ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 75

fumare o nn fumare???

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pescara
    Iscrizione: 2/7/2007
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fumare o nn fumare???

    ho un problema: alcuni miei amici fumano,e sapete come è se nn fumi 6 fuori!!! io nn sò cosa fare se fumare o meno, io cn i miei amici ci sn affezionata e loro sn anke i miei compagni di classe cn cui devo fare altri 4 anni!!! io nn voglio nemici ma nn voglkio neanke fumare!!!!!!!! mi date qualke consiglio???????????'


  2. # ADS
     

  3. #2
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Se ti obbligano a fumare altrimenti sei fuori non sono tuoi amici, ma nemici, quindi non c'è pericolo che te li crei come tali, già ci sono, solo che dicono d'esser tuoi amici. Cmq inventa una scusa, di' che hai un problema alla gola e non puoi fumare, o al massimo che sei allergica, così non potranno dirti niente.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Se non vuoi fumare, non vedo perchè dovresti farlo solo per non perdere i tuoi "amici"... se sono amici capiranno le tue scelte senza bisogno di inventare scuse

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    scusa cn ttt il rispetto ma se inizi a fumare inizi xkè vuoi essere come gli altri ed esser accettata... k cosa penosa

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pescara
    Iscrizione: 2/7/2007
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DANIELLE HAI RAGIONE.....ma io cn quelli ci devo passare 4 anni insieme,.....nn sò davvero ke fare...........

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perkè se non fumi non ti rivolgono più la parola?!se pensano questo non credo ke siano tanto amici...devi essere te stessa...se ti senti di fumare(te losconsiglio) fuma...se no ti accetteranno anke se nn fumi...è una cosa stupida fumare solo per essere accettati dal gruppo

  8. #7
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    Sei proprio sicura che ti escluderebbero dal gruppo se tu non fumassi, i tuoi "amici"?
    A me sembra assurdo, non è che magari stai esagerando? (in buona fede), forse ti prenderebbero solo un pò in giro... cosa stupida, ma magari più "normale".
    Comunque, nel caso fosse proprio come dici, lo so che sembra facile detta così, ma perchè non te ne cerchi qualcun'altro, di amico?
    Vabbè, visto che li hai in classe capisco che essere completamente esclusa, anche se per un motivo così idiota, sia molto brutto quindi al massimo come già ti hanno detto inventati qualche scusa... e intanto però comincia a guardarti un pò intorno se ci sono persone più intelligenti e, almeno fuori da scuola, comincia a frequentare anche qualcun'altro...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una bella persona (parlando della personalità e non dell'aspetto) non viene esclusa x niente solo perchè non fuma...essendo ancora in primo forse c' è ancora questa tendenza da parte dei tuoi compagni ma crescendo si capisce poi ke sn tt stronzate!
    è da deboli fare qualks senza volerlo solo x uniformarsi

  10. #9
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Scusami ma non vedo il problema..non lasciarti condizionare..se non vuoi fumare non farlo..se loro ti obbligano non sono pr niente tuoi amici..quindi va per la tua strada e trova persone che ti vogliono bene sempre e comunque indipendentemente dalle tue scelte..

  11. #10
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Se cambi per gli altri sei messa proprio male..

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumare..ma perchè?
    Da redhack88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:18
  2. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  3. FUMARE (sigarette!)
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:25
  4. fumare??? o non fumare???
    Da antoninooo nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:45
  5. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43