ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 131

Suicidio e auto-lesionismo

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti coso costi cio cagliostro io nn me ne vanto affatto poi patetica lo dici a tua madre a tua sorella o aki ti pare e poi anke tu mi fai pena perke nn capisci un c***o spero ke qlc a cui ci tieni ci passi veramente cosi poi capisci cm si sta


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Diamoci una calmata per cortesia.

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    non e ke mi taglio cosi perke nn ho niente da fare!!! e una cosa ke mi faceva stare bene ( lo so e una cosa un po assurda da dire) qn litigavo cn i miei ma nn e ke erano liti banali erano liti grosse e tt ora capitano in cui mi rinfacciava tutto e mi diceva cose bruttissime e mi sfogavo in quel modo in quel momento nn pensavo a niente mi isolavo dal resto del mondo e dimenticavo cio ke mi aveva detto......poi pero la realta ritorna
    praticamente essere autolesionisti significa trasferire il dolore8anche psicologico)in un semplice gesto.come accade x i bambini che si fanno venire mal di pancia quando vedono i loro genitori litigare,per stalla parigina era una liberazione tagliarsi perchè era una cosa che lei poteva controllare un dolore visivo e non uno più"spirituale"...non so se mi sono spiegata...
    comunque se non vuoi dirlo ai tuoi genitori,vai nella tua scuola che ci sono gli psicologi e parlane con lui(hanno l'obbligo del segreto professionale)e vedrai che ti aiuterà davvero...fidati...
    bacione

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatagiulia
    per stalla parigina
    scusa...volevo dire stellaparigina...

  6. #35
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    senti coso costi cio cagliostro io nn me ne vanto affatto poi patetica lo dici a tua madre a tua sorella o aki ti pare e poi anke tu mi fai pena perke nn capisci un c***o spero ke qlc a cui ci tieni ci passi veramente cosi poi capisci cm si sta
    Tutta questa pochezza non meriterebbe risposta alcuna, ma visto che hai augurato che qualche mio amico faccia la tua fine da insetto, bèh qualche riga voglia scrivertela.
    Qui si vede tutta la tua mediocrità.
    Che è se una persona invece di dirti poverina ti dice che non capisci assolutamente niente, cosa poi anche vera, tu gli offendi pure i suoi avi?
    Perché se fosse una cosa intelligente tagliarsi o pensare al suicidio, presumo che tutti noi saremmo o degli affettati o dei cadaveri no?
    Cara cosina, del patetico lo do a chi lo è. Tu hai miei occhi lo sei.
    Vuoi un aiuto sincero? Apri gli occhi e smettila di strapparti le vene o sfregiare la tua pelle, ci son tante cose belle a questo mondo e tanti appigli per risalire dal vortice dell'abisso, specialmente se questo vortice è SOLO dato da BANALI liti con genitori.
    Infine cara lei, augura pure ai mie amici di fare la tua miserevole fine, ti dirò solo che ciò sarà assai difficile perché quando stanno male non sono così patetici di risolvere i propri problemi maciullandosi.

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    innanzitutto qs storia va avanti da due anni e nn e solo perke litigo cn i miei ma ci sono altri motividietro piu gravi ke di certo a uno come te nn li vengo a dire........e poi cosa ne sai se le liti cn i miei sn banali??????? tu nn sai cs mi dicono le cose cattive ke spesso mi rinfacciano qn stai zitto se nn sai

  8. #37
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    e una cosa ke mi faceva stare bene ( lo so e una cosa un po assurda da dire) qn litigavo cn i miei ma nn e ke erano liti banali erano liti grosse e tt ora capitano in cui mi rinfacciava tutto
    L'hai scritto tu e visto che non ho più voglia di risponderti, anche perché mi pari solo una farisea anche con poco stile.
    Dico solo questo è vero tu i motivi non li dici a nessuno perché son cavoli tuoi, però andar a cercare compassione in un foro pubblico va bene eh?
    Ma dai...

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti costi mo' mi hai stufato nn te sopporto piu fai come ti pare credimi nn credimi a me nn mi interessa!! ce tanta gente ke mi capisce e ke ha rispetto e sensibilita a differenza di te parla' cn te e come parlare al vento io saro anke patetica ma te sei proprio ignorante e insensibile

  10. #39
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    senti costi mo' mi hai stufato nn te sopporto piu fai come ti pare credimi nn credimi a me nn mi interessa!! ce tanta gente ke mi capisce e ke ha rispetto e sensibilita a differenza di te parla' cn te e come parlare al vento io saro anke patetica ma te sei proprio ignorante e insensibile
    Sono insensibile con la gente come te che sventola i propri problemi in maniera non solo a parer mio molto vanitosa.
    Bene se hai tanta gente che ti capisce perché non vai da loro?
    Ah non prendertela ma secondo me i tuoi problemi, son derivati dal tuo non saper scrivere miniamente.
    Ignorante? Dipende se lo metti nel senso che non ho peli sulla lingua ed ecc ecc... ti do pienamente ragione. In altri ambiti no.
    Adieu ed occhio alle lamette.

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    per piacere smettila.
    sono problemi gravi, e l'ironia risparmiatela.
    questa sezione è fatta apposta per chiedere aiuto.
    risparmia i giudizi, se il topic non ti va a genio non scrivi e basta
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da suicidio
    Da King Brazil nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 20:11
  2. Lesionismo, non auto lesionismo...
    Da SoContentaPeTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 1:10
  3. Suicidio
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 11:46
  4. il suicidio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 18:13