ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Ho tutto...ma mi sento sola

  1. #1
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito Ho tutto...ma mi sento sola

    Ho uno strano stato d'animo da qualche giorno, mi sento triste, sola, mlinconica...ho tutto per stare bene, un ragazzo, un'amica stupenda, amci che mi voglionon bene e sanno come dimostrarmi affetto, una famiglia che adoro, in particolare una madre che considero la mia migliore amica perchè abbiamo un rapporto stupendo, sa praticamente tutto di me, anche le cose più intime ed è l'unica persona di cui mi fido ciecamente, ho un lavoro, che mi piace oltretutto...



    Oggi inoltre è il mio compleanno, e solitamente sono euforica già 2 o 3 giorni prima, sono li tutta contanta che organizzo per festeggiare, quest'anno no, ho iniziato ad organizzare ma poi ho disdetto tutto...

    Non lo so, mi sento strana, sola...ma ripeto non capisco il motivo, ho tutto ma mi sento sola... sarò io che sono strana non lo so, non sono neanche nel periodo adolescienziale per cui si potrebbe dire che è il classico periodo che passano tutti in cui devi capire chi sei e cosa vuoi... ma ragazzi ho 23 anni, credo...o almeno spero di averlo passato quel periodo...

    Boh non capisco...aiutatemi ragazzi davvero...sono sempre solare e positiva, non capisco cosa mi succede...sopratutto in questo giorno che per me è sempre stato speciale...

    Grazie mille in anticipo raga...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari hai bisogno di qualcosa che ti "smuova"..
    fuori dall'ordinario..una novità diciamo..

    che ne so.. tipo potresti lasciare il moroso e uscire con me!

    scherzo era una battuta!

  4. #3
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    magari hai bisogno di qualcosa che ti "smuova"..
    fuori dall'ordinario..una novità diciamo..

    che ne so.. tipo potresti lasciare il moroso e uscire con me!

    scherzo era una battuta!
    beh almeno mi hai strappato un sorriso...

  5. #4
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    ha ragione alex hai bisogno di qualcosa che sia al di fuori di quello che hai sempre avuto.....non sempre chi ha tutto è felice....bè magari un bel viaggetto te lo potresti fare...non so qualcosa che ti smuova dalla tua routine....cmq il fatto di avere un buon rapporto cn la famiglia lo invidio a morte.....un bacio

  6. #5
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    ha ragione alex hai bisogno di qualcosa che sia al di fuori di quello che hai sempre avuto.....non sempre chi ha tutto è felice....bè magari un bel viaggetto te lo potresti fare...non so qualcosa che ti smuova dalla tua routine....cmq il fatto di avere un buon rapporto cn la famiglia lo invidio a morte.....un bacio
    Sì forse mi servirebbe staccare dalla routine...mah... ma quant'è tenera quella foto, io ce l'ho come sfondo sul cel!!

  7. #6
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    bambolina, secondo me c'entra il fatto che volevi aspettare a tutti i costi la mezzanotte con il tuo boy: non è che 6 rimasta semplicemente male x quello che poi è successo, e che ti senti 1pò 1 cretina(senza offesa ovviamente !)x com'è andata a finire??
    non ti senti sola, 6solamente spiazzata x com'è andata a finire 1 cosa a cui tenevi tanto...il viaggio non serve(ma forse uscire con alex sì !!!)serve solo che devi recuperare qst giorno, e c'è ancora tanto tempo fidati!!!



    PS:cmq capisco i tuoi comportamenti, io gli anni li ho fatti sabato scorso, e sono TORO come te!!!

  8. #7
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    bambolina, secondo me c'entra il fatto che volevi aspettare a tutti i costi la mezzanotte con il tuo boy: non è che 6 rimasta semplicemente male x quello che poi è successo, e che ti senti 1pò 1 cretina(senza offesa ovviamente !)x com'è andata a finire??
    non ti senti sola, 6solamente spiazzata x com'è andata a finire 1 cosa a cui tenevi tanto...il viaggio non serve(ma forse uscire con alex sì !!!)serve solo che devi recuperare qst giorno, e c'è ancora tanto tempo fidati!!!



    PS:cmq capisco i tuoi comportamenti, io gli anni li ho fatti sabato scorso, e sono TORO come te!!!

    Vedo che stiamo fissando con Alex Comunque forse hai ragione, infatti ora va già un po' meglio, voi poi mi fate sempre sorridere...

    Quindi anche tu un torello...testardo, un po' insicuro, dolce, romantco...siamo capaci di farci volere un gran bene però dai, almeno...per quanto mi riguarda è così...

  9. #8
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolcebambolina84


    Vedo che stiamo fissando con Alex Comunque forse hai ragione, infatti ora va già un po' meglio, voi poi mi fate sempre sorridere...

    Quindi anche tu un torello...testardo, un po' insicuro, dolce, romantco...siamo capaci di farci volere un gran bene però dai, almeno...per quanto mi riguarda è così...
    tutto giusto, brava...eppoi non ce la faccio a non farmi volere bene

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn toro e nn sn nè sensibile, nè dolce, nè romantica e tantomeno insicura.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè.. sn sensibile.. ma cn poke xsn.. a voi scoprire ki

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 21:34
  2. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  3. Mi sento molto sola,,,aiuto,,,
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/2/2007, 15:10
  4. mi sento sola
    Da Fruits nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:02
  5. sento sola e triste
    Da Nelly16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 21:21