ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

i mie mi vorrebbero anoressica

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Guarda che c'è una bella differenza tra il dire "ti farebbe bene perdere qualche kg" e "ti vogliamo anoressica".



  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Guarda che c'è una bella differenza tra il dire "ti farebbe bene perdere qualche kg" e "ti vogliamo anoressica".

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo zio hai ragione sul fatto ke i kili in piu nn giovano alla salute su qs sono daccordo ma poi tu hai detto neanke alla vita sessuale!! qn tu stai affermando ke se nn sei magra nn piaci a nessuno??

  5. #24
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    lo zio hai ragione sul fatto ke i kili in piu nn giovano alla salute su qs sono daccordo ma poi tu hai detto neanke alla vita sessuale!! qn tu stai affermando ke se nn sei magra nn piaci a nessuno??

    Vediamo, fammici pensare...hum....hum....SI!


    Ah, giusto per spiegarti, visto che dubito che da sola capiresti ciò che intendo dire: Le magre e le tipe normali, quindi un pò in carne ma non troppo, piacciono molto di più delle ragazze sformate, sfiancate, o anoressiche...penso che su questo siamo daccordo tutti, tranne i cannibali ok?

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente nn mi permetterei di fare commenti sull'accaduto senza sapere peso/altezza della ragazza! potrebbe come ha detto lo zio essere una panzona tremenda che si ingozza di merendine come nonsocosa, oppure potrebbero essere i genitori deficenti.
    Cmq forse i suoi hanno detto così in un momento di rabbia, io che ho 10 kg in + e forse anche peggio (sn grasso) mi sn sentito dire da mia madre: sei un maiale, se continui così nessuna ragazza ti guarderà ecce ecce
    io sto cercando di dimagrire xkè mia madre ha ragione e ricorda che se i tuoi genitori dicono così è solo per il tuo ene, non per farti stare male!!!!

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e proprio per quello ke hai detto ke la gente si ammala di anoressia e bulimia perke si sente fuori luogo fuori dal mondo e vorrebbe scomparire dalla faccia della terra!!! un po di rispetto

  8. #27
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Guarda che c'è una bella differenza tra il dire "ti farebbe bene perdere qualche kg" e "ti vogliamo anoressica".

  9. #28
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: i mie mi vorrebbero anoressica

    secondo me i tuoi non ti vogliono anoressica.. magari si preoccupano per la tua salute.. mi dici quanto pesi e quanto sei alta?

  10. #29
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    e proprio per quello ke hai detto ke la gente si ammala di anoressia e bulimia perke si sente fuori luogo fuori dal mondo e vorrebbe scomparire dalla faccia della terra!!! un po di rispetto
    Ah già...scusami, in effetti era molto meglio se dicevo che in realtà ciò che conta davvero è la bellezza interiore, è grazie ad essa che ci si innamora, sopratutto quando si ha 15/16 anni e il proprio idolo o è Britney Spears o Totti...A quell'età si che non si da peso all'aspetto esteriore!
    Mi sono limitato a dire la verità, e se ciò crea dei problemi a qualcuno non è affar mio.

    Cmq, per quale motivo dovrei portar del rispetto a una qualsiasi ragazza che si fa abbattere così facilmente? al massimo l'unico sentimento che mi può suscitare è la pena o la pietà...(non mi riferisco a nessuno in particolare).

  11. #30
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Scusa ma il tuo medico la pensa cm i tuoi o sn sl delle ''storie'' che ti fanno i tuoi???
    A casa mia la situazione e rovesciata sn io ke dico di avere la ''pancetta''... Io sn andata dal medico e mi ha dtt ke sn in perfetto peso... Altezza 1.60 e vario dai 54 ai 55...
    Ma se non ti sentii grassa non vedo xk tuo padre nn ti deve far star bene cn te stessa.... mah....
    P.s. se nn c sei andata prova ad andare dal tuo medico, loro sanno le relazioni fra peso-altezza...
    Se lui ti dice ke nn sei grassa lascia scivolare ttt le paranoie dei tuoi....
    Se è sl questione di qlk kg evita le porcherie (patatine, ciccolato, merendine, ...) e ttt si risolve....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Groucho,L'Assistente che vorrebbero tutti(uccidere)Parte 1
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 21:09