ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

I miei non mi accettano x come sono...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nel primo messaggio hai detto che avevi molta matita nera, e se vedessi mia figlia con gli occhi circondati di nero a soli 12 anni anche io non sarei molto d'accordo... E' logico che non voglia vedere sua figlia vestita in un certo modo, se la vede ancora come una bambina.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Nel primo messaggio hai detto che avevi molta matita nera, e se vedessi mia figlia con gli occhi circondati di nero a soli 12 anni anche io non sarei molto d'accordo... E' logico che non voglia vedere sua figlia vestita in un certo modo, se la vede ancora come una bambina.

    finalmente qualcuno che la pensa come me (comunque quoto)

  4. #13
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Bè ha anche ragione, hai 12 anni, e a me le 12enni con un qualche stile mettono a disagio. Dovrebbero dare una sensazione di innocenza, insomma. Penso che fino almeno a 15 anni le persone dovrebbero essere tutte omologate, uguali a se stesse.
    Per quanto riguarda il papà, lui è d'accordo con tua madre superficialmente, mentre nel suo profondo non gliene frega niente. Non interviene perché pensa che il suo intervento non sia necessario.
    Quoto.
    Credo che a 12 anni, per i genitori, vedere la figlia vestirsi da punkabbestia non sia proprio il massimo.
    Magari pazienta un po' dai, tipo verso i 14/15 anni cominci ad "avviarti" verso lo stile che ti piace.

  5. #14
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Già! come dice il mio amico, devi fottere il sistema altrimenti il sistema fotterà te!
    Più catene e meno matita nera! e da domani gli anfibi! così calpesterai chi si oppone alla tua anarchia!Fuck fuck!

    cmq, hai 12 anni...sei fortunata che ti servirà ancora la matita, fossi stata io tua madre ti sarebbe servito il fhard

  6. #15
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai dei genitori inquadrati, ti tocca tenerteli. Comunque penso che tutti i genitori o quasi, se vedono la propria figlia uscire con 3 quintali di matita e vestito con degli stracci o catene o robe varie, non ne siano tanto felici e fieri. O te ne freghi dei tuoi e fai quel cazzo che ti pare ( che non ti porterà mai a nulla) o ti adegui.

  7. #16
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    Nel primo messaggio hai detto che avevi molta matita nera, e se vedessi mia figlia con gli occhi circondati di nero a soli 12 anni anche io non sarei molto d'accordo... E' logico che non voglia vedere sua figlia vestita in un certo modo, se la vede ancora come una bambina.
    quoto...aspetta ancora un po'....cerca comunque di vestirti secondo lo stile che ti piace ma in modo meno accentuato poi più avanti incomincierai a farlo sempre più evidente se rimani della stessa idea che hai ora...
    e poi sono dell'idea che se a uno piace un certo stile non lo dimostra tanto con il modo di vestire quanto invece con gli ideali ecc....capito che intendo?
    oppure lo stile punk ti piace solo per l'abbigliamento?

  8. #17
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Bè ha anche ragione, hai 12 anni, e a me le 12enni con un qualche stile mettono a disagio. Dovrebbero dare una sensazione di innocenza, insomma. Penso che fino almeno a 15 anni le persone dovrebbero essere tutte omologate, uguali a se stesse.
    Per quanto riguarda il papà, lui è d'accordo con tua madre superficialmente, mentre nel suo profondo non gliene frega niente. Non interviene perché pensa che il suo intervento non sia necessario.

  9. #18
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    Anch'io quoto chi ti dice di aspettare un pò...
    E' anche bello che a 12 anni tu mostri una "personalità" (l'importante è che non sia dovuta ad una moda, perchè si diventa ancora più omologati degli altri) però magari adesso è un pò presto per metterti così "in evidenza". Come già ti hanno saggiamente consigliato comincia con l'utilizzare qualche accorgimento, un braccialetto, magari una maglietta sempre discreta che abbia un'impronta di stile punk eccetera, e poi piano piano crescendo deciderai che strada seguire.
    Magari finisce che ti passa pure, oppure più avanti i tuoi accetteranno le tue scelte, perchè sarai più grandicella ed intanto ti sarai già improntata su quello stile

  10. #19
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Hai solo 12 anni è normale ke i tuoi nn vogliono.... Aspetta qlk anno e vedrai ke nn ti diranno niente... Accetteranno le tue idee...

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh visto la tua età potresti seguire lo stile ke più ti piace ma magari moderandolo un pò...penso ke sia un pò normale la reazione di tua madre....cerca di moderare un pò questo tuo stile per ora...poi quando crescerai saranno già "abituati" e potrai vestirti come ti pare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PROBLEMI CON I MIEI...
    Da pikkola_94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 15:51
  2. sono rovinata..; i miei nn s fidano d me..!!!
    Da dany* nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 20:07
  3. dove sono finiti i miei messaggi??
    Da Naty nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 13:00
  4. i miei dipinti
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2005, 19:33