ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

ma è normale che....

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito ma è normale che....

    Ma è normale che mi sia rotta cosi tanto le scatole?
    Sempre a soffrire..essere messa da parte,usata,cavolo ma perchè alla fine ci rimetto sempre io? .....
    E cosi da tante delusioni ho perso me stessa, ho imparato ad allontanare tutti da me,rare le persone che nonostante tutto ancora mi sopportano per i miei momenti di stranezza e crisi...
    Ma che cavolo sono l'unica che affronta i problemi cosi male?-.- ma perchè sono diventata cosi sempre chiusa,non mi fido più di nessuno,vorrei sentirmi bene veramente bene ,vorrei potermi appogiare a qualcuno,sfogarmi ma non ci riesco..
    Rischio di prendermela con chi voglio più bene e perdo le persone senza neanchè accorgermene..non so più cosa fare,se non ci fosse chi mi accetta per come sono e per i miei alti bassi, sarebbe stato tutto più complicato per me.
    Ma non riesco più a essere la persona di una volta,è ridicolo di come la falsità degli amici ti possa ferire e trasformare in un mostro,sempre bulberà ma con tanto da dare,è strano che nonostante il tempo le ferite in me sono ancora pungenti.
    Continuo a lottare in quel che credo..ma le mie speranze si affievoliscono,insomma non so più cosa fare,alla fine rischio di sbagliare con le persone importanti presa dalla mia rabbia,e non voglio perchè a loro ci tengo .
    Mah mah -.- non ci capisco più un cavolo

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Capita a molte persone quando si viene ferite. Ma non per questo devi cancellare quello che sei tu.
    In questo modo, stai male tu e fai star male le altre prsone che cercano di starti vicina.Invece di essere sempre arrabbiata, magari cerca di sorridere un po' di più. E sfogati con le persone di cui sei convinta ti vogliano bene, servirà a te per sentirti meglio e ai tuoi amici, per capire che ci tieni.
    Non è difficile cerca di uscire senza aver paura. La paura non porta da nessuna parte. ^^

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah
    Capita a molte persone quando si viene ferite. Ma non per questo devi cancellare quello che sei tu.
    In questo modo, stai male tu e fai star male le altre prsone che cercano di starti vicina.Invece di essere sempre arrabbiata, magari cerca di sorridere un po' di più. E sfogati con le persone di cui sei convinta ti vogliano bene, servirà a te per sentirti meglio e ai tuoi amici, per capire che ci tieni.
    Non è difficile cerca di uscire senza aver paura. La paura non porta da nessuna parte. ^^
    è quello ke vorrei farle capire -.-
    preferisco ke ne parla invece di trattare male, oppure attaccandole o ignorarle...
    fidati ke fa male ricevere questo trattamento da ki ti vuole bene e vuole aiutarti...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono momenti che passano. Chi ti vuole davvero bene saprà aspettare che tu ti riprenda.Non ti mettere fretta.

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    se vuoi una cosa e non riesci ad ottenerla non sei triste perchè non cel'hai, sei forte perchè la vuoi...

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    prenditi un periodo di stacco e libera un po' la mente, perchè so cosa vuol dire essere in questa situazione, e più si insiste (almeno per me) poi più ci si fa male. prendi tempo per riorganizzarti le idee, la vita e vedrai che poi poco alla volta le cose andranno al loro posto.

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Benvenuta al Club!

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Sono momenti che passano. Chi ti vuole davvero bene saprà aspettare che tu ti riprenda.Non ti mettere fretta.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah
    Capita a molte persone quando si viene ferite. Ma non per questo devi cancellare quello che sei tu.
    In questo modo, stai male tu e fai star male le altre prsone che cercano di starti vicina.Invece di essere sempre arrabbiata, magari cerca di sorridere un po' di più. E sfogati con le persone di cui sei convinta ti vogliano bene, servirà a te per sentirti meglio e ai tuoi amici, per capire che ci tieni.
    Non è difficile cerca di uscire senza aver paura. La paura non porta da nessuna parte. ^^

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Sono momenti che passano. Chi ti vuole davvero bene saprà aspettare che tu ti riprenda.Non ti mettere fretta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Normale?!
    Da Personne nel forum Amici animali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 21:18
  2. E' normale k....
    Da **Bimba** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 16:44
  3. Ma è normale??
    Da minchione555 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 14:24
  4. è normale??
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 13:35
  5. è normale?
    Da pikkola innamorata nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 11:49