ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

come le ragazzine diventano idiote

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito come le ragazzine diventano idiote

    Questo non è uno sfogo, ma lo scrivo qua innanzi tutto perchè è una cosa seria, e in seconda cosa perchè vorrei che i ragazzini e le ragazzine possano farsi un'idea di come possano rovinarsi la vita così giovani...


    La mia cuginetta piu piccola stava dall'età di 14 anni con un ragazzo di un anno piu grande di lei, ora lei ne ha 17 fatti da poco... piu cresce e piu va a mettersi nei casini.
    Diciamo che è sempre stata molto viziata dai quoi genitori, qualsiasi cosa volesse gliel'hanno data, veste sempre di marca e ogni suo capriccio viene esaudito, ha avuto anche molta libertà per il fatto che a 15 anni già andava a dormire il sabato sera dal moroso dopo la discoteca...cosa che i miei non mi avrebbero mai lasciato fare...anche sessualmente è stata molto precoce (quello anche io, ma proprio per questo le ho sempre consigliato di aspettare, ma figurati se ascolta i miei consigli.. -_-); inoltre il suo ragazzo va alla scuola privata, lei per stargli piu vicino ha puntato i pieid e ha costretto i suoi a spendere il doppio dei soldi per mandarla a quella scuola privata dove va il suo ragazzo; in piu dato che il suo bus passa 1 volta all'ora ha costretto sua madre a cambiare lavoro in modo che lei potesse portarla a scuola in auto così può dormire 10 minuti in più.
    Diciamo che qualche mese fa, verso la fine dello scorso anno (lei aveva ancora 16 anni) aveva deciso di lasciare il suo ragazzo e quando lei lo vide farfalleggiare con le sue amiche, ha deciso che era giunta l'ora di piantarlo...beh lui si è incazzato e le ha piantato una cragnata sul naso... ora i particolari su come abbia fatto a tornare a casa non li so bene... so che sanguinava molto ed è andata in ospedale.
    Mia zia l'ha denunciato...e c'è stato un periodo mia cugina aveva paura di tornare a scuola per paura che le succedesse ancora qualcosa. fatto sta che a quanto pare le denunce le hanno lasciate cadere...
    Ora, dopo 6 mesi circa, mia cugina (ormai 17enne) ha cominciato ad uscire con gente poco affidabile (rubano, si drogano ecc...) con esattezza che facciano oltre a ste cose non lo so... ma il preside della scuola era talmente allarmato che ha persino chiamato mia zia per avvertirla; come se non bastasse sta povera idiota si è fatta abbindolare ancora dal suo ex che l'ha "aggredita" e ci è ritornata insieme..."perchè è così carino..." (che tra l'altro io l'ho visto sto qua: non tanto alto, pieno di soldi, si veste di marca ma con vestiti che lo fanno apparire uno straccione, ok ogniuno si veste come ne ha voglia, ma sto qua se lo vedi c'ha proprio la faccia da poco affidabile... volevo dargli uno schiaffo sul muso appena visto... tanto per rendere l'idea.
    Cma mia cugina sta andando sempre piu peggiorando, e ha solo 17 anni... arriverà ad un punto che o si sveglierà (ma la vedo difficile!) o cadrà in declino e diventerà come quel genere di persona che tanto odio...o che cmq tendo a non averci nulla da spartire.


    Ora io dico... una ... a qualsiasi età che abbia, non può essere così superficiale e idiota! Cavolo svegliatevi! Non è possibile non avere cervello!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vorrei tanto darti ragione ma hai scritto troppa roba e non ho voglia di leggermela

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non leggerla...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    maddonna! io fossi stata tua zia l'avrei uccisa già ai 15 anni!
    ma come fa a ridursi così?
    cioè ha tutto quello che vuole e va a cercarsi i casini quando potrebbe godersi le cose che ha come una persona con un po di buon senso..i ragazzini d'oggi proprio non sannò quello che fanno -.-
    poi magari io devo stare zitta che ne ho fatte di peggio...ma se i miei avessero potuto permettersi di viziarmi penso che non avrei fatto nulla di tutte le cazzate che ho fatto!
    proprio non capisco sto motivo di complicarsi la vita -.- quando poi hai già tutto quello che vuoi -.-

