ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

"Sottomesso"

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito "Sottomesso"

    Ciao a tutti,volevo raccontare il mio problema x avere qlk consiglio.
    E' + di un mese e mezzo ke dei tizi ke conosco(ma mi stanno sul culo)ke mi rompono le palle sul pullman...giusto ke nn sono aggressivo come tipo,x un po' mi facevo sottomettere in un certo senso xke nn reagivo.
    Una sett fa circa mi sono inca e ho urlato su tt il pullman(una figuraccia xo nn ne potevo piu').
    Oggi il fattaccio:salgo sul bus e li vedo e x "educazione" li saluto...qndo stavo x scendere,un po' prima,uno ke e' abbast grosso mi incomincia con l'accendino a bruciare...1,2,3 volte,alla 4 gli ho sferrato giu un pugno forte...li e' iniziata una specie di fare a botte xo mi dite xke sti tizi,bulli di merda e arroganti ti devono sempre rompere e te una volta ke ti ribelli nn puoi toccarli???sono stufo,sto impazzendo,nn e' ke cio' paurissima anke xke nn sono piccolo ne di eta' ne di muscolatura...xo ke faccio???nn ce la faccio piu' a subire...sono stanco...datemi qlk consiglio!!!Se vado fuori e so kome sono lo potrei ammazzare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: "Sottomesso"

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Ciao a tutti,volevo raccontare il mio problema x avere qlk consiglio.
    E' + di un mese e mezzo ke dei tizi ke conosco(ma mi stanno sul culo)ke mi rompono le palle sul pullman...giusto ke nn sono aggressivo come tipo,x un po' mi facevo sottomettere in un certo senso xke nn reagivo.
    Una sett fa circa mi sono inca e ho urlato su tt il pullman(una figuraccia xo nn ne potevo piu').
    Oggi il fattaccio:salgo sul bus e li vedo e x "educazione" li saluto...qndo stavo x scendere,un po' prima,uno ke e' abbast grosso mi incomincia con l'accendino a bruciare...1,2,3 volte,alla 4 gli ho sferrato giu un pugno forte...li e' iniziata una specie di fare a botte xo mi dite xke sti tizi,bulli di me**a e arroganti ti devono sempre rompere e te una volta ke ti ribelli nn puoi toccarli???sono stufo,sto impazzendo,nn e' ke cio' paurissima anke xke nn sono piccolo ne di eta' ne di muscolatura...xo ke faccio???nn ce la faccio piu' a subire...sono stanco...datemi qlk consiglio!!!Se vado fuori e so kome sono lo potrei ammazzare...
    Capitava anche a me. Io riuscivo a rigirare però tutto il pullman dalla mia parte rispondendo in modo adeguato e non iniziando a fare a botte. Capisco il tuo gesto però. Dovresti cercare di trattenerti, tu sei molto + intelligente di loro, e la gent che vede la scena lo sa, e se pensano che siano meglio loro sono dei cretini totali....

  4. #3
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    L'hai gia iniziata a risolvere, quel pugno la prossima volta daglielo sul naso, o meglio ancora sul collo, dove c'è il pomo d'adamo.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma mi da fastidio ke sti qua...soprattutto sto tizio c ha tutti quel giro di amici ke cercano le risse...sono bastardi...nn se la sbrigano da soli...e io nn avendo sti giri un po' d paura alla fine ce l ho...ma anke tirandogli un pugno sul naso nn so kome finirebbe!!!
    Ma caxxo piu' ke dirglielo educatamente nn la smettevano!!!la pazienza nn e' eterna...

  6. #5
    fuffyna
    Ospite

    Predefinito

    Tu vai un un punto dove c'è molta gente e se quei coglioni si avvicinano e ti rompono ce ne sarà gente dalla tua parte no?

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma la gente,soprattutto ke nn conosci,se ne sbatte il cazzo!!!!

  8. #7
    fuffyna
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Ma la gente,soprattutto ke nn conosci,se ne sbatte il ca**o!!!!
    Lo dici tu.. non credo proprio che se un adulto vede 3 bulletti di merda che se la prendono con uno che non può difendersi se ne sta con le mani in mano

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    DENUNCIA!!!Ti ha addirittura minacciato cn l'accendino!!!! DENUNCIAAAA

  10. #9
    Matricola FdT
    da Ferrara
    Iscrizione: 19/5/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se rispondi con dei pugni, capisco benissimo perchè l'hai fatto, ti metti più o meno al loro stesso livello
    mentre è evidente che sei molto migliore (xd)

    cerca di evitarli e di metterti in una parte di pullman dove c'è molta gente o al massimo rispondigli a tono

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: "Sottomesso"

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Ciao a tutti,volevo raccontare il mio problema x avere qlk consiglio.
    E' + di un mese e mezzo ke dei tizi ke conosco(ma mi stanno sul culo)ke mi rompono le palle sul pullman...giusto ke nn sono aggressivo come tipo,x un po' mi facevo sottomettere in un certo senso xke nn reagivo.
    Una sett fa circa mi sono inca e ho urlato su tt il pullman(una figuraccia xo nn ne potevo piu').
    Oggi il fattaccio:salgo sul bus e li vedo e x "educazione" li saluto...qndo stavo x scendere,un po' prima,uno ke e' abbast grosso mi incomincia con l'accendino a bruciare...1,2,3 volte,alla 4 gli ho sferrato giu un pugno forte...li e' iniziata una specie di fare a botte xo mi dite xke sti tizi,bulli di me**a e arroganti ti devono sempre rompere e te una volta ke ti ribelli nn puoi toccarli???sono stufo,sto impazzendo,nn e' ke cio' paurissima anke xke nn sono piccolo ne di eta' ne di muscolatura...xo ke faccio???nn ce la faccio piu' a subire...sono stanco...datemi qlk consiglio!!!Se vado fuori e so kome sono lo potrei ammazzare...
    secondo me hai i giorni contati, appena ti ritrovano da solo si vendicheranno e magari, a quel punto, tutto finirà li, anche se non è certo...

    però hai avuto un grande coraggio, non tutti sarebbe stati in grado di reagire, complimenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11