ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Dove sn finito?!...

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Dove sn finito?!...

    Salve,
    ne ho già parlato cn altra gente, e tt continuano a offendermi e nn ad aiutarmi x trovare una soluzione..dopo 5 anni di liceo e un diploma in mano era scontato ke dovessi iscrivermi all'università..m sn iscritto però...nn cn la convinzione di dover passare 5 anni (cm minimo) dentro casa a studiare cm un pazzo...una volta ke arrivai a questa consapevolezza (qualke gg fa) la voglia e l'entusiasmo venne meno e ora ho deciso (almeno x quest'anno) di trovarmi un lavoretto e di farmi un pò di soldini in attesa della prox estate..qnd rifletterò e deciderò se iscrivermi di nuovo (ma stavolta sul serio) all'univ..mi hanno già proposto un lavoretto ...lavapiatti..nn male cm retribuzione, ferie pagate...però..nn so ...mi sento spaesato..mi sveglio la mattina senza uno scopo..nn cm fino all'anno scorso qnd mi alzavo la mattina e sapevo ke dovevo andare a scuola, stud il pomerig e uscire la sera...ora nn ho più una certezza...tt le giornate sn affidate al fato,nn ho più nessuno scopo..m sento disorientato..e..mi sento una merda....tt ke mi vanno contro, mio padre e mia madre sn mlt freddi, li ho delusi...
    nn so ke fare x trovare un pò di armonia e sentirmi un pò meglio, perkè vi giuro..mai cm ora mi sn sentito un fallito...



  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Re: Dove sn finito?!...

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe
    ne ho già parlato cn altra gente, e tt continuano a offendermi e nn ad aiutarmi x trovare una soluzione..
    spero per te ke con questa frase non ti rivolga a me -.-
    perchè non mi sembra assolutamente di averti offeso

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe il mio unico consiglio è che se nn hai uno scopo passa i prossimi 3 giorni a casa stando cn te stesso..
    guardati dentro e cerca la tua strada..
    poi affronta i tuoi parlando da persona matura x quel che vuoi x il tuo futuro.

  5. #4
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    si questi gg devo rimanere cn me stesso x un pò di tempo e pensare cosa voglio veramente dalla vita..xkè senza uno scopo nn si può vivere..

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cainita82
    bhe il mio unico consiglio è che se nn hai uno scopo passa i prossimi 3 giorni a casa stando cn te stesso..
    guardati dentro e cerca la tua strada..
    poi affronta i tuoi parlando da persona matura x quel che vuoi x il tuo futuro.
    si e vero...
    poi perdere un'anno così nn ne vale la pena...gli anni universitari,se riesci a trovare un giusto feeling tra studio e divertimento sn i migliori della vita!

    coraggio!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Perchè non ti trovi un lavoretto che ti fa guadagnare abbastanza soldi x un viaggio? Un minimo di scopo nella vita questo te lo ridà...fai un viaggio rilassante con qualche amico e rifletti su cosa fare nella tua vita...sarai sorpreso dai tuoi stessi pensieri...

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pensa a cosa vorresti fare nella vita. a livello lavorativo e di soddisfazioni personali a lungo termine...
    Se l'università ti apre le porte per queste due cose, percorri quella strada...altrimenti te ne pentirai...
    poi quotando gli altri...gli anni universitari possono essere i migliori.

    e 5 anni nell'arco di una vita sono pochi.

  9. #8
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    un mio amico invece di iscriversi all'università è andato in australia quasi senza soldi. è tornato dopo un anno. è un tipo strano ma gli è servito a capire quello che vuole.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dopo la scuola...il fatto di rimanere al fato le giornate è un segno di crescita nel senso che ora tu devi organizzare le giornate e di abitudinario ci sarà poco...
    se nn hai voglia di studiare fai bene a cercarti un lavoro....vedrai che piano piano ritroverai le certezze

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è detto che devi sapere già il tuo scopo alla fine del liceo, prenditi un po di tempo per riflettere...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In parallelo con la sezione "Dove sei finito?"
    Da jejecb nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 19:17
  2. finito
    Da mari85 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 20:47