ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

io ke nn mi riconosco più

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io ke nn mi riconosco più

    tutto è cominciato da quando il mio ex mi ha lasciata circa 3 mesi fa...ne ero molto innamorata e qnd mi ha lasciato ho creduto di xdere tutto...ho cominciato a xdere la voglia di vivere...ora a distanza di 3 mesi nn è più solo il problema del mio ex ma a lui si sono aggiunte altre cose...cioè tutto...la scuola nn la sopporto più e nn riesco più a studiare perke ho troppi pensieri,x sfogarmi sto molto tempo al computer e questo è l'unico modo ke ho x tirarmi un po su qnd sono a casa xke cosi posso essere in contatto cn i miei amici e mi sento meno sola...il rapporto cn i miei è peggiorato xke io nn parlo piu a casa mi chiudo in me stessa e ascolto la musica o chatto...e i miei nn capiscono la mia situazione nonostante gli abbia già detto ke in questo xiodo sto cosi...e mi sgridano sempre e mi tolgono sempre piu la mia libertà x punizione...nn riesco ad essere felice,anke se cn gli amici ho una maschera e sorrido sempre,nn riesco a sorridere davvero cn il cuore cm facevo un tempo...mi annoia fare tutto ormai le cose le faccio giusto xke si devono fare,nn le faccio x uno scopo e inoltre ogni gg è uguale a un altro,ogni giorno quando vado a dormire penso ke è stata una giornata cm le altre,brutta e ke l'ho sprecata km sempre...nn so più cm fare voglio cambiare,voglio essere quella ragazza felice ke ero prima e ke ora nn ritrovo più...mi sento sola anke se ho degli amici ke mi vogliono bene,ho un vuoto interiore ke nn so cm colmare,forse ho bisogno di un nuovo amore nn so...solo ke questo xiodo è a sbalzi cioè a momenti penso ke tutto sia finito...un attimo dopo torna tutto cm prima...uffa raga cm farò sono stanca di questa situazione


  2. # ADS
     

  3. #2
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me sbagli nel tenerti tutto dentro facendo finta di essere felice davanti ai tuoi amici....sfogati, parlane con loro vedrai che ti sentirai meglio.....e per quanto riguarda il tuo ex volta pagina ne troverai altri

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono periodi tranquilla.. sei in un età delicata!

    Un cosiglio però te lo do: spegi il computer ed esci... e parla e abbraccia gli amici!!! Una chat non può sostituire il contatto umano e a volte può aggravare ancora di più il tuo stato di chiusura!!!

    Un bacio

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Sono periodi tranquilla.. sei in un età delicata!

    Un cosiglio però te lo do: spegi il computer ed esci... e parla e abbraccia gli amici!!! Una chat non può sostituire il contatto umano e a volte può aggravare ancora di più il tuo stato di chiusura!!!

    Un bacio
    come sei diventato dolce mark-o!
    comunque ha ragione! se ti richiudi in una camera non farai altro che pensarci, esci, fai in modo che gli amici ti stiano vicini e piano piano capirai che il sorriso ti viene di nuovo dal cuore! l'amore fa brutti scherzi, ma non è l'unica ragione di vita, il resto dei problemi vengono perchè tu già stai male, non pensarci, cerca di divertirti anche all'inizio sarà difficile!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    come sei diventato dolce mark-o!
    !
    Dai, lo sai che sono un dolce bastardo!!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma io esco anke cn gli amici solo ke qnd nn posso uscire sto in chat cn loro...ke poi il fatto e ke i miei mi dannoa nke poca lbertà di vedere gli amici!!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    si ma io esco anke cn gli amici solo ke qnd nn posso uscire sto in chat cn loro...ke poi il fatto e ke i miei mi dannoa nke poca lbertà di vedere gli amici!!
    Bè, così è diverso!

    Comunque stai tranquilla che ci passano tutti!! Tu dimostrati matura e forte nell'affrontare le tue paure e tristezze e questo magari servirà anche ai tuoi per vederti sotto un altra ottica!

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    si ma io esco anke cn gli amici solo ke qnd nn posso uscire sto in chat cn loro...ke poi il fatto e ke i miei mi dannoa nke poca lbertà di vedere gli amici!!
    ma come mai ti danno poca libertà?
    e poi perchè non provi realmente a spiegargli perchè stai male e dirgli che senza libertà stai peggio?

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Dai, lo sai che sono un dolce bastardo!!
    ammettilo! che sei un bravo ragazzo INFONDO!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci passiamo tutti, prima o poi, attraverso un periodo deprimente della nostra vita. L'importante è non considerarlo mai come uno stato permamente, ma ricordarsi che è una condizione provvisoria.
    Il tempo da solo ti farà riaprire al mondo, ma non è detto che basti. Anzi, è meglio non farlo bastare, così questo periodo finirà prima.

    Non so come sia il rapporto con i tuoi, ma se è abbastanza serio da potergli far capire che è meglio lasciarti stare per un po', questo è un buon inizio.

    Approfondisci una passione che hai. Io in uno di questi periodi ho sviluppato il mio amore per la fotografia che ancora oggi mi conforta quando sono triste. Ti piace la musica? Buttatici! Disegni? Approfondisci! Corri? Corri di più!
    Conoscerai nuove persone, nuovi stati d'animo che ti daranno nuovi stimoli e nuova voglia di vivere.

    La scuola non trascurarla, però!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non mi riconosco più...
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 20:17
  2. Riconosco solo te
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 15:48
  3. non riconosco mai la macchina
    Da maya nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:51