ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69

Questa è la mia vita :(

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna da Vercelli
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E andando nel sole che abbaglia
    sentire con triste meraviglia
    com'è tutta la vita e il suo travaglio
    in questo seguitare una muraglia
    che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ma nn ho capito ma qst personcine adorabili le hai avute sia alle medie k al liceo? se è così mi sento sempre + fortunata ad aver fatto la scuola k ho fatto io... in qnt al vittimismo d cui t accusavano, se lo dicevano in 1 altro tono potevano nn avere ttt i torti... nn fraintendermi, ma appoggio k in 1 risp ha scritto d uscire fuori, cn il vestito + allegro k hai e la musica + energizzante alle orecchie, xkè la musica è una gran via di salvezza!!! in quanto al ragazzo.. nn c'è ness1 di + sincero al mondo tra i nostri genitori e il nostro ragazzo... se lui dice k 6 bella e k ti ama CREDIGLI!! se già lo pensa la xsn k ami davvero vale davvero la pena fregarsene d k nn t apprezza... 1 bacio grosso

  4. #33
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per fortuna non le ho avute anche al liceo (quelle del liceo,sono le compagne di classe)a lui gli credo,ma ci sono giorni che faccio fatica a crederci...se non ci sarebbe lui nella mia vita,ora non sarei così felice.

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/2/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Questa è la mia vita :(

    ho letto tutta la tua storia... e mi ha commosso molto... vedi a volte le persone tendono a giudicare gli altri dall'aspetto o dai propri problemi piuttosto che da come è fatta una persona all'interno... beh da quello che ho capito sei una ragazza con un grande cuore che ha sofferto, e anche se hai quel problema, cosa che non devi assolutamente vergorgnati e nn devi sentirti andicappata perchè non lo sei.. i veri andicappati sono le tue "amiche" si a per dire che tnon ti hanno conosciuta per come sei all'interno... il loro compotamento sicuramente è stato dovuto alla paura di essere rifiutate dagli altri perchè si confondevano con una ragazza che ha problemi...
    beh ti posso dire che non hai nessun problema... non devi avere paura di coe sei ani devi essere felice che dopo tanto tempo di sofferenze adesso sei guarita che hai accanto un ragazzo che ti ama e che ti fa stare bene... e cmq lascia perdere gli altri pensa a trovare la felicità con veri amici e con il tuo ragazzo non ascoltare chi parla alle palle ma ascolta chi ti parla con gli occhi di chi ti vuole bene... un grosso bacio se ti va di parlare contattami per mp ti rispondero molto volentieri un grosso bacione!!!!

  6. #35
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo la gente mi gudica solo per il mio provato..le mie compagne di classe e quelle tre,non hanno mai provato a "scavare"dentro il mio carattere per vedere come sono realmente.con loro,non tiro fuori il mio carattere, ma uso una "maschera" per non far vedere come sono,ci ho provato.ma non ci riesco proprio.. ho capito che mi cercano e mi sfruttano quando hanno bisogno,sennò se ne sbattono.. anche io,ho una dignità.

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/2/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    purtroppo la gente mi gudica solo per il mio provato..le mie compagne di classe e quelle tre,non hanno mai provato a "scavare"dentro il mio carattere per vedere come sono realmente.con loro,non tiro fuori il mio carattere, ma uso una "maschera" per non far vedere come sono,ci ho provato.ma non ci riesco proprio.. ho capito che mi cercano e mi sfruttano quando hanno bisogno,sennò se ne sbattono.. anche io,ho una dignità.
    beh vedi te devi cercare di non essere la loro schiavetta... cioè non ti sto offendendo ma se ogni volta che ti cercano queele tre te non devi sempre dire si ti aiuto.. perchè cosi loro ti vedono come un oggetto...
    cioè si prendeno il braccio quando te gli da iun dito... vuoi veramente stare bene con te stessa??
    beh allora lasciale perdere, loè difficele perchè sei una persona come me, cioè per gli altri daresti la vita... ma atteenta che a volte le persone se la prendono la tua vita giocando con i tuoi sentimenti e facendoti stare male...
    ricorda il tuo essere magnifica è solo dentro di te e solo te puoi tirarlo fuori ma solo con le persone che se lo meritano e che ti sono vere amiche o veri amici un grosso bacione...

  8. #37
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho imparato a dire di NO, perchè ho visto che loro mi cercano solo per il loro favore, mi ringraziano e poi è come prima, non mi calcolano nemmeno... oppure mi chiedono "come va con il tuo ragazzo" e poi si mettono a ridere,perchè per loro è assurdo che io ho un ragazzo,perchè ho un problema..ho imparato che devo essere superiore a loro e a non calcolarle..tanto non meritano la mia amicizia..mi apro solo con le persone che so che di loro mi posso fidare e do a loro la possibilità a loro di scoprire in realtà come sono.

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/2/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    ho imparato a dire di NO, perchè ho visto che loro mi cercano solo per il loro favore, mi ringraziano e poi è come prima, non mi calcolano nemmeno... oppure mi chiedono "come va con il tuo ragazzo" e poi si mettono a ridere,perchè per loro è assurdo che io ho un ragazzo,perchè ho un problema..ho imparato che devo essere superiore a loro e a non calcolarle..tanto non meritano la mia amicizia..mi apro solo con le persone che so che di loro mi posso fidare e do a loro la possibilità a loro di scoprire in realtà come sono.
    vedi brava... cosi si fa perchè loro sono inviodiose di come sei nonostante se hai un piccolo problema hai un ragazzo e magari altri amici veri mentre loro non sanno xccosa vuol dire amare o volere bene.....
    continua a lasciarle perdere e a pensare a te e al tuo ragazzo..... un milione di baci

  10. #39
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    io ho letto, ho letto tutto
    ti posso solo dire di fregartene...
    è comprensibile che dopo tante delusioni tu tenda ad isolarti...il problema generale è che in genere nessuno capisce.

    eppure, vedi, una meraviglia l'hai trovata anche tu, hai un ragazzo che ti vuole bene
    allora la forza per andare avanti puoi trovarla...

    sai di avere delle persone su cui contare: te stessa, il tuo ragazzo, e la tua famiglia.
    trovala lì la forza...e sorridi

  11. #40
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da THEGIRIN

    vedi brava... cosi si fa perchè loro sono inviodiose di come sei nonostante se hai un piccolo problema hai un ragazzo e magari altri amici veri mentre loro non sanno xccosa vuol dire amare o volere bene.....
    continua a lasciarle perdere e a pensare a te e al tuo ragazzo..... un milione di baci
    con tutta me stessa,ci sto provando...ma c'è la farò..anche se tutto questo non è per niente facile.. appena vado in giro sento sempre qualcuno che mi sparla dietro..una sera ero con il mio ragazzo e due tipe gli hanno riso in faccia..ma con lui è tutto più semplice.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 20:12
  2. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 19:59
  3. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 21:36
  4. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 20:32
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 16:45