ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

eterno secondo

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito eterno secondo

    Non so se qualkuno di voi mi potra capire ma il mio problema e che sono un eterno secondo ossia qualunkue cosa io faccia in ambito sportivo, sentimentale e chi piu ne ha piu ne metta arrivo sempre secondo cioè c'è sempre qualkuno meglio di me e se ve lo devo dire non resisto più in questa condizione o deciso di mollare tutto e di "ritirarmi" anche dalla conquista del tuo cuore amore mio.
    Grazie per lo sfogo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ti senti secondo xkè sei tu che pensi in negativo... Invece di misurarti con gli altri fregatene e inizia a pensare che sei unico... ci sarà sempre qualcuno migliore di noi in qualcosa.. ma ognuno ha le sue qualità.. punta a queste e cerca di svilupparle al meglio senza stare a guardare gli altri... E nelle competizioni sportive se c'è qualcuno migliore di te prova ad analizzarlo per vedere dove tu sbagli, così da poterti migliorare ulteriormente...
    Nessuno è perfetto.. però bisogna avere un po' di fiducia in se stessi

  4. #3
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: eterno secondo

    Quote Originariamente inviata da cancer
    Non so se qualkuno di voi mi potra capire ma il mio problema e che sono un eterno secondo ossia qualunkue cosa io faccia in ambito sportivo, sentimentale e chi piu ne ha piu ne metta arrivo sempre secondo cioè c'è sempre qualkuno meglio di me e se ve lo devo dire non resisto più in questa condizione o deciso di mollare tutto e di "ritirarmi" anche dalla conquista del tuo cuore amore mio.
    Grazie per lo sfogo
    PERSEVERA!!!
    PERSEVERA!!!
    PERSEVERA!!!
    PERSEVERA!!!
    PERSEVERA!!!


    La storia brulica di esempi di eterni secondi, che persistendo, credendoci fino in fondo, mettendoci grinta ed entusiasmo, sono riusciti a diventarre primi.

    Diceva James Baldwin: "Non si può vincere sempre, ma si perde ogni volta che si rinuncia". Imprimiti bene in mente questo concetto.

    E sappi che la vita non ci chiede di essere i primi, ci chiede solo di provarci.

    Io ti posso solamente dire una cosa: non arrenderti mai se c'è di mezzo qualcosa o qualcuno a cui tieni davvero! Puoi scendere a compromessi su altre cose, ma lì no. Non te lo perdoneresti mai, credimi

    Tira fuori gli attributi e la vita ti verrà incontro

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Ti senti secondo xkè sei tu che pensi in negativo... Invece di misurarti con gli altri fregatene e inizia a pensare che sei unico... ci sarà sempre qualcuno migliore di noi in qualcosa.. ma ognuno ha le sue qualità.. punta a queste e cerca di svilupparle al meglio senza stare a guardare gli altri... E nelle competizioni sportive se c'è qualcuno migliore di te prova ad analizzarlo per vedere dove tu sbagli, così da poterti migliorare ulteriormente...
    Nessuno è perfetto.. però bisogna avere un po' di fiducia in se stessi
    Quoto sedicesima e aggiungo che ognuno di noi dovrebbe, più che fare la gara con il prossimo, entrare in competizione con se stesso. Corri i cento metri? Fregatene se c'è qualcuno che ce la fa in meno di 10 secondi... se il tuo tempo è 12 secondi, imponiti di arrivare a 11 secondi e 9 decimi... Studi fisica? Non pensare che siano esistiti geni come Gauss, ma piuttosto ad apprendere il teorema che hai sotto gli occhi... e così via...
    Per il tuo amore, se è vero amore, non sei nè primo, nè secondo, ma l'unico!

