ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 233
Like Tree2Mi piace

Dipendenza da cocaina

  1. #121
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma a me non pare proprio sia così...tu possiedi un profondo studio io profondi fatti e alla fine della pappardella i fatti sono quelli che contano di più.
    Quello che non hai capito dal mio discorso e che capiresti se ti rileggessi questo tratto:"Di conseguenza,un cocainomane, non è un trascinatore, ma solo l'esempio di ciò che si potrebbe essere,facendo uso di cocaina; molto spesso l'esempio sociale errato, genera scelte sbagliate, all'interno di un animo chiuso e poco socievole."
    In sostanza se i tuoi amici sono andati con cocainomani, non è per volere di quest'ultimo.

    Ultima modifica di LuC4_81; 10/4/2008 alle 12:08

  2. # ADS
     

  3. #122
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuC4_81 Visualizza il messaggio
    Quello che non hai capito dal mio discorso e che capiresti se ti rileggessi questo tratto:"Di conseguenza,un cocainomane, non è un trascinatore, ma solo l'esempio di ciò che si potrebbe essere,facendo uso di cocaina; molto spesso l'esempio sociale errato, genera scelte sbagliate, all'interno di un animo chiuso e poco socievole."
    In sostanza se i tuoi amici sono andati con cocainomani, non è per volere di quest'ultimo.
    Allora nn hai capito, io parlo di gente cocainomane che incita altre persone a pippare insieme a lui, cerca cmq di attrarle e non si chiude completamente nel suo mondo, quella è una cosa che varia da persona a persona, c'è gente depressa o comunque per problemi suoi che preferisce chiudersi in se stesso e isolarsi dal mondo, c'è altra gente invece che ama stare con gli altri pur essendo ormai schiavo della cocaina. Non potete dirmi che non cercano di attirare le altre persone a tirare insieme a loro o comunque a fargli venire veglia di tirare...questo non perchè io voglia essere presuntuoso e avere la ragione assoluta ci mancherebbe, ma il fatto è solo uno: sarò cieco e sordo? A parte ciò ricordati che c'è molta gente che, purtroppo, è anche facile da soggiogare e loro vanno a puntare proprio su questo.

  4. #123
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non l'ho mai provata, per ora, ma un mio amico che ne fa uso mi ha detto che domani me la farà provare, se voglio, credo che lo farò, è un'esperienza, tanto non credo proprio che per provarla una volta diventerò dipendente..

  5. #124
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    datemi una spada di speedballllllllllllllllllllllllllllllll
    ORA!!!

  6. #125
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a mio parere sì

  7. #126
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    [quote=***MaRk_87***;1254454]la dipendenza da cocaina o da qualunque altra sostanza alcaloide non è immediata e non significa che se ne fai uso sei dipendente....... una persona diventa dipendente quando la prime volte che ne fa uso ne fa un uso molto grande.... ti oarlo di tutti e giorni e di uno o più grammi a volta.......
    ti posso assicurare che se tu non vuoi esserne dipendente non lo sei.... però ti dico una cosa... se ne fai uso vacci piano..... non usarne troppo spesso... fallo solo qualche volta per divertirti.... perchè può provocare danni irreparabili..... e cmq VIVA LA BAMBA!!!!!!![/quote]

    Bwahaha...conclusione perfetta XD
    Cmq della bamba ke ti scimmia un botto x me è il pipparla...è proprio il gesto ke ti prende *****!!!
    e poi credo sia una delle droghe +belle xkè ti da una karika assurda...
    concludendo...
    "Noi Coltiviam la Terra..Abbiamo la Collina ma quando vien la Sera noi tiriam la Cocaina"

  8. #127
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    domani la dovrei provare con un mio amico, sono un po' spaventato e lo ammetto ma sono anche curiosissimo..mi consigliate di farlo o lasciar perdere?

  9. #128
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    i nostri consigli sono inutili. farai comunque di testa tua.
    ed e' giusto cosi.

    purche non diventi un'abitudine

  10. #129
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    adesso capisco alcune cose di alcuni....ah la droga...brutta bestia
    mi hanno offerto coca piu di una volta e ho rifiutato ed è cosi

    chi si fa e dice smette quando voglio....credo che quella frase è dichiarare che si è dipendenti psicologicamente

  11. #130
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    adesso capisco alcune cose di alcuni....ah la droga...brutta bestia
    mi hanno offerto coca piu di una volta e ho rifiutato ed è cosi

    chi si fa e dice smette quando voglio....credo che quella frase è dichiarare che si è dipendenti psicologicamente
    Poi dici che uno dice che sei imbecille
    Come la maggior parte degli utenti ti ignora, sei pregato di fare lo stesso, evitando queste frecciatine da bambino frustrato, mille grazie Lantis!

Discussioni simili

  1. Pc dipendenza
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 11:49
  2. dipendenza....
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 20:53
  3. il butulino crea dipendenza
    Da Killuminato nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 9:47
  4. Dipendenza da PC
    Da The Trooper nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:24
  5. Daniele Silvestri - Dipendenza
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 20:55