ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

..in comunità...

  1. #11
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho conosciuto anch'io ragazzi provenienti da comunità... purtroppo sono persone che hanno fatto qualche grosso errore, si sa, ma devono essere aiutati a capire ciò che hanno fatto e le comunità esistono appunto per questo.
    Ma ciò che serve veramente per uscire da certi tunnel orribili è quello di avere accanto amici fidati che ti sanno aiutare sempre.
    J purtroppo se n'è andato, è probabile che un giorno tornerà. Per quanto riguarda il suo ritorno in città, non credo che ci sia posto migliore che la casa dei suoi genitori, forse è l'unico posto sicuro.
    Stai vicina agli altri ragazzi, ma stai attenta a ciò che fai: comunque stai trattando con persone che hanno avuto un passato legato a certe scelte e che sono tutt'ora fragili e una minima "pressione" da parte di qualcuno può indurli a tornare indietro, magari mettendo a rischio anche la tua vita.
    Un abbraccio


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    A me sta storia mi sa tutta di una grande stronzata.

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90 Visualizza il messaggio
    Ho conosciuto anch'io ragazzi provenienti da comunità... purtroppo sono persone che hanno fatto qualche grosso errore, si sa, ma devono essere aiutati a capire ciò che hanno fatto e le comunità esistono appunto per questo.
    Ma ciò che serve veramente per uscire da certi tunnel orribili è quello di avere accanto amici fidati che ti sanno aiutare sempre.
    J purtroppo se n'è andato, è probabile che un giorno tornerà. Per quanto riguarda il suo ritorno in città, non credo che ci sia posto migliore che la casa dei suoi genitori, forse è l'unico posto sicuro.
    Stai vicina agli altri ragazzi, ma stai attenta a ciò che fai: comunque stai trattando con persone che hanno avuto un passato legato a certe scelte e che sono tutt'ora fragili e una minima "pressione" da parte di qualcuno può indurli a tornare indietro, magari mettendo a rischio anche la tua vita.
    Un abbraccio
    ..nn so...lui ha detto ke ai suoi nn interessava poi tanto d lui...anke se sinceramente nn so quanto sia vero cio ke ha detto...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .FaBy. Visualizza il messaggio
    A me sta storia mi sa tutta di una grande stronzata.
    ..ascolta io d certo nn sto dicendo 1stronzata...nel senso a me l'ha raccontata davvero questa cs poi se sia vera o no nn posso saperlo...cmq d certo qualcs ha fatto xke sai in comunita nn c si va in vacanza...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Dirigente di comunità
    Da DueDiPicche nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 22:24
  2. Trasferito dalla comunità al carcere
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 10:47