ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Odio mio padre...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/3/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Odio mio padre...

    mio padre tradiva mia madre fino a un paio di mesi fa..poi ha detto k aveva smesso...certo,dopo tante grida e litigi...ma lo aveva promesso....ero cosi felice di vedere ke le cose cominciavano ad andare meglio...mia madre era contenta xk nn c erano piu casini...e invece è di nuovo andato ttt a puttane...ho scoperto ke mio padre ha un altra.......nn so se ho fatto bene a dirlo a mia madre ma m sento trpp in confidenza con lei per lasciar correre su qst cose...nn sarebbe giusto se mio padre continuasse a nn fregarsene niente d noi a distruggere una famiglia cm se fosse niente...xk tanto cmq alla fine mamma lo avrebbe scoperto cmq .....e ora nn posso fare a meno d odiarlo....lui dice k nn s fida d me xk dicevo k studiavo e invece sn stata passata a culo....e io secondo te mi devo fidare???cazzo io sn una ragazzina!!!!!!ovvio k sn mezza deficiente...ma tu dopo 50 fottutissimi anni ancora nn hai imparato a vivere senza fingere???????lo odio....................


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Tuo padre tradisce tua madre, non tradisce mica te. Devi capire che il rapporto tra tua madre e tuo padre non deve influenzare il rapporto che tu hai con loro.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/3/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero nn tradisce me...ma ha tradito cmq la mia fiducia!!!!!!!!e poi cazzo,sn pur sempre i miei genitori,abitiamo nella stessa casa,abbiamo una vita da trascorrere insieme,cosa faccio?me ne frego del rapporto ke sta sgretolandosi fra i miei?mica posso.....e vedere mamma in quelle condizioni nn fa ke peggiorare la situazione.....

  5. #4
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Che situazione di me**a..la cosa più giusta è qll k ha dtt LO ZIO..però m rendo conto k nn è tnt facile..io stessa al tuo posto lo odierei..stai vicino a tua madre e magari fa un discorsetto a tuo padre facendogli kapire k nn sei più una bambina e t sta a cuore tua madre..k nn vuoi vederla soffrire..vedi cm va..non so più k dirti m spiace.. facci sapere..

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione ad essere arrabbiata con tuo padre.....ma nn confondere il rapporto che hai tu con tuo padre con la situazione che si è creata...sono problemi che devono risolvere loro...
    tu puoi avere la tua opinione sulla situazione ma lui è sempre tuo padre e anche se continuerà a tradire tua madre rimarrà sempre tuo padre...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/3/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no non ho detto ke nn lo voglio piu cm padre...so k in ogni situazione lui lo rimarrà cmq....ma nsn cmq disperata xk mio padre si fa le amanti x uno stupido motivo...uno stupido skifosissimo motivo in grado d rovinare ttt....solo xk mia madre(scusate se lo dico in qst maniera...daltronde parlo dei miei!O.o) nn vuole piu far l amore....e nn posso neank parlargli xk nn appena dico qlcs si arrabbia...anzi...nessuno puo parlare cn lui...xk se qlcn la pensa diversamente da papà,allora pensa sbagliato!lui ha sempre ragione cazzo!!!nn alziamo neanke la voce...è lui qll ke la alza x primo e comincia a insultarci tutti,comicia a rompere ttt qll k s trova sotto mano e poi se ne va sbattendo la porta e urlando insulti peggiori di prima..... :smt089 :smt089

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e xchè tua madre non vuole fare più l'amore con lui?

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/3/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè...sono abbastanza vecchi e mamma nn se la sente....ma anche xk mio padre è diventato parecchio stronzo e cm dice lei"nn se lo meria propro"....

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/3/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anzi............han appena finito di litigare di nuovo....... :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt022 :smt022 :smt022

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che questa faccenda dovrebbero risolverla i tuoi genitori..,capisco che ci stai male...però cm hanno detto altri ...ha tradito tua madre,non te.Lascia che si chiariscano fra di loro..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  4. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04