ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

"Sottomesso"

  1. #31
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Ma nn e' ke sn andato apposta a dirlo....mi vedeva agitato e alla fine le ho accennato qlks...cmq uno nn é grande se fa tutto da solo...ognuno ha le sue debolezze...da solo o li ammazzavo o nn facevo niente...poi nn mi piace fare a botte e nn voglio ritrovarmi col naso o i denti rotti...se te sei forte ben x te...sn stato un co****ne ke sin dall inizio nn ho reagito...ora so kosa devo fare x la prossima volta...e cmq vorrei vedere te nella mia situazione...xke alla fine uno mette commenti secondo il suo pensiero,ma nn si puo' mai capire fino in fondo una cosa e una persona.
    In qualche modo nella tua situazione mi ci sono trovato,quando avevo 12/13 anni ero così coglione da andare a rompere il cazzo a quelli di 15/16 anni e ogni volta me le andavo a cercare e prendevo delle gran legnate(giustamente)...poi sono cresciuto e la situazione è cambiata,ho smesso di andare a rompere i coglioni alla gente però mi è rimasto il brutto vizio di reagire alle botte con altre botte e per quanto sbagliato sia nessuno mi ha mai messo i piedi in testa.E per quanto riguarda i commenti,io metto ciò che penso,io ti do la mia opinione perchè tu hai messo il tuo caso in un forum,e se la penso così non è colpa mia...


  2. # ADS
     

  3. #32
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke

    e a 18 lo vai a dire alla mamma...?oddio...
    Non c'è nulla di male a parlare con i propri genitori, io ho 23 anni e mi sono sempre confidata con mia madre, è la mia migliore amica, è l'unica persona di cui so per certo di potermi fiare ciecamente!! Parlare con la mamma non significa essere immaturi o mammoni, significa semplicemente confidarsi con l'unica persona che in fondo ti capisce davvero... scusa se te lo dico così ma hai scritto proprio una cazzata...

  4. #33
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolcebambolina84

    Non c'è nulla di male a parlare con i propri genitori, io ho 23 anni e mi sono sempre confidata con mia madre, è la mia migliore amica, è l'unica persona di cui so per certo di potermi fiare ciecamente!! Parlare con la mamma non significa essere immaturi o mammoni, significa semplicemente confidarsi con l'unica persona che in fondo ti capisce davvero... scusa se te lo dico così ma hai scritto proprio una cazzata...
    no,ho scritto un'opinione,se per te è una cazzata non sono problemi miei

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuffyna
    Lo dici tu.. non credo proprio che se un adulto vede 3 bulletti di me**a che se la prendono con uno che non può difendersi se ne sta con le mani in mano
    se ne sbattono il cazzo te lo assicuro!

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il mio consiglio è di non metterti sul loro stesso piano della violenza fisica, tanto più che hai solo da rimeterci.

    Come ti ha già consigliato qualcun altro, viviamo in un paese civile (+ o -) e ci sono istituzioni che possono prendere le tue difese.

    Puoi fare una denuncia a carabinieri o PS preventivamente: gli racconti delle difficoltà che hai sul pulmann. In alternativa, se ti colpiscono ancora, fai una cosa: vai a un pronto soccorso e denuncia dolore nel punto dove ti hanno colpito e denuncia al pronto soccorso stesso l'accaduto. Vedrai che interverrano successivamente i carabinieri d'ufficio, che ti chiederanno le generalità dei tuoi aggressori.
    Un certificato medico d'un ospedale è preziosissimo in questi casi.

  7. #36
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Ma la gente,soprattutto ke nn conosci,se ne sbatte il ca**o!!!!
    si vede che non ci siamo mai incontrati in autobus.
    son finito più volte in infermeria del liceo per sedare atti del genere.
    senti è l'autobus che prendi per andare a scuola giusto?
    se si, la cosa migliore è parlarne col preside della tua scuola, o della loro se frequentano un istituto diverso.
    se persistono fai cadere sulle loro famiglie una denuncia penale, vai dai carabinieri.
    probabilmente si risolverà con un nulla di fatto ma si cagheranno addosso.
    io per esperienza ti dico di non venire alle mani.
    non fare la mia fine.
    ho reagito contro uno e ho avuto la meglio, poi sono venuti a prendermi in otto e mi han mandato all'ospedale.

    vuoi infine il consiglio migliore?
    parlane coi tuoi.
    se hai paura di ritorsioni nei confronti di una denuncia, prova a chiedere ai tuoi di intercedere con le loro famiglie.
    spero ti possa esser stato d'aiuto.

  8. #37
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    imok ha detto tutto

    resisti :smt087

    se vuoi appoggio e consigli io ci sono

  9. #38
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Come dice Scarface:"Hai mandato tutto a puttane!".

    Cambia nazione, xkè ti sfotteranno da qui a 10 anni.

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devo dire ke la cosa si e' risolta mooolto pacificamente alla fine...(oggi ke era il primo giorno dopo la cosa d mia mamma)...x Lo_Zio nn devo cambiare neanke nazione xke nn hanno accennato manco a quel fatto...boh a me ruga ankora xke mia ma si e' intromessa...xo x una prox volta seguiro' i vostri consigli...grazie!!!

  11. #40
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma di che hai paura???
    tira un pugno a ognuno di quei coglioni!

    ti capisco che hai paura del gruppo ...ma la vita è csì o li pikki o non ti lasciano stare-.-

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 19:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 15:11