ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Sfogo -.-

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Felice Sfogo -.-

    Ultimamente è un periodo che mi sento veramente stressata,anche il mio comportamento è cambiato è come se avessi un nuvolone nero sopra la mia testa che non vuole andare via -.-.
    Primo componente del mio stess..la scuola passo le giornate sui libri -.- oggi ho avuto una giornata piena d'interrogazioni,sto impazzendo perchè io odio i libri O_O e poi i prof non sono mai soddisfatti,e vogliono sapere tutti i perchè per filo e per segno -.-.O capitano quei prof maledetti che ti fanno studiare un sacco e poi non ti chiedono niente,e mi innervosisco tremendamente.
    Poi ci stanno altre cose che mi portano a pensare,a pensare che non vale niente la bontà e la disponibilità che dai una persona,alla fine di dimenticano tutti mah sarò io miss negatività ma non credo.
    A volte mi rendo conto che non valgo a niente -.- speriamo che questo periodaccio passi,lotto sempre da sola e mi rialzo con le mie gambe perchè stranamente quando hai bisogno di qualcuno scompaiono tutti .
    XD La prendo con filosofia che è meglio,dovevo sfogarmi ecco perchè ho scritto tutta sta parpardella inutile speriamo che il sole ritorni a risplendere..
    ciaoooo

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    riprendendo la tua ultima frase ho t rispondo cn farina del mio sacco (c crederanno tutti ovviamente!!)

    non puo piovere per sempre

    tornando seri...succedeva anche a me, sta succedendo tutt'ora, vado +ttosto male a scuola, praticamente la mia ragazza sta sui libri 20 ore al giorno a parte la domenica, i miei amici li vedo sl a scuola, e tra poco devo essere operato e se t devo confessare ho anke una cerca caga... xke finkè è il ginokkio passa ma qnd t sai ke hai dei ferri in gola nn deve essere il massimo! cmq i periodi così ci sono, li hanno tutti, almeno spero... ma passano nn preoccuparti... cm dici tu basta prenderli cn filosofia, ke nn ho mai capito cosa volesse dire, ma funziona!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non parlarmene.
    Ho perso 2 amicizie,una era molto importante,persa poi per una cazzata..
    La mia ragazza per un po non l'ho vista xkè è stata male e non so se la vedo domani.
    Litigo spesso con i miei,oggi ci ho litigato in modo molto più violento del solito..
    La scuola una vera MERDA,l'ambiente non mi piace,sono circondato da persone che non riesco a reggere..troppi scassa palle..nelle materie pratiche vado di merda..vorrei cambiare e andare all'artistico ma mia madre non vuole.
    Che periodo di merda.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capitano a tutti i periodi così... sn duri da mandar giù, ma passeranno!!
    Come te, posso dire ke ci sono tanti amici e compagni d classe (me inclusa) ke stanno passando un periodo d m****!!

    <<Primo componente del mio stess..la scuola passo le giornate sui libri -.- oggi ho avuto una giornata piena d'interrogazioni,sto impazzendo perchè io odio i libri O_O e poi i prof non sono mai soddisfatti,e vogliono sapere tutti i perchè per filo e per segno -.-.O capitano quei prof maledetti che ti fanno studiare un sacco e poi non ti chiedono niente,e mi innervosisco tremendamente>>

    Poi, x qnt riguarda i prof, t invito a lasciarli perdere è praticamente inutile esaurirsi x loro... sn ftt ttt della "stessa pasta"... Pensa ke la settimana scorsa la prof m ha chiamata in matematica, convinta dello studio ke avevo fatto la sera prima, m sono alzata e sn andata interrogata..ma.... all'interrogazione m ha chiesto solo cose ke nn avevamo MAI fatto e ke ha spiegato qst settimana!!!
    Putroppo x tutti ci sono molti ostacoli sul sentiero della vita e stai tranquilla ke cn molta calma s suoereranno!!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ora hai la scuola, più avanti avrai altro, in un modo o nell'altro ci sono sempre dei problemi più o meno grandi.
    Ti auguro di passare in fretta questo periodo.

    Ale

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    forza

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    C'est la vie. Forza e coraggio dai

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Le persone che tengono a te ricorderanno la tua bontà e disponibilità, anche se non è detto che ricambieranno.
    Il nuvolone lo porterà via il vento.
    In bocca al lupo

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non è così? che credevi? di avere uno scopo? pensi che tutti noi esistiamo per altro motivo che sia l'odio la fatica il dolore?
    hai ragione la vita è una merda.. non vale la pena preoccuparsi dei tuoi amici, problemi, parenti..
    dai retta a me drogati bevi fuma di tutto e poi vedrai se non ti senti meglio!









    Sapete che non lo direi mai.. ma la frase quì sopra mi serve perchè ci tengo a farvi sapere che mi è stato dato DAVVERO questo consiglio in un forum (non ricordo se fosse addirittura questo)
    sulla scuola sono messo malissimo quindi è meglio che sto zitto..
    io per esempio oggi ho lavorato al banco alimentare.. ho aiutato persone che non vedo nemmeno in faccia.. non mi sentirò mai dire grazie.. perchè l'ho fatto? per me! per sentirmi meglio. (dal prossimo anno organizzatevi fatelo anke voi informatevi)
    e così tutte le volte che faccio caritativa lo faccio per un accrescimento personale.. lol
    a volte penso di esistere solo per quello! per i mie vekkietti!

    quindi se sei buona con qualcuno e non ti senti leggera o bene quando hai dato il tuo aiuto per carità non farlo più..
    Ultima modifica di o0Sym0o; 24/11/2007 alle 18:24 Motivo: errore

  11. #10
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    non preoccuparti... come abbiamo gia accennato in altri thread, non c'e nulla di male ad essere gay

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sfogo
    Da E89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 19:33
  2. Sfogo!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 23:04
  3. uno sfogo...
    Da Pinkangel91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:45
  4. Sfogo!!!!!!!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:07
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57