ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Svenimenti e attacchi di panico

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusatemi ero io


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    svieni alla vista del sangue.....!!!!!!!!!e quando hai il ciclo come fai?

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è davvero una brutta situazione,
    come ti capisco cara mia, poi i giramenti di testa sono bruttissimi, adesso in estate non so come comportarmi perchè con il caldo è peggio ma anche tu ti fai strani pensieri? anche assurdi?......

  5. #24
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao panna! non ti preoccuapre gli attacchi di panico sono a buona prognosi nel senso che con un trattamento hanno buone probabilità di sparire con l'età.le fobie sono spesso associate all'attacco di panico.ringrazia solo di non essere agorafobica!la paura della gente di essere nei luoghi pubblici,di usare i mezzi di trasporto è molto piu invalidante e rende davvero la vita impossibile.c'è tanta gente che soffre di attacchi di panico ...è anche la nostra società che è ansiogena,piena di aspettative, gli esami universitari,le sfide da affrontare....per quelli credo che ti abbiano gia detto che i fiori di back possono aiutarti a rilassarti e a placare l'ansia.per quanto riguarda l'emofobia(paura del sangue) c'è chi ritiene siano dovute a un apprendimento errato di un'associazione tra pericolosità-oggetto di fobia(innocuo).questo lo dicono i comportamentisti poi ci sono gli psicoanalisti che vedranno semrpe iun significato inconscio nella tua fobia...ti auguro di stare bene.occorre tempo e fiducia in te e nel tuo terapeuta.un bacione

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Una volta ho sofferto di un attacco di panico perchè c'era troppo gente in uno spazio chiuso.
    Non lo auguro a nessuno.

  7. #26
    Matricola FdT angelove
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    Prova con dei rimedi naturali per calmarti quando ti vengono gli attacchi di panico, tipo composti di valeriana plassifora e biancospino. Se non sono sufficienti parlane con il tuo medico; ricorda che sono malesseri che si possono curare. Ciao

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Una volta ho sofferto di un attacco di panico perchè c'era troppo gente in uno spazio chiuso.
    Non lo auguro a nessuno.
    Io li ho tutte le volte che entro in classe da un anno a questa parte...-.-'

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ogni tanto ho degli attacch d'ansia... la testa gira, mi viene da vomitare, e faccio fatica a respirare...capita quando ho i "pensieri magici"(come li chiama la psicologa), ovvero quando mi faccio un sacco di mene mentali su come possa evolversi qualsiasi situazione..quando mi succede cerco di fare quattro respironi e penso che è tutto insensato e che se anche accadesse, troverei la forza di superare tutto.

  10. #29
    Matricola FdT
    34 anni da Savona
    Iscrizione: 13/6/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se hai msn so io come "aiutarti"

    nel senso su msn è meglio perche è piu veloce

  11. #30
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Ogni tanto ho degli attacch d'ansia... la testa gira, mi viene da vomitare, e faccio fatica a respirare...capita quando ho i "pensieri magici"(come li chiama la psicologa), ovvero quando mi faccio un sacco di mene mentali su come possa evolversi qualsiasi situazione..quando mi succede cerco di fare quattro respironi e penso che è tutto insensato e che se anche accadesse, troverei la forza di superare tutto.
    quello che hai te è direttamente collegabile con quanto detto prima,
    quoto il messaggio

    Quote Originariamente inviata da roxan80 Visualizza il messaggio
    ciao panna! non ti preoccuapre gli attacchi di panico sono a buona prognosi nel senso che con un trattamento hanno buone probabilità di sparire con l'età.le fobie sono spesso associate all'attacco di panico.ringrazia solo di non essere agorafobica!la paura della gente di essere nei luoghi pubblici,di usare i mezzi di trasporto è molto piu invalidante e rende davvero la vita impossibile.c'è tanta gente che soffre di attacchi di panico ...è anche la nostra società che è ansiogena,piena di aspettative, gli esami universitari,le sfide da affrontare....per quelli credo che ti abbiano gia detto che i fiori di back possono aiutarti a rilassarti e a placare l'ansia.per quanto riguarda l'emofobia(paura del sangue) c'è chi ritiene siano dovute a un apprendimento errato di un'associazione tra pericolosità-oggetto di fobia(innocuo).questo lo dicono i comportamentisti poi ci sono gli psicoanalisti che vedranno semrpe iun significato inconscio nella tua fobia...ti auguro di stare bene.occorre tempo e fiducia in te e nel tuo terapeuta.un bacione

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. attacchi di panico
    Da lelle91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 20:39
  2. I miei attacchi poetici...
    Da » L a l l a nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:03
  3. DAP: attacchi di panico
    Da Alexioo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 21:45
  4. Svenimenti-coma- morte
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 12:17
  5. attacchi di panico
    Da margot nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 7:08