ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

ho paura...

  1. #31
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morphinity Visualizza il messaggio
    me l'ha detto quando gliel'ho chiesto dopo che ha risposto al cel parlando in quello che ero più che sicura fosse arabo. -.-
    *
    e comunque non sono razzista...
    conosco molta gente buona davvero di colore e non andrei mai contro nessuno ne di loro ne degli altri, apparte Ahmed, appunto, questo ragazzo di venerdi, che poteva benissimo essere cinese, italiano od africano, e non cambiava nulla.
    *a me pare che tu questo dettaglio non lo hai aggiunto sul post principale...denuncialo,no?

    c'è fammi capire :
    tu lo conosci,lui ti ha molestato,sai il suo nome(e magari anche il cognome),e non lo denunci? secondo me hai sparato una cazzata pazzesca,basta,non risponderò +,non volgio aprire un flame inutile per una esibizionista

    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }


  2. # ADS
     

  3. #32
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy- Visualizza il messaggio
    *

    ehi ehi

    a me non pare di aver detto " che bravo ha afatto bene"

    quindi cerca di leggere bene i miei post,o se propio non ci riesci te l'ho riscrivo*e*gli*faccio*una*bella*analisi*logica,ma* siccome*vedo*che*hai*19*anni*non*penso*che*tu**sia *
    un ritardato che ha bisogno di una spiegazione,io non o cercato di diffendere quel pervertito e certamente non lo farò, solo non capisco come lei faccia a dire che lui era marrocchino? che,l'honosce?allora lo potrebbe anche denunciare,non credi?quiandi cerca di leggere il mio post in modo neutro,e non di cercare un torto o una colpa da dare a qualcuno,sono un ragazzo che abita in svizzera e guardando i vostri telegiornali mi rendo conto delle regressione che stà avvenendo in italia,e non ci credo,l'italia il paese dei vip immerso dall' immondizia? un paese sulla via rel razzismo? un paese in crisi politica?...no,no,questa non è l'italia che conoscevo io...per piacere,almeno no ndate una mano a spingere l'italia sulla via del razzismo...su dai..DueDiPicche io ti ho sempre rispettato da quando tu sei in questo forum,hai smepre partecipato in modo utile aiutando e sollevando anche polemiche...non farmi ripensare sul tuo conto...
    Ripensa a quello che vuoi,non sono problemi miei,sta di fatto che se vivessi in Italia invece che in Svizzera non saresti così buonista,però in parte ti giustifico perchè mi rendo conto anch'io che il "problema" se non lo vivi di persona non lo riesci a capire.E in ogni caso siamo off topic quindi con questo chiudo.

    p.s. l'ironia si fa solo quando se ne è in grado,tu PRIMA impara l'italiano POI pensa al resto.

  4. #33
    Morphinity
    Ospite

    Predefinito

    ho dato per scontato un concetto che per me lo è parecchio...
    non lo conosco.. so il suo nome dal fatto che, come ho scritto, lui si è presentato.
    e comunque più che esibizionista mi sembri altro....
    perchè dovrei scrivere una cosa del genere se falsa?
    ti assicuro, vittima in vita mia lo sono sempre stata, sempre subito, ma sempre senza mostrarlo agli altri a far la vittimona.
    cerco i miei sfoghi qui, dove ciò che scrivo è tutto autentico.
    e ne ho passate tante, ne ho passate tante e di peggiori. di molto peggiori.

  5. #34
    Morphinity
    Ospite

    Predefinito

    ah per il fatto che non lo denuncio, è una storia lunga.
    a cui se vuoi ti rispondo per mp se hai voglia di leggere un bel pò e farti i cazzi miei.
    il motivo c'è.
    ed è tutto reale.

    e non permetterti di mettere in dubbio ciò che mi ferisce.
    non permetterti.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto!non so che altro dire.....

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi spiace piccola.Tanto.
    Un bacetto

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Modena
    Iscrizione: 22/1/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io continuo a dire che l'italia, non e piu posto per gente tranquilla, perche io dovro aver paura quando un bel giorno avro la mia famiglia e magari bambini? Andiamo sempre peggio! Mi dispiace molto per te! L'unico consiglio che posso darti la prossima volta tira fuori il telefonino e chiama subito il 113 - 112 ect, qualnque numero va bene, gente cosi devono stare dietro alle sbarre!

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi spiace stellina...
    sorridi dai, è passato

  10. #39
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mi dispiace.. non so che altro dire.
    Una volta su un pullman c'era uno che mi ha palpato le gambe.. all inizio pensavo -siamo stretti, per sbaglio avrà la mano lì- invece continuava. ho fatto docce su docce e continuavo a sentirmi -sporca- .. Quindi posso solo immaginare cosa abbia provato tu.

    e fare una denuncia?

    Quoto tutto. Anche a me era successa una cosa del genere sul pullman una volta e anche io ho provato la stessa cosa. Non oso nemmeno immaginare invece che paura devi aver provato tu! Ma sei stata davvero molto coraggiosa, io al tuo posto non so se avrei avuto la lucidità di reagire così.

  11. #40
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sei stata brava, hai reagito nel migliore dei modi.
    E' un'esperienza che ti porterai addosso sempre, l'importante è non smettere di avere fiducia nel prossimo. Riguardati, un abbraccio.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. paura
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 23:45
  2. Paura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 22:22
  3. ho paura!!!! :'(
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 20:36
  4. la mia paura
    Da MyReason89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 13:08