ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Svenimenti e attacchi di panico

  1. #31
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao,
    ho letto il tuo messaggio sugli attacchi di panico dove chiedevi consiglio...spero che tu abbia già risolto il tuo problema ma se così non fosse voglio informarti che esiste un tipo di terapia (la terapia strategica) che risolve questo problema in maniera veloce e definitiva...io stessa ne ho sofferto per anni e le ho provate tutte prima di trovare la persona "giusta" con cui ho risolto il problema pochi incontri...e sono tornata a vivere!!! adesso è passato più di un anno e sto benissimo!!!
    Informati se esiste un professionista specializzato in terapia strategica abbastanza vicino a te...ma...anche se lontano...credimi ne vale la pena!
    Auguri. Adriana
    adri.ferreri@libero.it


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 29/1/2008
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho avuto un attacco di panico 3 anni fa...è davvero bruttissimo,ti sembra di morire,non respiravo,mi formicolavano gambe e braccia,ero rannicchiata sul divano e non riuscivo a muovermi o ad aprire gli occhi perchè stavo peggio...ma la cosa peggiore è che dopo si ha paura di averne un altro,e questa costante ansia rischia appunto di fartelo tornare.un circolo vizioso insomma...sono stata male per parecchio tempo,mi sentivo sempre malata,avevo paura di ......non so avevo sempre paura..comunque sono riuscita a farmi forza,è cambiata la situazione e ora sono abbastanza tranquilla.sono cose che se ne vanno col tempo...la cosa importante da tenere a mente è che per quanto sia orribile non cè niente di pericoloso...

  4. #33
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao,
    ho letto il tuo messaggio sugli attacchi di panico dove chiedevi consiglio...spero che tu abbia già risolto il tuo problema ma se così non fosse voglio informarti che esiste un tipo di terapia (la terapia strategica) che risolve questo problema in maniera veloce e definitiva...io stessa ne ho sofferto per anni e le ho provate tutte prima di trovare la persona "giusta" con cui ho risolto il problema in soli 10 incontri...e sono tornata a vivere!!! adesso è passato più di un anno e sto benissimo!!!
    Informati se esiste un professionista specializzato in terapia strategica abbastanza vicino a te...ma...anche se lontano...credimi ne vale la pena!
    Auguri. Adriana

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ank io soffro di crisi di panico.
    Non sono molto frequenti,di solito mi vengono quando mi arrabbio molto oppure quando sn davvero in ansia per qualcosa....
    La sensazione è terribile,ti sembra di morire in quel momento esatto,ti senti un masso ke ti shiaccia i polmoni e no ti fa respirare....adesso sto and da 1 psikologa e sxo ke passino.......

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. attacchi di panico
    Da lelle91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 19:39
  2. I miei attacchi poetici...
    Da » L a l l a nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:03
  3. DAP: attacchi di panico
    Da Alexioo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 20:45
  4. Svenimenti-coma- morte
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 11:17
  5. attacchi di panico
    Da margot nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 6:08