ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

ma è normale che....

cheshire cat Artemisia
    Uomo 69 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5415 volte

Predefinito ma è normale che....

Ma è normale che mi sia rotta cosi tanto le scatole?
    Sempre a soffrire..essere messa da parte,usata,cavolo ma perchè alla fine ci rimetto sempre io? .....
    E cosi da tante delusioni ho perso me stessa, ho imparato ad allontanare tutti da me,rare le persone che nonostante tutto ancora mi sopportano per i miei momenti di stranezza e crisi...
    Ma che cavolo sono l'unica che affronta i problemi cosi male?-.- ma perchè sono diventata cosi sempre chiusa,non mi fido più di nessuno,vorrei sentirmi bene veramente bene ,vorrei potermi appogiare a qualcuno,sfogarmi ma non ci riesco..
    Rischio di prendermela con chi voglio più bene e perdo le persone senza neanchè accorgermene..non so più cosa fare,se non ci fosse chi mi accetta per come sono e per i miei alti bassi, sarebbe stato tutto più complicato per me.
    Ma non riesco più a essere la persona di una volta,è ridicolo di come la falsità degli amici ti possa ferire e trasformare in un mostro,sempre bulberà ma con tanto da dare,è strano che nonostante il tempo le ferite in me sono ancora pungenti.
    Continuo a lottare in quel che credo..ma le mie speranze si affievoliscono,insomma non so più cosa fare,alla fine rischio di sbagliare con le persone importanti presa dalla mia rabbia,e non voglio perchè a loro ci tengo .
    Mah mah -.- non ci capisco più un cavolo

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

2. # ADS

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Capita a molte persone quando si viene ferite. Ma non per questo devi cancellare quello che sei tu.
    In questo modo, stai male tu e fai star male le altre prsone che cercano di starti vicina.Invece di essere sempre arrabbiata, magari cerca di sorridere un po' di più. E sfogati con le persone di cui sei convinta ti vogliano bene, servirà a te per sentirti meglio e ai tuoi amici, per capire che ci tieni.
    Non è difficile cerca di uscire senza aver paura. La paura non porta da nessuna parte. ^^

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah
    Capita a molte persone quando si viene ferite. Ma non per questo devi cancellare quello che sei tu.
    In questo modo, stai male tu e fai star male le altre prsone che cercano di starti vicina.Invece di essere sempre arrabbiata, magari cerca di sorridere un po' di più. E sfogati con le persone di cui sei convinta ti vogliano bene, servirà a te per sentirti meglio e ai tuoi amici, per capire che ci tieni.
    Non è difficile cerca di uscire senza aver paura. La paura non porta da nessuna parte. ^^
    è quello ke vorrei farle capire -.-
    preferisco ke ne parla invece di trattare male, oppure attaccandole o ignorarle...
    fidati ke fa male ricevere questo trattamento da ki ti vuole bene e vuole aiutarti...

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sono momenti che passano. Chi ti vuole davvero bene saprà aspettare che tu ti riprenda.Non ti mettere fretta.
    la luce inventava l'ombra e suggeriva il suo desiderio: diventare domani luce e svanire nel nulla, nel mistero...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3491 volte

Predefinito

se vuoi una cosa e non riesci ad ottenerla non sei triste perchè non cel'hai, sei forte perchè la vuoi...
    "Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)

obo
    .
    30 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

prenditi un periodo di stacco e libera un po' la mente, perchè so cosa vuol dire essere in questa situazione, e più si insiste (almeno per me) poi più ci si fa male. prendi tempo per riorganizzarti le idee, la vita e vedrai che poi poco alla volta le cose andranno al loro posto.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Benvenuta al Club!
    "Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità : Dottor Kelso
    De gustibus non est disputandum"Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità : Dottor Kelso

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Sono momenti che passano. Chi ti vuole davvero bene saprà aspettare che tu ti riprenda.Non ti mettere fretta.
    ♥.Petals on a wet.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9508 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah
    La foto della scuola non mi assomiglia più
    Ma i miei difetti sono tutti intatti

Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade*

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima