ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Attimi di puro terrore

  1. #1
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Attimi di puro terrore

    Scrivo qua xchè se racconto sta cosa a casa non mi fanno + uscire...

    Ieri sera, tornata nella mia cittadina dopo un intensa settimana torinese, organizzo di uscire con una mia amica. Serata normale, preserata in un bar e trasferimento in un locale di musica live frequentato da centinaia di persone (molte delle quali le conosco da una vita) ogni weekend! Si beve, si balla, si chiacchera fin verso le 3 quando decidiamo di andare a casa. Siccome c'era il fratello della ma amica nello stesso locale lei decide giustamente di tornare con lui. Io sana come un pesce (ho bevuto una birra alle 11 e basta) arrivo fino alla loro macchina e dopo aver salutato percorro i 50 metri di strada che mi separano dalla mia. Mentre camminavo sul marciapiede si ferma uno tira giù il finestino e mi fa " hey ciao!" e io lo guardo con la faccia + scazzata che ho e gli faccio "dai lasciami stare" lui parte e se ne va. Salgo in macchina avvio e parto. C'era un tipo fermo dietro di me che pensavo aspettasse di parcheggiae ma che successivamente ho scoperto che era quello dell'hey ciao. Faccio manovra esco dal parcheggio e me lo trovo dietro. Mi sta seguendo. Panico.
    Senza soldi sul cell.. cosa faccio? prendo il telefono, scrivo 112 e me lo tengo in mano mentre guido e cerco di arrivare alla strada principale (prendo sempre una specie di scorciatoia) Queso continua a seguirmi, mi fa i fari, sorpassa, accosta, io ovviamente non mi fermo, riparte, mi supera e mi chiude in una curva e sono costretta a fermarmi. Io metto le 4 frecce, abbasso il finestrino e inizio ad urlargli che sto chiamando il 112 e di andarsene. Questo tira fuori tesserino e distintivo da poliziotto. Mi racconta che si è preoccupato x come gli ho risposto male, che aveva paura che stessi male, che era arrivato 3 giorni fa a prendere servizio qua dalla sicilia e che voleva conoscere gente nuova. Io sempre pronta a sciacciare il tasto del 112 gli dico che è pazzo che mi ha terrorizzata, e lui x tutta risposta mi chiede di fumarci una sigaretta. Non mi ha lasciata andare x 20 min cercndo d convincermi a scendere dall'auto che tenevo accesa con la prima ingranata e il cell sempre in mano sul 112. Alla fine l'ho convinto che x me poteva pure essere gesù cristo in persona ma che tanto io dalla macchina non ci scendevo e mi ha lasciata andare.



    Ora mi domando, io avrò fatto pure la stronzata di non chiamare subito il 112, ma: un poliziotto, x quanto giovane ed inesperto sia, deve terrorizzare una ragazza facendo partire un inseguimento x conoscerla? Una volta che ti dico di no, quanto ci metti a capire che chiunque, con un minimo di cervello non sarebbe mai uscito dalla macchina x fumarsi una sigaretta con uno che non ha mai visto in una zona industriale? Poi, saranno passate 20 macchine nei minuti in cui ero lì, due macchine ferme in mezzo alla curva con le 4 frecce di cui una blocca l'altra, non uno stronzo che si sia fermato a chiedere se andasse tutto bene.
    Mi è andata bene, era uno sfigato innocuo che cercava compagnia, ma mi sarebbe potuta succedere qualunque cosa ieri sera e NESSUNO se n'è preoccupato, e soprattutto lo stato ha dato l'ennesimo documento di riconoscimento che doverbbe garantire la sicurezza del cittadino ad un pazzo furioso che si diverte a chiudere le ragazze in una curva alle 3 di notte x conoscerle e fumarsi una sigaretta...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che gente che esiste...hai fatto bene a non scendere dalla macchina,io la denuncia la farei comunque...chissà se non era un maniaco o peggio...

