ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Odio mio padre...

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valthiel

    Allo stess modo, perchè far sommergere la propria felicità da uno "squallido" orgasmo?
    Infatti hai ragione, in un mio precedente post le ho scritto infatti ke dovrebbe cercare d farsi scivolare addosso il comportamento d suo padre, xkè lui nn s merita tutta qst importanza! Xò visto ke lei ha detto ke prova amore-odio x lui le ho pure consigliato d parlarci prima, ma x esperienza solitamente quella è gente ke nn apre le orecchie a nessuno, poi vabbè, nn tutte le xsone sn uguali fortunatamente!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandy-b

    Infatti hai ragione, in un mio precedente post le ho scritto infatti ke dovrebbe cercare d farsi scivolare addosso il comportamento d suo padre, xkè lui nn s merita tutta qst importanza! Xò visto ke lei ha detto ke prova amore-odio x lui le ho pure consigliato d parlarci prima, ma x esperienza solitamente quella è gente ke nn apre le orecchie a nessuno, poi vabbè, nn tutte le xsone sn uguali fortunatamente!

    Con quanto dirò non voglio giustificare gli atti di suo padre, ma quanto meno mi sento di dire che in un certo senso potrebbero essere Comprensibili.

    Come lei aveva detto, suo padre tradisce la moglie perchè ormai non fanno più l'amore. Ed essendo il sesso fondamentale per qualsiasi essere, è nata in lui una frustrazione sessuale che lo ha portato al tradimento, e forse addirittura è stata una spinta a livello inconscio e non tanto una decisione studiata.
    Tuttavia, c'è anche la possibilità di uno sfregio del tipo: "ah si? non vuoi fare più l'amore? Bene, allora provvederò senza di te!" quindi, il consiglio che le posso dare, è quello di convincere la madre a riavvicinarsi sessualmente al padre, per vedere come va. Se però niente si aggiusta, allora è innegabile che il divorzio sia l'unica via da seguire, senza tentennamenti tra l'altro.

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valthiel
    Come lei aveva detto, suo padre tradisce la moglie perchè ormai non fanno più l'amore. Ed essendo il sesso fondamentale per qualsiasi essere, è nata in lui una frustrazione sessuale che lo ha portato al tradimento, e forse addirittura è stata una spinta a livello inconscio e non tanto una decisione studiata.
    La questione è questa, essendo appunto il sesso fondamentale x ogni essere, se la madre nn lo vuole + fare una motivazione c'è, nn è ke si sveglia 1 giorno e dice "oh nn ho + voglia d fare sesso", si vede ke il padre apparte il tradimento nn aveva 1 comportamento ke portava la madre a desiderareun rapporto con il suo uomo. Il tradimento nn lo supporto, nn c posso fare niente, purtroppo con 1 uomo del genere l'unica soluzione è il divorzio e il problema è ke momentaneamente nn si può fare, quindi l'unica cs da fare è appunto prima parlare e poi se nn si risolve niente fare diventare lui invisibile!

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandy-b

    La questione è questa, essendo appunto il sesso fondamentale x ogni essere, se la madre nn lo vuole + fare una motivazione c'è, nn è ke si sveglia 1 giorno e dice "oh nn ho + voglia d fare sesso", si vede ke il padre apparte il tradimento nn aveva 1 comportamento ke portava la madre a desiderareun rapporto con il suo uomo. Il tradimento nn lo supporto, nn c posso fare niente, purtroppo con 1 uomo del genere l'unica soluzione è il divorzio e il problema è ke momentaneamente nn si può fare, quindi l'unica cs da fare è appunto prima parlare e poi se nn si risolve niente fare diventare lui invisibile!

    Si, è quello che dicevo nelle ultime righe del post precedente, più o meno

  6. #35
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandy-b

    Ah si? E fare soffrire tua figlia e tua moglie x i tuoi squallidi piaceri sessuali, mettere il tuo godimento, un orgasmo al d sopra della felicità d tua figlia è stupendo no? nn è niente! No, cs vuoi ke sia?
    Sinceramente penso che la vita sessuale di suo padre non siano affari suoi, doveva dedicarsi a una vita di astinenza sessuale xkè con sua moglie non faceva piu sesso? o divorziare? Avendo qualche scappatella mantiene unita la famiglia, e può anche al contempo soddisfare i suoi bisogni sessuali. Lei non è felice xkè essendo una ragazzina sogna una famiglia padre madre felici, ma anche se suo padre non tradisse sua madre, dubito che sarebbero felici, se davvero lo erano non sarebbe nato il problema dei tradimenti.

