ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

a pezzi...non so che fare...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito a pezzi...non so che fare...

    Ciao a tutti.... volevo scrivere un po per sfogarmi un po per avere consigli... nelle ultime 3 settimane i litigi cn il mio ragazzo sono stati sempre piu frequenti e io senza volerlo ho perso 4 kg (da 44 a 40...) poi l' altro ieri mi ha mollata con una scusa del cavolo... dice che se ci fossimo mollati piu avanti avremmo sofferto di piu... (si è ovvio ma seguendo qst teoria nessuno avrebbe 1 relazione...) lui è stato tt per me, la mia prima volta, la mia prima vera storia e ho passato 6 mesi splendidi... ma dall' altro ieri è cambiato tutto sono a pezzi nn mangio più e le poche volte che mangio poi vomito... nn lo faccio perchè lo voglio ma perchè sto proprio male a mangiare e nn ho piu appetito....mi sono ridotta uno straccio, nn mangio, nn dormo, vomito e piango... ora è qst la mia giornata-tipo...che devo fare? un bacio... ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'unica cosa che DEVI fare e non lasciarti andare...di uscire con le tue amiche e non pensare a nessuno...devi reagire e la forza devi averla tu...se vomiti e perchè lo vuoi nn lascirti andare hai una vita davanti e fuori ci sono tanti ragazzi migliori...UN bacio

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2007
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo te ne vale la pena?mentre tu soffri lui se la ride e scherza,piccola devi reagire fallo per te,ricomincia a riscrivere su un nuovo libro..queste sono le prime batoste che la vita ci da.
    Non puoi fermarti..devi lottare e superare questo ostacolo,vedrai un giorno incontrerai qualcuno di davvero speciale,la tua vita non si ferma qui...buona fortuna

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e io non ho ancora capito come certe persone possano rovinarsi per amore, pensala cosi: c'è di peggio al mondo e sei ancora fortunata, poi cerca di sorridere un po...

  6. #5
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Devi andare avanti.
    E' dura, lo so.
    Ma devi pensare che hai una vita davanti, e che anche se ora pensi solo a lui, dopo avrai altre occasioni..
    Dai, coraggio. Non buttarti giù così

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    L'unica cosa che DEVI fare e non lasciarti andare...di uscire con le tue amiche e non pensare a nessuno...devi reagire e la forza devi averla tu...se vomiti e perchè lo vuoi nn lascirti andare hai una vita davanti e fuori ci sono tanti ragazzi migliori...UN bacio

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi avere la forza di andare avanti, di dire "vabe,è andata cosi ma la vita continua"..capisco ke sei stata molto legata a lui ma TU SEI TU...devi imparare a camminare cn i tuoi stessi piedi prima di lasciarti andare...divertiti cn le amiche e ricordati ke qst nn serve a niente...piangere,vomitare,nn mangiare e nn dormire nn gioverà a niente ma ti distruggera e basta...
    guarda il cielo...vedi quante stelle? ecco,tante xsone cosi potrai trovare nella tua vita,xke o vuoi o nn vuoi la vita continua.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna da Vercelli
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    c'è di peggio al mondo e sei ancora fortunata, poi cerca di sorridere un po...
    è vero anche se ti sembra una cosa enorme perchè è la rpima volta che l'affronti, c'è di peggio1\ coraggio, è dura ma passerà e sarai piu forte di prima!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °PuFfA°
    devi avere la forza di andare avanti, di dire "vabe,è andata cosi ma la vita continua"..capisco ke sei stata molto legata a lui ma TU SEI TU...devi imparare a camminare cn i tuoi stessi piedi prima di lasciarti andare...divertiti cn le amiche e ricordati ke qst nn serve a niente...piangere,vomitare,nn mangiare e nn dormire nn gioverà a niente ma ti distruggera e basta...
    guarda il cielo...vedi quante stelle? ecco,tante xsone cosi potrai trovare nella tua vita,xke o vuoi o nn vuoi la vita continua.
    hai detto delle parole bellissime...!!!
    la tua vita, il tuo umore, la tua serenità non devono dipendere dalla relazione che hai avuto con questo ragazzo...non gli dare più il potere (in senso metaforico) di decidere i tuoi stati d'animo..
    sii libera e pensa che non c'è bisogno di quella persona x essere felice

  11. #10
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    passerà.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sto a pezzi :'(
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 19:56
  2. Ania - Pezzi di vetro
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 15:29
  3. Pezzi di carta
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 15:49
  4. Sono a pezzi...non c'e la faccio più
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 13:53
  5. pezzi che pompano di brutto
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 18:47