ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 72

Sono alla fine

  1. #1
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Sono alla fine

    ho 14 anni è sono arrivato al orlo...sarà perchè è un periodo un po' csì,sarà perche è la prima volta che una ragazza mi rifiuta...ma io non ce la faccio +

    io amo quella ragazza, la amo veramente,voi vi direte ma come è possibile hai solo 14 anni?macchè io volgio morire,volgio farla finita,di notte piango per quella ragazza che mi vuole solo come amico,e che io amo cn tutto me stesso...in questo momento sono le 22.18 di martedì e sto scrivendo questo messaggio mentre piango,e sono ben 4 anni che non piango,non so cosa fare...è 1 giorno che non mangio,e sono sicuro che andrò avanti ankora per tanto,non mi reggo in piedi.
    se ce qualcosa da fare,vi prego,ditemelo,ditemelo perchè io non posso + andare avanti così,xkè ce solo una cosa ch mi porta avanti in questo momento, e quella di non fare soffrire la mia famiglia...
    non pensavo di dover' mai dire questa frase,
    aiutatemi perchè voglio morire.


  2. # ADS
     

  3. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    l'amore è una cosa stupenda, ti fa rinascere, ma deve esserci da entrambe le parti.
    purtroppo ti è capitato un rifiuto.
    purtroppo nella vita ciò che si vuole non sempre si ottiene.
    ma grazie al cielo nel mondo ci sono così tante ragazze che potresti innamorarti il giorno dopo di un'altra.

    ci stai male e lo capisco, ma non mettiamo la parola "morte" in discorsi del genere.
    prendiamo la vita in mano e decidiamo noi che farne. non buttarla via, non pensarci neanche a 14 anni. chissà quante altre esperienze potrai ancora fare.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    poverino ti ha lasciato la fidanzatinaaaa

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ascolta a me...vai sul lungomare XD

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a 14 anni vuoii farla finita? Per una ragazza? Assurdo. Come dice chica l'amore deve venire da entrambe le parti, sei giovane un giorno troverai una ragazza che ti amerà sul serio ma comunque l'amore a 14 anni non è tutto. Esci con gli amici, divertiti non puoi rovinarti la vita per quel che tu chiami "amore".

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    l'amore è una cosa stupenda, ti fa rinascere, ma deve esserci da entrambe le parti.
    purtroppo ti è capitato un rifiuto.
    purtroppo nella vita ciò che si vuole non sempre si ottiene.
    ma grazie al cielo nel mondo ci sono così tante ragazze che potresti innamorarti il giorno dopo di un'altra.

    ci stai male e lo capisco, ma non mettiamo la parola "morte" in discorsi del genere.
    prendiamo la vita in mano e decidiamo noi che farne. non buttarla via, non pensarci neanche a 14 anni. chissà quante altre esperienze potrai ancora fare.
    Quoto ...ha perfettamente ragione... se tutti coloro che vengono riufiutati facessero come te non ci sarebbe piu' nessuno...

  8. #7
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    ascolta a me...vai sul lungomare XD
    per quanto ti stimo come persona caro IO_GIUDICO.
    finalamente ho la conferma di quello che molti dicevano,dalla tua picccola testolina escono solo cazzate,merdate,stupidate e tanto altro ancora che non potrebbe essere utile a questo mondo.




    P.S non rispondere al mes plz.

  9. #8
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Vedrai come passerà tutto..
    Ora lo vedi tutto nero..ma è normalissimo..
    Lascia passare il tempo
    In bocca al lupo

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capita a tutti prima o poi di soffrire per amore...
    ma prima di amare un'altra persona bisogna avere amore per se stessi.
    E se dici di voler morire, questo amore per te stesso l'hai perso.
    Devi ritrovarlo.
    E se non vuoi farlo per te stesso, fallo per la tua famiglia, che dici di non voler far soffrire.
    A 14 anni è possibile innamorarsi, è possibile star male per un'altra persona...ma a 14 anni è ancora presto per pensare solo all'amore.
    Se ti ha rifiutato non vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato in te...semplicemente, non era quella giusta e anche se all'inizio il dolore lacera il cuore, col tempo la ferita si richiuderà e vedrai le cose sotto un'altra ottica.
    Coraggio

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    devi accettare la situazione e capire se, averla come amica ti fa stare ancora male... è normale stare male per amore, è il rovescio della medaglia! devi solo cercare di tirarti su e andare avanti... non sentirla se ti fa male, non fare l'amico...
    è l'unico consiglio che ti posso dare!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma alla fine???
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:30
  2. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:32
  3. alla fine dell'anno...
    Da princy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 9:33
  4. e alla fine??
    Da ***Gabberina*** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 9:34