  4. #3
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Che gente che esiste...hai fatto bene a non scendere dalla macchina,io la denuncia la farei comunque...chissà se non era un maniaco o peggio...
    non posso fare nessuna denuncia è la mia parola contro la sua, e lui è un polizziotto... ci rimetterei solo.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma lo hai visto bene il distintivo?? Poteva pure aver cacciato qualche altra cosa spacciandola per un distintivo....
    cmq roba proprio impossibile....

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    cielo....ma un test per verificare che uno non sia fuori di testa prima di fornirgli un tesserino e un arma no?!? comunque hai controllato bene che non fosse un tesserino fasullo? io devo dire che avrei chiamato il 112 ugualmente tesserino o no e a quel deficiente gli avrei detto che la sigarettina se la fumava con i colleghi, mentre cercava di convincerli che il suo unico neurone non era passato a miglior vita!!!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' assurdo
    Concordo pienamente quello che hai detto sul poliziotto, ammesso che lo sia.
    Un poliziotto che insegue una ragazza di notte, per fumare una sigaretta con lei..ma robe da pazzi.
    A questo punto quando si ha bisogno di aiuto, dovremmo affidarci a un poliziotto che si comporta allo stesso modo di quelli che dovrebbe arrestare?
    Sono senza parole.

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    certo ke certa gente è proprio assurda -.-

    non ho parole

    hai fatto bene a non scendere dalla makkina

  9. #8
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile

    cielo....ma un test per verificare che uno non sia fuori di testa prima di fornirgli un tesserino e un arma no?!? comunque hai controllato bene che non fosse un tesserino fasullo? io devo dire che avrei chiamato il 112 ugualmente tesserino o no e a quel deficiente gli avrei detto che la sigarettina se la fumava con i colleghi, mentre cercava di convincerli che il suo unico neurone non era passato a miglior vita!!!
    Anch'io a mente fredda avrei chiamato cmq il 112 ma sul momento, quando ho visto il tesserino ho desistito. Penso fosse vero, aveva il tesserino della polizia e il distintivo aveva un numero, e da quello che so quelli comprati in armeria sono assolutamente privi di ogni matricola.

    Io continuo a domandarmi con che coraggio lo stato da dei poteri di tutela sul cittadino a gente ke si diverte a terrorizzare le ragazze di notte. SWenza contare che se lo racconto a mia madre le viene un infarto tutte le volte ke metto il naso fuori di casa.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Anch'io a mente fredda avrei chiamato cmq il 112 ma sul momento, quando ho visto il tesserino ho desistito. Penso fosse vero, aveva il tesserino della polizia e il distintivo aveva un numero, e da quello che so quelli comprati in armeria sono assolutamente privi di ogni matricola.
    io invece a mente fredda avrei pensato, C***O potevo registrare la conversazione, prendergli il tesserino, ingranare la retromarcia e recarmi alla più vicina stazione di polizia, fare una bella denuncia e farmi risarcire dei terribili danni psicologici che mi ha causato !!!

    A mente calda invece io quando è capitato che un ragazzo mi importunasse piuttosto pesantemente (per brevità non racconto i fatti nella loro interezza), beh che dire in quella occasione ho scoperto di aver proprio un buon destro e un discreto sinistro e delle gambette corte che però quando vogliono corrono piuttosto velocemente !!!
    Ai miei non l’ho detto anche perché prima l’ho raccontato a mio fratello che mi ha detto: “sei una pazza!!!poteva ammazzarti di botte!!!” seguita da una ramanzina lunga ore sul fatto che non devo andare in giro da sola la notte ecc ecc.

    Comunque meno male che alla fine ti sei presa solo (si fa per dire) un bello spavento!!cercando di vedere il bichiere mezzo pieno è andata bene!!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah io ho sempre detto ACAB(nn centra nulla me ne rendo conto)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il terrore casca a fagiolo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 19:20
  2. Nek - ATTIMI
    Da giamphy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 20:13
  3. Terrore puro....
    Da bigboss86 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 19:53
  4. il gioco del terrore
    Da marty.c nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 10:31
  5. Umberto Tozzi - Attimi
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 19:02