ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Mi sento abbandonata da tutti...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi sento abbandonata da tutti...

    Ciao a tutti,questo è un momento un pò difficile che sto vivendo..perchè passerò la Pasqua lontana dal mio paese e lontana dalle gente a cui tengo di più.E poi nn so xkè in qst periodo mi sento troppo triste,mi sento male..malissimo dentro,sento cm un vuoto..mi sento troppo sola.Ma questi momenti fanno parte della vita...con una chiacchieratina cn le amiche passa tutto no?...solo ke le mie amiche sembra che si siano dimentikate di me...cn le mie 2 migliori amiche ho litigato un 3 gg fa..oggi la mia amicha M. si è arrabbiata cn me xkè nn sono uscita cn lei(ma deve anche capire che ero impegnata.. )...io avevo bisogno di parlare e invece mi ha chiuso il tel in faccia e ha preferito uscire cn altri ke cn me...poi oggi volevo salutare e sfogarmi cn L. ,ma lei nn ha neanche risp. all'sms(forse era senza soldi..nn so) ...cio' vuol dire che potrò sentirle e vederle sl dp Pasqua..!Cerkavo un pò d'aiuto ma sembra quasi che io nn esista...mi sento un pò giù...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Scusa ma tu come fai a kiamare amiche delle tipe del genere?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    me lo sono chiesto anche io oggi...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che qst amiche che ti voltano le spalle qnd ne hai bisogno nn meritino di essere considerate tali, cerca qualcuno di migliore, che sappia capirti apprezzarti e starti vicino nei momenti un po meno felici del solito... le amiche servono a qst, nn solo a farsi 4 risate... e per quanto riguarda il tuo periodo-NO, tranqui, capita a tutti ma vedrai che se le cose nn sono così gravi si risolverà tt e presto tornerai a sorridere.... baci LAU
    P.s_ se hai bisogno d parlare prendi il mio indirizzo msn... a me piace aiutare le persone o anche solamente ascoltare gli sfoghi...

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    amiche così è meglio perderle che trovarle immagino...cerca di fare nuove amicizie

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    qst non sono vere amiche se ti abbandonano nel momento del bisogno...cerca di fare nuove amicizie

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Vanny*
    qst non sono vere amiche se ti abbandonano nel momento del bisogno...cerca di fare nuove amicizie

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao francesca...
    ti capisco sai... da pocki mesi la mia migliore amica(amica ke conoscevo da 12 anni!) ha smesso di parlarli senza un motivo...lasciandomi con una frase del tipo "pensa a cosa hai fatto prima..." ... è triste lo so... ma spesso passiamo anni,sicuramente bellissimi, della nostra vita vicino a persone ke xò poi nn sono proprio le migliori... te lo dice una ke nell'amicizia ha smesso di crederci... preferisco la semplice amica-conoscente...alla quale parli e nn parli,cioè ke il tuo personale nn viene mai allo scoperto...è cinica come visione,xò a volte aiuta...ma a volte ti fa sentire sola...e penso ke x ovviare a qst bisogna solo vivere la vita e nn vegetare nell'attesa di qualke cambiamento da parte di ki nn lo sa apportare... credi in te e nn negli altri...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai su...di veri amici nn se ne trovano molti...e quelli ke hai nn sn di certo degni di ql nome
    quindi...cerca di sfogarti cn qlk1 di cui davvero ti fidi...cn tua madre o cn qlk familiare
    un bacione :***

  11. #10
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    l'amicizia cm ti puo dare tanta felicità e soddisfazione delle volte può causare anke molta tristezza e dolore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come mi sento...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:02
  2. mi sento un.....................
    Da vinz47 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 10:54
  3. Quando ti senti sola e abbandonata...
    Da DKNY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 12:19
  4. mi sento una mer**
    Da Lilith nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 21:23
  5. Mi sento..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 20:46