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    ma anche se suo padre non tradisse sua madre, dubito che sarebbero felici, se davvero lo erano non sarebbe nato il problema dei tradimenti.
    è quello ke sto dicendo, il punto xò rimane ke è colpa d lui xkè se la madre nn gliela vuole + dare vuol dire ke lui si comportava con lei in un modo ke la ha fatto xdere il desiderio e quindi in ogni caso la colpa ricade su d lui, sempre considerando quel poco ke ho letto, xkè poi noi nn eravamo lì e nn possiamo sapere cm sn andate esattamente le cs e ql sn i loro problemi!

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il divorziare costa.........bhè,allora tua madre e te siete disposte a spportare questa situazione?tua madre dice ce "nn se lo merita"di fare l'amore cn lei....e già è in se una brutta frase...l'amore ormai nn c'è...e se il divorzio costa,allora forse la lontananza è la cosa migliore...almeno x un po x vedere come si mettono le cose...

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/3/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandy-b

    è quello ke sto dicendo, il punto xò rimane ke è colpa d lui xkè se la madre nn gliela vuole + dare vuol dire ke lui si comportava con lei in un modo ke la ha fatto xdere il desiderio e quindi in ogni caso la colpa ricade su d lui, sempre considerando quel poco ke ho letto, xkè poi noi nn eravamo lì e nn possiamo sapere cm sn andate esattamente le cs e ql sn i loro problemi!
    ecco....sono felice d aver trovato te.....hai capito subito il nocciolo d ttt la questione....mio padre nn ha mai guardato cn rispetto mia madre!!!!!!e no!nn c è amore fra loroforse all inizio sì,ovvio..altrimenti dubito k si sarebbero sposati.Ma da qnd è nato mio fratello circa,nn si amano piu e lui tratta mia madre cm se fosse la cosa meno importante al mondo..nn le da mai ascolto e se mamma si arrabbia xk vuole essere presa in considerazione,allora lui la insulta....e poi lui vorrebbe far l amore cn mamma????

    cmq sia...alla fine mamma s è arresa al fatto ke nn possono piu convivere e cn divorzio o meno,mamma se ne va di casa...andremo a vivere altrove...piu vicino a lecce...il tempo ke trovi una casa cn un affitto abbastanza decente(anzi s accettano suggerimenti!!!!!!!!) ....fra l altro papà ha detto ke ama la sua amante e si sta costruendo un suo xcorso in cui io mamma e mio fratello nn centriamo niente....vuole andare a vivere con l amante....alla fine cn un padre testardo k s puo fare se nn accettare le cose....

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    io per mia fortuna ho 2 genitori che si amano, ma capisco la tua situazione perchè mio fratello tempo fa con la moglie si stavano per separare, storia trpp lunga e brutta ma finita bene ma mio fratello si è ravveduto nei confronti della moglie...insomma si sn sposati trpp giovani ma x fortuna l'amore è tornato nella loro coppia, ciò che a tuo padre non è accaduto, mi dispiace moltissimo ,ma penso che la sua decisione di farsi una vita con quest'altra persona vi farà stare meglio inizierete ad essere felici tu, tua madre e tuo fratello, stando uniti la mancanza di un padre "non padre" non dovreste sentirla almeno spero, ti auguro tanta felicità almeno e che trovi un ragazzo che ti sappia dare e trattare come una donna, in seguito una madre e una moglie!

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GaBbAhEy!
    ecco....sono felice d aver trovato te.....hai capito subito il nocciolo d ttt la questione....
    cmq sia...alla fine mamma s è arresa al fatto ke nn possono piu convivere e cn divorzio o meno,mamma se ne va di casa...andremo a vivere altrove...fra l altro papà ha detto ke ama la sua amante e si sta costruendo un suo xcorso in cui io mamma e mio fratello nn centriamo niente....
    Sn felice d aver compreso il nocciolo della questione e sn ancora + felice ke ve ne andate da lui, è triste sì, ma vedrai ke d'ora in poi starete moooolto meglio!!!!!!! V auguro tanta felicità! Un bacione gigante!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  4. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04