ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 233
Like Tree2Mi piace

Dipendenza da cocaina

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Credo che la cocaina sia una delle droghe più bastarde perchè ti prende subito psicologicamente. Fisicamente ti prende dopo un pò, magari ne hai proprio bisogno...conosco persone che pippano per andare a fare la spesa, per esempio. Quando ne fai uso senti la dipendenza psicologica perchè ne vuoi ancora e fisicamente perchè sei li ingessato. Personalmente io ogni tanto la mattina mi sveglio e ho una gran voglia di pipparmi un pezzo. Secondo me se provi la cocaina più di una volta...è difficile smettere, difficilissimo. C'è gente che ha 40 anni e ancora non riesce a smettere.
    E se basi secondo me non ne esci più.
    purtroppo..peccato k di mattina e finito


  2. # ADS
     

  3. #32
    margot
    Ospite

    Predefinito

    se basi realmente è dura..il cervello se ne va che è una bellezza!

    cmq secondo me ripeto, diventa dipendenza sia fisica che psicologica reale quando si inizia a farne uso tutti i giorni o quasi..purtroppo ho conoscenti con casi simili e lì è dura...anche le cure con ricovero in cliniche private delle volte non riescono a risolvere il problema..

    però lì nn si parla più della seratina di divertimento

  4. #33
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    scusate l'ignoranza, ma che vuol dire basare ?

  5. #34
    margot
    Ospite

    Predefinito

    praticamente significa purificare la cocaina con ammoniaca in un pentolino in modo da levare l'aggiunta (visto che è sempre tagliata al più con mannite o simili) e mai pura e fumarla..in genere tramite bottiglia.

    praticamente la bottiglia viene bucata e tappata e appena si stappa il buco si aspira e la botta ti arriva dritto dritto al cervello.

    spiegazione by margot


  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    praticamente significa purificare la cocaina con ammoniaca in un pentolino in modo da levare l'aggiunta (visto che è sempre tagliata al più con mannite o simili) e mai pura e fumarla..in genere tramite bottiglia.

    praticamente la bottiglia viene bucata e tappata e appena si stappa il buco si aspira e la botta ti arriva dritto dritto al cervello.

    spiegazione by margot
    quello nn e il bong??almeno mi pare

  7. #36
    meska
    Ospite

    Predefinito

    il bong.. il bullet dici? non so se può essere usato per basare non l ho mai preovato. si però comunque tipo bullet

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meska Visualizza il messaggio
    il bong.. il bullet dici? non so se può essere usato per basare non l ho mai preovato. si però comunque tipo bullet
    il bong e x l'erba e x il fumoscusate la ca**ata..

  9. #38
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carlo'92 Visualizza il messaggio
    purtroppo..peccato k di mattina e finito
    Carlo mi stai veramente simpatico, gia ti vedevo negli altri post..ma non credi che a 15, pippare la cocaina è grave? Quella è l'età più sbagliata per farlo credimi..ci metti poco a infognarti..vacci più piano su ste cose. Finche sono le canne divertiti allo sfinimento celebrale ma la bonza lasciala perdere, è traditrice e non poco.

    tornando in topic la cocaina ti prende psicologicamente, per esempio ti incazzi come una bestia e stai male perchè non ce l'hai li con te. ti fa sentire piu forte, ti fa sentire più spesso, potrebbe anche venire ercole in persona ma tu ti sentiresti cmq piu forte. E poi perchè sei ingessato dalla testa ai piedi mezzo anestetizzato, da nn sentire piu dolore. X questo reputo deboli coloro che fanno uso della cocaina...
    Ultima modifica di -Diamante_Nero-; 6/3/2008 alle 19:06

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Carlo mi stai veramente simpatico, gia ti vedevo negli altri post..ma non credi che a 15, pippare la cocaina è grave? Quella è l'età più sbagliata per farlo credimi..ci metti poco a infognarti..vacci più piano su ste cose. Finche sono le canne divertiti allo sfinimento celebrale ma la bonza lasciala perdere, è traditrice e non poco.

    tornando in topic la cocaina ti prende psicologicamente, per esempio ti incazzi come una bestia e stai male perchè non ce l'hai li con te. ti fa sentire piu forte, ti fa sentire più spesso, potrebbe anche venire ercole in persona ma tu ti sentiresti cmq piu forte. E poi perchè sei ingessato dalla testa ai piedi mezzo anestetizzato, da nn sentire piu dolore. X questo reputo deboli coloro che fanno uso della cocaina...
    ma no io intendevo il fumo!!nn mi piace la roba chimica!!

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Crea dipendenza anche fisica,non l'ho mai provata e non ci tengo.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pc dipendenza
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 10:49
  2. dipendenza....
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 19:53
  3. il butulino crea dipendenza
    Da Killuminato nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 8:47
  4. Dipendenza da PC
    Da The Trooper nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 13:24
  5. Daniele Silvestri - Dipendenza
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 19:55