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    hai fatto bene a scrivere sta cosa..

    cmq certo lei la testa non ce l'ha e forse non ce l'avrà mai purtroppo, ma credo che quando a 14 anni i tuoi ti permettono di fare tutto, e a 15 anni praticamente hai già finito di fare tutto, a 17 non puoi che andare a ricercare altre "emozioni" sempre incasinandoti di +...
    in poche parole lei c'ha messo del suo,ma i genitori le hanno permesso troppo prima e ora si trovano qualcosa di ingestibile in casa,hanno sbagliato secondo me

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rika
    maddonna! io fossi stata tua zia l'avrei uccisa già ai 15 anni!
    ma come fa a ridursi così?
    cioè ha tutto quello che vuole e va a cercarsi i casini quando potrebbe godersi le cose che ha come una persona con un po di buon senso..i ragazzini d'oggi proprio non sannò quello che fanno -.-
    poi magari io devo stare zitta che ne ho fatte di peggio...ma se i miei avessero potuto permettersi di viziarmi penso che non avrei fatto nulla di tutte le cazzate che ho fatto!
    proprio non capisco sto motivo di complicarsi la vita -.- quando poi hai già tutto quello che vuoi -.-
    è proprio lì il punto + hanno e + voglio avere, è chiaro che non generalizzo ma nella maggior parte die casi è così, vogliono sempre di + e si metteno nei casini pur di averlo

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    il fatto è che ora i suoi genitori stanno divorziando, e lei ha deciso di andare a vivere con suo padre perchè le da tutto, mentre invece mia zia (seppure a me non stia per nulla simpatica) ORA (poteva aspettare di piu) sta cercando di metterla in riga..solo che ora è tardi... andando ad abitare con suo padre non migliora la sua condizione diciamo.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente la situazione non è delle più facili.. l'unico modo x riportare tua cugina sulla retta via è... cambiarle mentalità.. ma ormai non credo sia possibile.. deve accorgersene da sola e sicuramente non ha l'età x farlo..
    l'unica soluzione che mi viene in mente, ma non so quanto sia fattibile, è cercare di fartela tua amica.. anche se a te non sta x niente simpatica.. farle conoscere nuove persone.. nuovi "modi" di vivere...
    e farle capire che per divertirsi non servono solo i soldi.. ne la droga ne l'alcool..
    non dico mica di traformarla in una ragazzina modello (assolutamente no, la sbronza ogni tanto va bene) però tutto va fatto con un limite.. e se non ha limite qualcuno deve pur imporglielo.
    Un giorno quando sarà grande ringrazierà..


  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    beh...ma qui non è lei sono i genitori che hanno sbagliato da principio...
    ovviamente lei ha approfittato della situazione... comunque o la mettono in riga come Dio comanda ora, oppure...non credo che ci sia poi molto da fare...

    comunque, senza offesa...è un geniaccio tua cugina O.o
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    l'unica soluzione che mi viene in mente, ma non so quanto sia fattibile, è cercare di fartela tua amica.. anche se a te non sta x niente simpatica..
    è mia zia che mi sta sul cazzo non mi a cugina!
    Cmq mi è quasi impossibile portarla fuori... anche se adesso si è trasferita in città (prima abitava in provincia) ha un'età ed un modo di fare che non riuscirei a trascinarla fuori con me e i miei amici. E cmq adesso ha deciso di abitare con suo padre, lui ancora abita in provincia deve cambiare casa x' la villa in cui stavano l'hanno venduta e non so ancora dove andrà ad abitare cioè se in città o in provincia

    comunque, senza offesa...è un geniaccio tua cugina O.o
    in che senso?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 21:55
  2. ...quando le idiote stanno al volante...
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 14:29
  3. Le amicizie ke diventano amore
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 14:38