ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

sono matta? Datemi un consiglio

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sono matta? Datemi un consiglio

    sono giorni che non capisco più nulla, sento ribollire in me una rabbia assurda che scorre nelle vene e sale pulsante fin dentro il cervello e rimbomba dicendo: SEI UNA INUTILE FALLITA non riesci a fare nulla.
    il problema è che andando dalla psicologa mi sono accorta che non è solo una parola o frase che rimbomba nella mia testa, mi sto confondendo davvero la vita, non so che decisioni prendere ne che cosa fare quando mi trovo ad un bivio.
    litigo con tutti quelli a cui voglio bene, non mi controllo.
    non posso continuare così.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unica cosa che ti posso consigliare è di continuare ad andare dalla psicologa lei sicuramente ti potrà dare un aiuto concreto per poterti tirare fuori da questa situazione.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se posso darti una mia opinione secondo me la psicologa nn serve a niente.. sopratutto nel tuo caso... sn solo problemi dell'adoloscenza.. ci siamo passati tutti.. hai 13 anni e nn devi sentirti una fallita o una nullità.. ne hai tempo per fare le tue esperienze e magari anche qualche errore che sicuramente aiuta a crescere.. stai tranquilla.. è indubbiamente brutto avere momenti di sconforto ma e' una cosa unica sentirsi bene quando poi finiscono... ti auguro il meglio.. un bacio

  5. #4
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federic@
    se posso darti una mia opinione secondo me la psicologa nn serve a niente.. sopratutto nel tuo caso... sn solo problemi dell'adoloscenza.. ci siamo passati tutti.. hai 13 anni e nn devi sentirti una fallita o una nullità.. ne hai tempo per fare le tue esperienze e magari anche qualche errore che sicuramente aiuta a crescere.. stai tranquilla.. è indubbiamente brutto avere momenti di sconforto ma e' una cosa unica sentirsi bene quando poi finiscono... ti auguro il meglio.. un bacio
    quoto tutto e in particolare la parte evidenziata inoltre aggiungo che potrebbe essere un fatto legato alla stanchezza e quindi prenditi un periodo di riposo

  6. #5
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mmm... lo psicologo serve si e no. Come hanno detto sopra, ci siamo passati tutti in questa fase: essere insicuro a 13 anni è una cosa normale (è il momento in cui, chi più, chi meno, inizia a pensare al futuro e si prende consapevolezza che il tempo del gioco sta finendo e si sta entrando nella realtà); sentirsi un fallito a 13 anni beh essere una cosa assurda? Dipende. Io ho buttato 3 anni della mia vita a cazzeggiare tra i 19 ed i 22 anni e mi sono ripreso l'anno scorso ed ho finalmente deciso di rigar dritto (in quei 3 anni mi sn sentito veramente un fallito ed una delusione nei confronti dei miei genitori anche se in realtà soffrivano più di me nel vedermi in quello stato).
    Se il supporto del psicanalista ti è di aiuto a superare questa fase ed a capire cosa ti sta succedendo, ben venga, anche se, come si dice "Sbagliando si impara".

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi ringrazio, comunque io sono dell' idea che uno psicologo non sia dell' tutto inutile, aiuta a riflettere su quello che deve essere giusto.
    ecco perchè la mia aspirazione è studiare psicologia, in particolare quella infantile

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federic@
    se posso darti una mia opinione secondo me la psicologa nn serve a niente.. sopratutto nel tuo caso... sn solo problemi dell'adoloscenza.. ci siamo passati tutti.. hai 13 anni e nn devi sentirti una fallita o una nullità.. ne hai tempo per fare le tue esperienze e magari anche qualche errore che sicuramente aiuta a crescere.. stai tranquilla.. è indubbiamente brutto avere momenti di sconforto ma e' una cosa unica sentirsi bene quando poi finiscono... ti auguro il meglio.. un bacio

  9. #8
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una rabbia o una voce...se è una voce continua ad andare dalla psicologa anzi no dallo psichiatra.non sto scherzando.se è solo rabbia verso il mondo insoddisfazione ecc...datti da fare siamo giovani dobbiamo costruire il nostro mondo non c'è tempo per le depressioni! tranquilla tu stai bene.....purchè tu non sia violenta in casa e con la gente.allora si potresti avvicinarti a quelli che gli psicologi chiamano disturbi di personalità... cosa ti ha detto la psicologa? auguri stammi bene.

  10. #9
    Matricola FdT angelove
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Idea Non sei matta solo un poco esaurita(forse).

    Purtroppo si possono verificare periodi di forte stress ed insoddisfazioni generali che provocano forte irritabilità a volte accompagnata da sconforto.
    Reagisci, cerca alla radice la cosa o le cose che più ti turbano, prova a risolverle e la dove non puoi vai avanti. Ricorda a nulla serve protrarre questo tuo stato, un giorno ripensandoci penserai a quanti momenti belli hai perso! Quindi coraggio! Imponiti,fai forza su te stessa e vedrai che presto tornerà il sorriso!Ciao

Discussioni simili

  1. datemi un consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:31
  2. Datemi un consiglio...
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:02
  3. datemi un consiglio(riscritto mejo)
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 15:36
  4. DATEMI UN CONSIGLIO!!
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 13:31
  5. datemi un consiglio!!!
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 11:42