ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

le amiche che non lo sono

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito le amiche che non lo sono

    ho un problema.
    perchè riesco sempre a capire prima degli altri il vero aspetto delle persone stronze o false?!? è una vera sfortuna perchè poi non so comportarmi cm se nn le reputassi tali mentre le altre mie amike dicono ke nn è vero....ma poi qst brutte persone fanno qlcs a loro e vengono a sfogarsi da me.
    convinta che abbiano capito sn felice ma poi riprendono cm prima....
    ma sn io fatta sbagliata o loro?


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    forse sono io ma non c'ho capito molto del tuo discorso... vuol dire che ti usano?

  4. #3
    FdT svezzato Simpa94
    Donna 30 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 175
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consiglio

    Anke io ho avuto situazioni simili. Non 6 affatto sbagliata, sono le altre ke hanno capito di aver trovato una persona troppo buona e ti "usano" x sfogarti. Trova nuove amike... Spero ke risolverai il tuo problema.

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Hai gli occhi aperti...Diciamo che non è un difetto ma difficilmente questa dote verrà apprezzata, più semplicemene ti diranno che sei o stronza, o prevenuta o invidiosa...Alla fin dei conti è l'apparenza che conta.

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Re: consiglio

    Quote Originariamente inviata da Simpa94
    Anke io ho avuto situazioni simili. Non 6 affatto sbagliata, sono le altre ke hanno capito di aver trovato una persona troppo buona e ti "usano" x sfogarti. Trova nuove amike... Spero ke risolverai il tuo problema.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Hai gli occhi aperti...Diciamo che non è un difetto ma difficilmente questa dote verrà apprezzata, più semplicemene ti diranno che sei o stronza, o prevenuta o invidiosa...Alla fin dei conti è l'apparenza che conta.

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Hai gli occhi aperti...Diciamo che non è un difetto ma difficilmente questa dote verrà apprezzata, più semplicemene ti diranno che sei o stronza, o prevenuta o invidiosa...Alla fin dei conti è l'apparenza che conta.
    per me non conta..
    perchè all'inizio dell anno fuggivo da una ragazza che reputavo assurda, che non mi piaceva insomma.. ora è la mia amica per eccellenza

  9. #8
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    forse sono io ma non c'ho capito molto del tuo discorso... vuol dire che ti usano?

  10. #9
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    per me non conta..
    perchè all'inizio dell anno fuggivo da una ragazza che reputavo assurda, che non mi piaceva insomma.. ora è la mia amica per eccellenza
    Non avevo dubbi.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa situazione purtroppo si crea molto spesso...ti do solo un consigli,nn farti MAI calpestare...altrimenti cambia gruppo..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le amiche
    Da Cla90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 23:49