ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

stufa di vivere [topic datato]

  1. #1
    stufa
    Ospite

    Predefinito stufa di vivere [topic datato]

    ebbene si gente. Sono arrivata in fondo. Sono stufa di vivere, all'età di 17 anni posso dire di essere già stufa. Oh si vivere è bello, come no bellissimo, ma io ne ho le palle piene e non scherzo. Vorrei farla finita ma non lo farò per due motivi: uno ferirei quelle poche persone che tengono a me, due sono troppo vigliacca per farlo. E quindi sto qua a lasciare andare la vita nella speranza che mi capiti qualcosa di brutto in modo tale da lasciare questa merda oh si eccome, e dico a tutta la gente stronza che esiste un bel bravi, almeno voi vivete come si deve. Perchè io non me ne frego degli altri, non ci riesco, vivo influenzata da tutti, tutti viviamo influenzati da tutti ma che schifo.E vi dirò di più, sono una cretina perchè non contenta, non reagisco ma mi sfogo con i soliti modi delle adolescenti deficienti,,,ebbene si lo faccio e me ne sbatto le palle di tutti,almeno in quel momento mi sento bene, la sofferenza la non mi massacra. Inoltre molta gente ha il coraggio di dire che bisogna reagire ai problemi....ma se uno non ne ha le palle?si esatto la risposta è quella; se uno non ce la fa soffre e ci rimette, ci sono i più forti e quelli meno, ebbene si io non sono forte e lo ammetto. Bravi avete vinto e concludo dicendo che il mondo non fà proprio per me. Arrivederci.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    per non essere offensivo mi limito a dirti di tirar fuori le palle e se non ce le hai vivrai tutta la vita lamentandoti

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Solo una cosa: reagisci.
    Altrimenti la vita sarà sempre lo schifo che vedi adesso, e nessuno tranne te ha la possibilità di cambiare le cose. I momenti no capitano a tutti, ma se non reagisci non concludi nulla, e piangersi addosso senza far nulla non risolve il problema.
    Potrò sembrarti dura, o perlomeno scontrosa. Ma ti parlo così perchè un momento come il tuo l'ho passato anche io, e ho capito che l'unica cosa da fare era smettere di piangersi addosso e provare a reagire.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti dirò due uniche cose:
    la prima: cerca di reagire alla situazione in cui ti trovi poichè, non facendo ciò, ti troverai sempre in crisi con il mondo e nelle condizioni di lottare contro la vita;
    la seconda: ricorda che per quanto tu possa star male, sulla Terra, ci sono persone che considererebbero la tua vita come quella vissuta nell'Eden.
    Potrai dire che è facile parlare ma ti assicuro che io a questo punto, se non avessi "tirato fuori le palle", probabilmente, non mi troverei qui a scrivere...
    Ti auguro di superare le difficoltà al meglio e di tornar a voler vivere

