a farne uso..in questo caso nel forum..anzi mi son sempre sentita di dire che è meglio nn farle e se nn si ha curiosità benvenga.

    nel mio caso forse è stato anche il fatto che dall'età di 13 anni esco in una compagnia con gente che fa uso di tutto a dismisura..gente parecchio fuori di testa e vedendo loro, avendo un contatto diretto con queste sostanze mi è venuta l'idea di provare.

    tutto cmq sempre di testa mia.
    E' singolare, come ti stia proclamando padrona della tua mente (che appunto "mente") nei riguardi della cocaina, sembra quasi che tu voglia convincere te stessa, ma come saprai la maggior parte delle persone che la usa per divertirsi è convinta che non cadrà mai in queste trappole. Molti ne assumono la stessa quantità per lunghi periodi senza diventarne dipendenti. Sarà per un colpo di sfortuna se scopriranno che il 35 per cento degli infarti nelle persone tra i 18 e i 45 anni sono causati dalla coca, e forse non sapranno mai che facendo uso regolare di cocaina corrono sette volte di più il rischio di avere un infarto rispetto a chi non la usa.
    Ma per alcuni arriva il momento in cui il divertimento diventa bisogno ma anche no.

    La strada che conduce alla dipendenza è un piacevole sentiero in discesa. Quella per uscirne è in salita e molto più faticosa.Il che mi porta, inevitabilemnte, a chiedervi, ma credete veramente di riuscire a controllare la vostra mente e far si che ogni vostra azione sia frutto del medesimo pensiero?..... se vi dicessi,che ci sono movimenti del nostro corpo non determinati dal nostro pensiero e non ne siamo consapevoli.....la mente umana è un cosi difficile(perche imprevedibile) meccanismo/organo vitale che darei un premio nobel al primo che mi dimostra, di esser riuscito a controllarne gli impulsi.
    Ultima modifica di LuC4_81; 11/4/2008 alle 17:26

  10. #139
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Bwahaha...conclusione perfetta XD
    Cmq della bamba ke ti scimmia un botto x me è il pipparla...è proprio il gesto ke ti prende *****!!!
    e poi credo sia una delle droghe +belle xkè ti da una karika assurda...
    concludendo...
    "Noi Coltiviam la Terra..Abbiamo la Collina ma quando vien la Sera noi tiriam la Cocaina"
    Ecco un tipico esemplare di Infognato, o magari verso la buona strada. Boh..

  11. #140
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Ecco un tipico esemplare di Infognato, o magari verso la buona strada. Boh..
    Io credo ke ognuno abbia una "sua" droga....dipende quello ke cerca, lo sballo ke vuole....e di conseguenza cerca la droga ke più gli si "adatta."
    Io ho provato un pò di tutto...e con la coca credimi nn la uso x più di un paio di serate al mese...visto anke il costo!!!

    Cmq quoto in pieno Margot....le compagnie ke frequenti, la gente ke stà con te ti condizionano un botto....

    pS:La frase finale era solo una cazzatelle a imitazione di quel "viva la bamba" ke avevo quotato...

Discussioni simili

  1. Pc dipendenza
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 10:49
  2. dipendenza....
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 19:53
  3. il butulino crea dipendenza
    Da Killuminato nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 8:47
  4. Dipendenza da PC
    Da The Trooper nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 13:24
  5. Daniele Silvestri - Dipendenza
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 19:55