ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

mi manki papy...

  1. #1
    topina1701
    Ospite

    Predefinito .

    .

    Ultima modifica di topina1701; 25/9/2009 alle 17:19

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 441
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Amora...mi disp 1 sacco x tuo pà vero...ank qllo finto cmq eh...potrebbe adagiarsi un pokettino... :smt009 nn voglio parlare male d lui assolutamente...ma...povera te...dai vedrai k qnd diventerai maggiorenne andrai a palermo..!! e nn penso k il tuo papy t sbatterà la porta in faccia sai..6 sempre sua figlia e lo rimarrai x ttta la vita!!!! su cn il morale tesò..prima o poi lo rivedrai!!!! bacioni

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Viterbo
    Iscrizione: 30/9/2006
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tesoro so cosa vuol amare qualcuno ankio o perso qualcuno. ti stiamo tutti vicini topy

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    tuo padre nn l'hai mai conosciuto, vi ha lasciate,te e tua madre, xkè nn vi voleva..io uno così nn vorrei conoscerlo

  6. #5
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    aveva 18 anni...era giovane e senza lavoro..ora ha fiji mojie...e qsta sera ho litigato cn qllo stronzo ma pikkiata...è xqsto vojio andarmene via...

  7. #6
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Tesoro mi spiace un sacco, nn credevo fossi in questa situazione, certo ke hai il diritto di conoscere il tuo vero papà.....
    e io sn sicuro ke lui ti aspetta....perkè una figlia nn si dimentica mai...
    lui sn sicuro ke vi ha lasciato per la situazione, a 18 anni nn si può avere una bimba e mantenerla...ma ora sn sicuro ke ti vuole conoscere, parlane cn tua madre e organizza un viaggio per andare a trovarlo a casa sua...

  8. #7
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    E ' bello che tu non lo odi x quello che ha fatto ma al contrario tu voglia conoscerlo..credo sia una cosa bella..
    siamo tutti pronti a giudicare..ma a 18 anni magari qualcuno pensa che non potrebbe nemmeno mandarla avanti una famiglia.. e scappa..
    questo non credo significhi che lui ti "odiava" .. tutt'altro..
    Spero vi incontrerete..vi ritroverete

  9. #8
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Parlane con i tuoi, o solo con tua madre magari se desideri così tanto vedere il tuo padre biologico..
    Però cerca di non pensarci troppo.. Forse i problemi che hai a casa ti spingono a cercare un'altra figura paterna.. Ma è possibile che il tuo padre biologico non sia come te lo aspetti, e che non si comporti come vorresti..
    Dovresti cercare di chiarire anche a casa, comunque. Lo so è difficile, anche perchè sei giovane.. Ma cerca di parlare un po' con i tuoi, se ci riesci..
    Devi renderti conto che è la tua vita, hai il diritto di essere felice. E questo non può dipendere dal fatto che tuo padre biologico ti sbatta la porta in faccia o meno.. Perchè se lo fa, non sa cosa si perde

  10. #9
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    scrivigli una lettera.magari gli metti sopra il tuo num di cel e lui se vuole poi ti contatta....potrebbe essere un'inizio!

  11. #10
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Parlane con i tuoi, o solo con tua madre magari se desideri così tanto vedere il tuo padre biologico..
    Però cerca di non pensarci troppo.. Forse i problemi che hai a casa ti spingono a cercare un'altra figura paterna.. Ma è possibile che il tuo padre biologico non sia come te lo aspetti, e che non si comporti come vorresti..
    Dovresti cercare di chiarire anche a casa, comunque. Lo so è difficile, anche perchè sei giovane.. Ma cerca di parlare un po' con i tuoi, se ci riesci..
    Devi renderti conto che è la tua vita, hai il diritto di essere felice. E questo non può dipendere dal fatto che tuo padre biologico ti sbatta la porta in faccia o meno.. Perchè se lo fa, non sa cosa si perde
    Sono pienamente d'accordo con Godel, aggiungo solo una piccola cosa.
    Non so come fai a voler bene al tuo padre adottivo e non so come tu riesca a star ancora in quella casa.
    Tra poco sei maggiorenne e forse questo tuo incubo finirà.
    Ti auguro che le cose si rimettano apposto per te.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima