ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 233
Like Tree2Mi piace

Dipendenza da cocaina

  1. #111
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    resta il fatto che chi se la spara in vena ha sempre la coca buona!..


  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Una cosa che non concepisco della mentalità dei cocainomani sta nel fatto che se una persona ti dà dell'infognuso (infognato nella bonza si intende) tu devi accettarlo e non incazzarti, lo so la verità fa male ma è quella. Per lo più un cocainomane quando è totalmente infognato cerca di tirare dentro tante persone come se fosse una cosa divertente da tutti i giorni...nn ha senso anche se comunque non c'è rimedio a ciò, proprio perchè diventa il loro modo di fare e per loro questo fare è un bene proprio e altrui.

  4. #113
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 122
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Una cosa che non concepisco della mentalità dei cocainomani sta nel fatto che se una persona ti dà dell'infognuso (infognato nella bonza si intende) tu devi accettarlo e non incazzarti, lo so la verità fa male ma è quella. Per lo più un cocainomane quando è totalmente infognato cerca di tirare dentro tante persone come se fosse una cosa divertente da tutti i giorni...nn ha senso anche se comunque non c'è rimedio a ciò, proprio perchè diventa il loro modo di fare e per loro questo fare è un bene proprio e altrui.
    mi dispiace contraddirti ma nn è affatto così..
    anzi...secondo me è il contrario..

  5. #114
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Una cosa che non concepisco della mentalità dei cocainomani sta nel fatto che se una persona ti dà dell'infognuso (infognato nella bonza si intende) tu devi accettarlo e non incazzarti, lo so la verità fa male ma è quella. Per lo più un cocainomane quando è totalmente infognato cerca di tirare dentro tante persone come se fosse una cosa divertente da tutti i giorni...nn ha senso anche se comunque non c'è rimedio a ciò, proprio perchè diventa il loro modo di fare e per loro questo fare è un bene proprio e altrui.
    quello ke hai detto nn è affatto vero.. un cocainomane è consapevoloe del male ke reca a se stesso ma la cosa nn gli interessa piu di quel tanto.. ma nn è vero ke cerca in tutti i modi di attrarre la gente come cosa divertente.. anzi.. cerca di allontanarla x nn fare il suo stesso errore.. e cmq a tutto c^è rimedio ma a volte SI VUOLE farsi di cocaina anke se NON si è dipendenti..

  6. #115
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    quello ke hai detto nn è affatto vero.. un cocainomane è consapevoloe del male ke reca a se stesso ma la cosa nn gli interessa piu di quel tanto.. ma nn è vero ke cerca in tutti i modi di attrarre la gente come cosa divertente.. anzi.. cerca di allontanarla x nn fare il suo stesso errore.. e cmq a tutto c^è rimedio ma a volte SI VUOLE farsi di cocaina anke se NON si è dipendenti..
    COSA??? Non so se ti sei resa conto della stupidaggine che hai detto. Un cocainomane INFOGNATO ti assicuro che incita le altre persone a tirare, gente che va in centro, nel bar del centro a far salire in macchina qualsiasi persona sia pur di tirare in compagnia. Vi assicuro che questo lo so, purtroppo anche vecchi amici hanno fatto sta fine, io ho sempre evitato anche se mi chiedevano, poi è ovvio che non è che ti minacciano se nn pippi ma in qualche modo cercano sempre di attrarre anche te. Quelli che avete descritto te e pikkolaele sono proprio quelle persone che non sono ancora infognate ma ormai già sulla strada sbagliata e allora accorgendosi di ciò cercano di fare capire quanto sia stronza questa sostanza.

  7. #116
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Un cocainomane INFOGNATO ti assicuro che incita le altre persone a tirare
    E perche' mai dovrebbe? Perche' poi a stare in aria da solo si secca?

    Cmq brutta bestia... (anche se una spruzzatina di speedball me la farei)

  8. #117
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    COSA??? Non so se ti sei resa conto della stupidaggine che hai detto. Un cocainomane INFOGNATO ti assicuro che incita le altre persone a tirare, gente che va in centro, nel bar del centro a far salire in macchina qualsiasi persona sia pur di tirare in compagnia. Vi assicuro che questo lo so, purtroppo anche vecchi amici hanno fatto sta fine, io ho sempre evitato anche se mi chiedevano, poi è ovvio che non è che ti minacciano se nn pippi ma in qualche modo cercano sempre di attrarre anche te. Quelli che avete descritto te e pikkolaele sono proprio quelle persone che non sono ancora infognate ma ormai già sulla strada sbagliata e allora accorgendosi di ciò cercano di fare capire quanto sia stronza questa sostanza.
    ma anche no, con quello che costa.