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Ti senti secondo xkè sei tu che pensi in negativo... Invece di misurarti con gli altri fregatene e inizia a pensare che sei unico... ci sarà sempre qualcuno migliore di noi in qualcosa.. ma ognuno ha le sue qualità.. punta a queste e cerca di svilupparle al meglio senza stare a guardare gli altri... E nelle competizioni sportive se c'è qualcuno migliore di te prova ad analizzarlo per vedere dove tu sbagli, così da poterti migliorare ulteriormente...
    Nessuno è perfetto.. però bisogna avere un po' di fiducia in se stessi

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Quoto sedicesima e aggiungo che ognuno di noi dovrebbe, più che fare la gara con il prossimo, entrare in competizione con se stesso. Corri i cento metri? Fregatene se c'è qualcuno che ce la fa in meno di 10 secondi... se il tuo tempo è 12 secondi, imponiti di arrivare a 11 secondi e 9 decimi... Studi fisica? Non pensare che siano esistiti geni come Gauss, ma piuttosto ad apprendere il teorema che hai sotto gli occhi... e così via...
    Per il tuo amore, se è vero amore, non sei nè primo, nè secondo, ma l'unico!
    Premetto che sull'ultima frase sono d'accordissimo

    Per il resto.....io invece trovo che non sia del tutto sbagliato confrontarsi con i migliori nel genere. SE SFRUTTATA NEL MODO GIUSTO, questa competitivtà aiuta il miglioramento di se stessi, dato che abbiamo un obiettivo realmente esistente da raggiungere. Purchè questa sorta di ambizione non ci divori.

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Ti senti secondo xkè sei tu che pensi in negativo... Invece di misurarti con gli altri fregatene e inizia a pensare che sei unico... ci sarà sempre qualcuno migliore di noi in qualcosa.. ma ognuno ha le sue qualità.. punta a queste e cerca di svilupparle al meglio senza stare a guardare gli altri... E nelle competizioni sportive se c'è qualcuno migliore di te prova ad analizzarlo per vedere dove tu sbagli, così da poterti migliorare ulteriormente...
    Nessuno è perfetto.. però bisogna avere un po' di fiducia in se stessi

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: eterno secondo

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    Quote Originariamente inviata da cancer
    Non so se qualkuno di voi mi potra capire ma il mio problema e che sono un eterno secondo ossia qualunkue cosa io faccia in ambito sportivo, sentimentale e chi piu ne ha piu ne metta arrivo sempre secondo cioè c'è sempre qualkuno meglio di me e se ve lo devo dire non resisto più in questa condizione o deciso di mollare tutto e di "ritirarmi" anche dalla conquista del tuo cuore amore mio.
    Grazie per lo sfogo
    PERSEVERA!!!
    PERSEVERA!!!
    PERSEVERA!!!
    PERSEVERA!!!
    PERSEVERA!!!


    La storia brulica di esempi di eterni secondi, che persistendo, credendoci fino in fondo, mettendoci grinta ed entusiasmo, sono riusciti a diventarre primi.

    Diceva James Baldwin: "Non si può vincere sempre, ma si perde ogni volta che si rinuncia". Imprimiti bene in mente questo concetto.

    E sappi che la vita non ci chiede di essere i primi, ci chiede solo di provarci.

    Io ti posso solamente dire una cosa: non arrenderti mai se c'è di mezzo qualcosa o qualcuno a cui tieni davvero! Puoi scendere a compromessi su altre cose, ma lì no. Non te lo perdoneresti mai, credimi

    Tira fuori gli attributi e la vita ti verrà incontro

  10. #9
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Non sempre si arriva primi, capita. E' sbagliatissimo rinunciare a delle cose, soprattutto se le vuoi veramente.
    Tira fuori le palle e vedi che primo ci arrivi tranquillamente.

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Secondo, il posto dei perdenti...Mi dispiace ma te ne devi iniziare a fare una ragione...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il padre eterno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:37
  2. eterno dilemma
    Da furetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 16:06
  3. Abbraccio eterno
    Da Tidus89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 21:56
  4. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49