ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

problemi

  1. #1
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito problemi

    scusate il poema... spero qualcuno di voi abbia la pazienza di leggerlo





    ho 21 anni e...
    molti problemi... talvolta difficili da sopportare...
    ora purtroppo non saprei da dove partite per spiegarli
    già è tanto se scelgo di scrivere cosi profondamente in un forum quindi pian piano cercherò di spiegare
    Purtroppo nella mia famiglia non ci sono molti soldi
    E questo ha portato i miei genitori a chiedere aiuto sia a me che a mio fratello economicamente parlando.
    Mio fratello è da quando aveva quasi 17 anni che lavora... ora ne ha 22.
    Io alvoro solo da quest'anno perchè l'anno scorso mi sono diplomata.
    Ho sempre avuto questa sensazione: Che mio fratello fosse piu importante per i miei di me.
    Lui ha sempre avuto tutt'altra esigenza in confronto a me...ma questo lor non l'hanno mai visto..
    Fin dal primo anno in cui lavorava mio fratello si era dato dei grnadi cambiamenti... Si era permesso di acquistarsi un computer nuovo e di acquistarsi un motorino nuovo...mi ricordo che lo fece,
    Intanto dava anche i rimanenti soldi in casa.
    Quindi non è mai riuscito a risparmiare qualche soldino...
    Io questo mese terminerò il servizio civile che mi ha dato per 12 mesi poco piu di 400 euro mensili...
    Per un totale di piu o meno 5 mila euro...

    Non mi è rimasto piu nulla...
    perchè io , per me , ho fatto delle spesine...
    Mi sono comprata un pc...tutto mio... tutto per me
    e il cellulare...
    quindi in totale vuoi che facciano un 800 euro solo per me..
    che non sono pochi d'accordo...ma tutti gli altri, via... per cose non mie ...non per il mio futuro