ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

sto malissimo

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai dodici anni, dovresti divertirti e giocare invece di pensare di farla finita .
    se ci spieghi quali sono i tuoi problemi forse sarebbe più facile per noi aiutarti...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    quoto sin un beso, ma non solo ti dirò fatti forte perchè se già vuoi farla finita a 12 figurati alla mia età o quando avrai dei figli dai anche a me alla tua età capitava spesso di essere giù e di ripetermi che la vita era una merda ma adesso penso a farmi scivolare ogni cosa di dosso almeno ciò che posso e se ho dei problemi li affronto sù non abbatterti incomincia ad affrontare i tuoi problemi o accantonarli e crescendo ti accorgerai che nella vita c'è ben altro per cui stare male...io quando magari penso che non ce la faccio + mi guardo dietro e penso chi sta peggio di me bè lì mi passo una mano per la coscienza e dico "ma finiscila va che c'è gente che soffre davvero" e solo così che riesco a tirarmi un pò su

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    hai dodici anni, dovresti divertirti e giocare invece di pensare di farla finita .
    se ci spieghi quali sono i tuoi problemi forse sarebbe più facile per noi aiutarti...

  5. #14
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Qualunque motivo tu abbia di star male, evita di tagliarti.

  6. #15
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Qualunque motivo tu abbia di star male, evita di tagliarti.

  7. #16
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    hai dodici anni, dovresti divertirti e giocare invece di pensare di farla finita .
    se ci spieghi quali sono i tuoi problemi forse sarebbe più facile per noi aiutarti...

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Padova
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti posso assicurare che ho vissuto le tue stesse cose... piangevi per nulla...

    Sai, io ho solo 15 anni e la mia vita fino ad ora l'ho suddivisa in tre momenti contraddistinti dalle mie scelte:

    Quando sei piccolo, che non fai certe cose(bestemmiare, fare confusione, non fare i compiti, fumare ecc...) perchè la tua mamma ti dice che non devi farle

    Quando cresci per la prima volta: che capisci che puoi dire anche di no a tua mamma e allora incominci a bestemmiare, fare confusione, non fare i compiti, fumare ecc...

    E quando cresci completamente che non fai quelle cose perchè capisci che non è giusto farle...

    tu stai passando dalla prima alla seconda fase, ed è bruttissimo lo so!! Cerca solo di non rovinarti e se ti farà felice fare certe cose falle, ma NON fare cose a cui non puoi rimediare, ti rovini e basta; non prendere brutte abitudini!

    Ciao

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Sassari
    Iscrizione: 12/7/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei tu k decidi della tua vita. sei tu k scegli se essere felice o no. xk di goni kosa brutta, si può trovare 1 lato positivo. o magari trovare 1 kosa 10000 volete meglio. a 12 anni non puoi rovinarti la vita, vivi. vivi e divertiti. io nn ho molti anni + di te, ma 12 anni li ho già passati.... qst è tt ciò k poxo dirti...
    ciauz... kiss8

  10. #19
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    non è forte ki nn cade a terra, ma ki cadendo ha la forza d rialzarsi...
    ke fai..a 12 anni molli???
    su dai..lo so ke sei forte

  11. #20
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    tesoro innanzitutto se ti va dicci di che problemi si tratta così magari riusciamo ad aiutarti in modo migliore e poi...dai non pensare queste cose e soprattutto non tagliarti!!so che il dolore fisico a volte fa molto meno male di quello emotivo,che magari ti tagli perchè così devi pensare al male fisico e non quell'altro e che magari lo fai per attirare l'attenzione,è come un urlo "guardate sto male fate qualcosa per salvarmi" e magari nessuno se ne accorge ma se stai male non sarà nessun taglio o cose simili a farti ritirare su.L'unica via d'uscita è tanta forza di volontà che giorno dopo giorno ti aiuterà a guarire dentro e ti aiuterà a rialzarti.
    è vero,il forte non è colui che non cade mai ma quello che cadendo si rialza e va avanti!cadrai ancora infinite volte nella tua vita prima di arrivare in cima e altrettante mille volte dovrai rialzarti!
    per qualsiasi cosa contattami pure!
    un

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci sto malissimo :-(
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 19:30
  2. Stò malissimo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 9:59
  3. sta finendo...io sto malissimo
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 17:29
  4. aiuto mi sento malissimo.....
    Da +*..°PìCCOL@°..*+ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 22:10
  5. Sto malissimo!!
    Da Maryyy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:40