ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Come sfogarsi?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri
    quando sono irritata e nervosa mi chiudo in camera mia e accarezzo il mio gatto , non so se ne hai 1
    esatto. o scrivo. se ce la faccio prendo e mi faccio 1 giro... se sto proprio male cerco di dormire... sennò faccio danni, e non è il caso...


  2. # ADS
     

  3. #22
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    molto spesso mi kiudo in me stessa e fingendo di stare bene ma poi sbrocco ed iniziano le lacrime, finite le lacrime stufa di tuto ciò esco :smt040 mi diverto e cerco di conoscere gente nuova, almeno mi svago...

    più o meno la stessa cosa, se sono obbligata a stare a contatto con le persone fingo spudoratamente e appeno ho un attimo per me piango, qualche lacrima e passa tutto, comunque se posso me ne sto per i fatti miei mi chiudo in camera a luce spenta e cerco di dormire, o ascolto musica... e il giorno dopo sto già bene!

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mi estraneo dal mondo.

    Ma immancabilmente, in quei giorni li, ti cercano e ti travano tutti.
    Che nervi...

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    vedi cimis

  6. #25
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    molto spesso mi kiudo in me stessa e fingendo di stare bene ma poi sbrocco ed iniziano le lacrime, finite le lacrime stufa di tuto ciò esco :smt040 mi diverto e cerco di conoscere gente nuova, almeno mi svago...

  7. #26
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Mi chiudo in camera e metto la musica a palla...e se capita mando anche qualche accidente...

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri
    quando sono irritata e nervosa mi chiudo in camera mia e accarezzo il mio gatto , non so se ne hai 1
    si ho una miciona vecchia vecchia ... proverò anche con le coccole a lei ...

  9. #28
    Matricola FdT
    49 anni
    Iscrizione: 27/3/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato Come reagite se tutta la vostra famiglia ha deciso di sopprimervi?????

    Salve ho 34 anni 3 figli 2 matrimoni 1 divorzio...........bè ora che ho finito di dare i numeri vengo al dunque sono davvero incazzata .....avete presente quando tutti vogliono darvi una mano ma in quel momento non ne avete bisogno........e quando poi lo chiedete hanno tutti da fare.......
    VI SPEGO HO 2 GEMELLE DI 1 ANNO CHE GIOIE DI MAMMA SANNO SPACCARE I M....I UNA FAVOLA ...MA NON BASTA CI SI METTE ANCHE IL PRIMOGENITO DI 11 ANNI CHE SE NON GLI STATE ADDOSSO COME UN MASTINO NAPOLETANO NON Fà I COMPITI......E CILIEGINA SULLA TORTA VIVIAMO IN UNA PICCOLA PALAZZINA DOVE AL PIANO TERRA HO I MIEI AL PRIMO CI SONO IO E AL SECONDO PIANO MIO FRATELLO CON LA SUO DOLCE MOGLIETTINA( NN POSSO ESPRIMERE QUELLO CHE PENSO) QUANDO SONO NATE LE PUPE ERANO UNA BELLA NOVITà E NN ME LI TOGLIEVO + DALLE P...E ORA CHE ROMPONO COME 10 BAMBINE MESSE INSIEME GUARDA CASO HANNO TUTTI I LORO IMPEGNI E IO MI STO ESAURENDO

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saxspecial Visualizza il messaggio
    Salve ho 34 anni 3 figli 2 matrimoni 1 divorzio...........bè ora che ho finito di dare i numeri vengo al dunque sono davvero incazzata .....avete presente quando tutti vogliono darvi una mano ma in quel momento non ne avete bisogno........e quando poi lo chiedete hanno tutti da fare.......

    Spiegati meglio....

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saxspecial Visualizza il messaggio
    Salve ho 34 anni 3 figli 2 matrimoni 1 divorzio...........bè ora che ho finito di dare i numeri vengo al dunque sono davvero incazzata .....avete presente quando tutti vogliono darvi una mano ma in quel momento non ne avete bisogno........e quando poi lo chiedete hanno tutti da fare.......
    VI SPEGO HO 2 GEMELLE DI 1 ANNO CHE GIOIE DI MAMMA SANNO SPACCARE I M....I UNA FAVOLA ...MA NON BASTA CI SI METTE ANCHE IL PRIMOGENITO DI 11 ANNI CHE SE NON GLI STATE ADDOSSO COME UN MASTINO NAPOLETANO NON Fà I COMPITI......E CILIEGINA SULLA TORTA VIVIAMO IN UNA PICCOLA PALAZZINA DOVE AL PIANO TERRA HO I MIEI AL PRIMO CI SONO IO E AL SECONDO PIANO MIO FRATELLO CON LA SUO DOLCE MOGLIETTINA( NN POSSO ESPRIMERE QUELLO CHE PENSO) QUANDO SONO NATE LE PUPE ERANO UNA BELLA NOVITà E NN ME LI TOGLIEVO + DALLE P...E ORA CHE ROMPONO COME 10 BAMBINE MESSE INSIEME GUARDA CASO HANNO TUTTI I LORO IMPEGNI E IO MI STO ESAURENDO

    Chiamasi vita coniugale e vita da madre..
    Non mi sembra nulla di così grave, parla con tuo marito...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sfogarsi......
    Da sariscte nel forum Giochi online
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 1:30