  9. #118
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma de che stamo a parlà?

  10. #119
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    COSA??? Non so se ti sei resa conto della stupidaggine che hai detto. Un cocainomane INFOGNATO ti assicuro che incita le altre persone a tirare, gente che va in centro, nel bar del centro a far salire in macchina qualsiasi persona sia pur di tirare in compagnia. Vi assicuro che questo lo so, purtroppo anche vecchi amici hanno fatto sta fine, io ho sempre evitato anche se mi chiedevano, poi è ovvio che non è che ti minacciano se nn pippi ma in qualche modo cercano sempre di attrarre anche te. Quelli che avete descritto te e pikkolaele sono proprio quelle persone che non sono ancora infognate ma ormai già sulla strada sbagliata e allora accorgendosi di ciò cercano di fare capire quanto sia stronza questa sostanza.
    Non è cosi perche la dipendenza a lungo termine da cocaina può causare un vero e proprio cambiamento di personalità. Questa è nota come “personalità biochimica” ed alcune delle sue caratteristiche sono:

    1.Inaffidabilità, Incapacità di portare a termine qualsiasi progetto.
    2.Risentimento inespresso e rancori segreti.
    3.Disonestà, Mente ai familiari, amici, datore di lavoro eccetera.
    4.Si isola: da chi li vuole bene, si trattiene.
    5.Può sembrare cronicamente depresso.
    6.Può cominciare a rubare in famiglia, al lavoro ed ai suoi amici.
    7.Non ha piu una vita sociale sana.
    8.Si isola dagl'altri per non essere giudicato.

    Di conseguenza,un cocainomane, non è un trascinatore, ma solo l'esempio di ciò che si potrebbe essere,facendo uso di cocaina; molto spesso l'esempio sociale errato, genera scelte sbagliate, all'interno di un animo chiuso e poco socievole.

    Per concludere questa psicoanalisi,chi dipende dalla cocaina non riesce a smettere per due ragioni:

    1.Il desiderio incontrollabile causato dai residui tossici.
    2.Il cambiamento di personalità generato dallo stile di vita del cocainomane.


  11. #120
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuC4_81 Visualizza il messaggio
    Non è cosi perche la dipendenza a lungo termine da cocaina può causare un vero e proprio cambiamento di personalità. Questa è nota come “personalità biochimica” ed alcune delle sue caratteristiche sono:

    1.Inaffidabilità, Incapacità di portare a termine qualsiasi progetto.
    2.Risentimento inespresso e rancori segreti.
    3.Disonestà, Mente ai familiari, amici, datore di lavoro eccetera.
    4.Si isola: da chi li vuole bene, si trattiene.
    5.Può sembrare cronicamente depresso.
    6.Può cominciare a rubare in famiglia, al lavoro ed ai suoi amici.
    7.Non ha piu una vita sociale sana.
    8.Si isola dagl'altri per non essere giudicato.

    Di conseguenza,un cocainomane, non è un trascinatore, ma solo l'esempio di ciò che si potrebbe essere,facendo uso di cocaina; molto spesso l'esempio sociale errato, genera scelte sbagliate, all'interno di un animo chiuso e poco socievole.

    Per concludere questa psicoanalisi,chi dipende dalla cocaina non riesce a smettere per due ragioni:

    1.Il desiderio incontrollabile causato dai residui tossici.
    2.Il cambiamento di personalità generato dallo stile di vita del cocainomane.

    Mi dispiace ma a me non pare proprio sia così...tu possiedi un profondo studio io profondi fatti e alla fine della pappardella i fatti sono quelli che contano di più.

Discussioni simili

  1. Pc dipendenza
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 10:49
  2. dipendenza....
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 19:53
  3. il butulino crea dipendenza
    Da Killuminato nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 8:47
  4. Dipendenza da PC
    Da The Trooper nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 13:24
  5. Daniele Silvestri - Dipendenza
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 19:55