ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

non so se è per gelosia!!!

  1. #11
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma cosa significa che frequenta "la famiglia" della usa ex? Ex compresa o no? E' importante direi, perchè se frequenta solo babbo, mamma ed (toshio) eventualmente fratelli o sorelle, bè, per quanto strano non dovrebbe destare preoccupazione, non so magari fanno dei grandiosi picnic mentre la ex di lui è in vacanza o presa da altre iniziative...
    ma se c'è anche lei di mezzo, si sa com'è, probabilmente c'è qualcosa che ancora non è totalmente concluso.. a mio parere.


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Scusa vuole rimanere in buoni rapporti con la famiglia della sua ex,io non ci trovo nulla di strano.
    Poi potresti parlarci per chiarire ogni tuo dubbio,provaci sarà meglio per entrambi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe ragazzi vi spiego anche io sono rimasta in buoni rapporti con i genitori del mio ex ma mi stò impegnando per allontanarmi perchè ora la mia vita è lui mentre lui mi da l'impressione che non faccia niente anzi!!! non sò neppure se la vede però ieri ho fatto l'indifferente e quando l'ho visto non mi sono arrabbiata e lui anche se io ero tranquilla ha cominciato a preoccuparsi perchè forse lui si aspettava di vedermi arrabbiata e non lo ero!!!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart
    Scusa vuole rimanere in buoni rapporti con la famiglia della sua ex,io non ci trovo nulla di strano.
    Poi potresti parlarci per chiarire ogni tuo dubbio,provaci sarà meglio per entrambi.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè se io mi lasciassi con la mia attuale ragazza sarei contentissimo di rimanere in contatto con la sua famiglia...anzi lo spererei proprio.Il rapporto negli anni matura non solo con il proprio partner ma anche con quello che gli/le ruota attorno.Quindi non preoccuparti vedrai che semplicemente si è affezionato a loro e viceversa.

  7. #16
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvi
    Forse è soltanto legato..
    Comunque deve dar fastidio.

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe io lui un po lo capisco..
    m sn lasciato dopo quasi 7 anni cn la mia ex e continuiamo a vederci e lei è spesso a casa mia anche se nn siamo + "morosi"
    forse può darti fastidio ma a volte certi legami d affetto nn muoiono cn la fine del rapporto

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna da Ancona
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè...secondo me può essere normale che sia rimasto legato alla famiglia della sua ex...soprattutto se è stata 1 relazione che lo ha segnato...però se tu lo ami e il vostro rapporto è basato sulla fiducia reciproca...non credo ci siano problemi!magari parlaci chiaramente e con sincerità!
    un bacio

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lui non riesce a tagliare i ponti con la famiglia è accettabile, sicramente non sarà facile chiudere così dopo 10 cn persone che nn hanno fatto niente per allontanarti(sarei mlt gelosa pure io).... però se il tutto comprende anche la sua ex..NO!! vuol dire che le cose nn si sn proprio chiuse...a parer mio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Strage per gelosia
    Da luigi150183 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 22:45
  2. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 13:28
  3. Fidanzato in vacanza
    Da sabry84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 14:13
  4. gelosia...:-(
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 1:06
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33