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaZoRx
    Ti dirò due uniche cose:
    la prima: cerca di reagire alla situazione in cui ti trovi poichè, non facendo ciò, ti troverai sempre in crisi con il mondo e nelle condizioni di lottare contro la vita;
    la seconda: ricorda che per quanto tu possa star male, sulla Terra, ci sono persone che considererebbero la tua vita come quella vissuta nell'Eden.
    Potrai dire che è facile parlare ma ti assicuro che io a questo punto, se non avessi "tirato fuori le palle", probabilmente, non mi troverei qui a scrivere...
    Ti auguro di superare le difficoltà al meglio e di tornar a voler vivere
    quoto!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tu non sei debole. Sei coraggiosa. Vedi chiara la realtà davanti a te ed hai il coraggio di guardarla in faccia. Ti dici che schifo. in molti lo dicono, poi però basta un emozione x rivoluzionare la loro visione...chi c'impiega di meno... chi di più... chi invece arriva al punto di non avvertire più quelle emozioni salvagente.
    non è COLPA tua. sei stata sfortunata, e non sei la sola...
    fai un bell'elenco delle ragioni x cui vale la pena lottare:
    1 chi ti vuole bene non deve soffrire oltre;
    2 hai paura della morte;
    3......
    prosegui. anzitutto dovrebbe aiutarti ad allontanare l'idea suicidio.
    in secondo luogo buttati nella vita sociale, coltiva le tue passioni -devi assolutamente farlo-... non stare in casa e fai quello che ti riempie il cuore...
    dai non ci credo che non ci sia niente, proprio no.
    delusione? delusioni e dispiaceri 1 dopo l'altro=esperienza.
    ti serve il dolore. Quanto più il dolore ti scava dentro tanta più gioia potrà starci. Meglio soffrire, anche quando il dolore è insopportabile, che precipitare nell'apatia totale, nell'anestesia dalla vita, la vera morte dell'anima.
    C'è, c'è sempre speranza.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    tu non sei debole. Sei coraggiosa. Vedi chiara la realtà davanti a te ed hai il coraggio di guardarla in faccia. Ti dici che schifo. in molti lo dicono, poi però basta un emozione x rivoluzionare la loro visione...chi c'impiega di meno... chi di più... chi invece arriva al punto di non avvertire più quelle emozioni salvagente.
    non è COLPA tua. sei stata sfortunata, e non sei la sola...
    fai un bell'elenco delle ragioni x cui vale la pena lottare:
    1 chi ti vuole bene non deve soffrire oltre;
    2 hai paura della morte;
    3......
    prosegui. anzitutto dovrebbe aiutarti ad allontanare l'idea suicidio.
    in secondo luogo buttati nella vita sociale, coltiva le tue passioni -devi assolutamente farlo-... non stare in casa e fai quello che ti riempie il cuore...
    dai non ci credo che non ci sia niente, proprio no.
    delusione? delusioni e dispiaceri 1 dopo l'altro=esperienza.
    ti serve il dolore. Quanto più il dolore ti scava dentro tanta più gioia potrà starci. Meglio soffrire, anche quando il dolore è insopportabile, che precipitare nell'apatia totale, nell'anestesia dalla vita, la vera morte dell'anima.
    C'è, c'è sempre speranza.
    Sono d'accordissimo cn te!! Mi hai tolto le parole da bocca!

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    tu non sei debole. Sei coraggiosa. Vedi chiara la realtà davanti a te ed hai il coraggio di guardarla in faccia. Ti dici che schifo. in molti lo dicono, poi però basta un emozione x rivoluzionare la loro visione...chi c'impiega di meno... chi di più... chi invece arriva al punto di non avvertire più quelle emozioni salvagente.
    non è COLPA tua. sei stata sfortunata, e non sei la sola...
    fai un bell'elenco delle ragioni x cui vale la pena lottare:
    1 chi ti vuole bene non deve soffrire oltre;
    2 hai paura della morte;
    3......
    prosegui. anzitutto dovrebbe aiutarti ad allontanare l'idea suicidio.
    in secondo luogo buttati nella vita sociale, coltiva le tue passioni -devi assolutamente farlo-... non stare in casa e fai quello che ti riempie il cuore...
    dai non ci credo che non ci sia niente, proprio no.
    delusione? delusioni e dispiaceri 1 dopo l'altro=esperienza.
    ti serve il dolore. Quanto più il dolore ti scava dentro tanta più gioia potrà starci. Meglio soffrire, anche quando il dolore è insopportabile, che precipitare nell'apatia totale, nell'anestesia dalla vita, la vera morte dell'anima.
    C'è, c'è sempre speranza.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaZoRx
    Ti dirò due uniche cose:
    la prima: cerca di reagire alla situazione in cui ti trovi poichè, non facendo ciò, ti troverai sempre in crisi con il mondo e nelle condizioni di lottare contro la vita;
    la seconda: ricorda che per quanto tu possa star male, sulla Terra, ci sono persone che considererebbero la tua vita come quella vissuta nell'Eden.
    Potrai dire che è facile parlare ma ti assicuro che io a questo punto, se non avessi "tirato fuori le palle", probabilmente, non mi troverei qui a scrivere...
    Ti auguro di superare le difficoltà al meglio e di tornar a voler vivere

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn so ke dire.......capita!
    si la vita è una merda è riguardo questo io sn daccordo...(+ k altro nn è vivere k nn va bn ma..)....cmq prova a vedere sempree il lato positivo delle cose...ti fa sentire moolto meglio! (o almeno x me)
    poi kiediti: cosa mi fa sentire felice?
    sicuramente cè qlcs!! qualcosa k ti faccia sentire bene con te stessa, dell'umore giusto
    vedrai ke poi ti passerà..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono troppo ribelle..[topic datato]
    Da ^Bad__Girl^ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 19:22
  2. non riesco a chiudere[topic datato]
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 9:01
  3. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 18:32
  4. Mai con uomini sposati[topic datato]
    Da sirenetta83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 21:51